WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Monkey d Michele ha scritto: 11/01/2022, 19:16 O Riddle o morte
Riddle mi sembra palese vada contro Orton a WM
(Spoiler di Raw)
Spoiler:
Visto che stanotte hanno perso i titoli Tag contro Otis e Gable

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Alemazz95 ha scritto: 11/01/2022, 19:31 Riddle mi sembra palese vada contro Orton a WM
(Spoiler di Raw)
Spoiler:
Visto che stanotte hanno perso i titoli Tag contro Otis e Gable
Potrebbero giocarsi lo split tra i due proprio per la vittoria di riddle alla rumble e resa dei conti tra i due al ppv post rumble, e riprendere la faida poi con riddle o orton titolato

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Mah non mi aspetto granché da questa eventuale forbidden door con la aew, anzi sono tuttora scettico sulla partecipazione alla rumble di qualcuno di loro.

Alemazz95

Messaggio da Alemazz95 »

Non credo che comunque farebbero vincere la Rumble a Riddle. Personaggio troppo comedy.

Per quanto riguarda la Forbidden Door: io, come ho detto, punto su uno tra Bryan e Jericho.
Se fosse qualcun altro, mi stupirei se durasse più di 5 minuti nella Rissa Reale. I due che ho citato invece penso che potrebbero arrivare verso la fine.

Ma tanto la parola spetta a Vince, che di sicuro non darebbe mai spazio buono a nessuno della compagnia rivale. Nemmeno se fosse una leggenda della WWE.

Quindi, in conclusione, più probabile che non arrivi nessuno della AEW alla Rumble. Secondo me.

Ma ribadisco, scommetto il mio 1$ su Jericho e Bryan .:smile5:.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Bryan la AEW lo sta costruendo come uno dei top heel della federazione, sarebbe un autogol clamoroso dargli l'ok per partecipare alla Rumble con la possibilità che gli facciano fare una figuraccia. Diverso sarebbe per Jericho che è una leggenda e non ha un ruolo quindi anche una figuraccia sticazzi.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Per me la Rumble maschile la vince Big E, per quel (poco) che seguo mi sembra il gran favorito a mani basse; non vedo sto gran depush. Mentre invece il promo di Paul Heyman del RAW post-Day 1 che ne tesseva le lodi mi è sembrato, di contro, piuttosto indicativo.
Per quanto riguarda Omos farà la classica Rumble del big man con l'exploit che elimina un pò di gente, ma secondo me AJ Styles si vendicherà e riuscirà a provocare la sua eliminazione. AJ penso possa anche arrivare tra gli ultimi 4, ma una sua vittoria la vedo azzardata.

Per quanto riguarda infine il main event di WrestleMania, io tifo per il Title vs. Title unificatore, che non è del tutto impossibile. Ma darei un 15% di possibilità, ad oggi, che possa esserci.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Buttandola sull'uber fantawrestling (dicasi: seghe mentali), chi ci buttereste della AEW?
Io sparo un Orange Cassidy.

Alemazz95

Messaggio da Alemazz95 »

Backbone Crusher ha scritto: 11/01/2022, 22:45 Buttandola sull'uber fantawrestling (dicasi: seghe mentali), chi ci buttereste della AEW?
Io sparo un Orange Cassidy.
Verrebbe usato per fare qualche cagata (divertente) con R-Truth :divertito1:
Il che a me andrebbe anche bene

Comunque, c'è qualcuno che pensa che Rollins strappi il titolo dalle mani di Roman?
Un po' di incertezza me l'hanno messa dopo il promo di Seth a Raw
"3 cose sono certe nella vita. Death, xyz (non ricordo) e
SETH FREAKING ROLLINS BEATING ROMAN REIGNS EVERY SINGLE TIME IN THE RING!"
Che poi, qualche statistico mi delucida sulla veridicità di quest'ultima affermazione? Ricordo Seth é sempre stato venduto come la bestia nera ai tempi, ma Roman non lo ha mai schienato 1 Vs 1?

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

2 heel vs heel titolati? Strano per la WWE, no?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Alemazz95 ha scritto: 12/01/2022, 1:07 Verrebbe usato per fare qualche cagata (divertente) con R-Truth :divertito1:
Il che a me andrebbe anche bene

Comunque, c'è qualcuno che pensa che Rollins strappi il titolo dalle mani di Roman?
Un po' di incertezza me l'hanno messa dopo il promo di Seth a Raw
"3 cose sono certe nella vita. Death, xyz (non ricordo) e
SETH FREAKING ROLLINS BEATING ROMAN REIGNS EVERY SINGLE TIME IN THE RING!"
Che poi, qualche statistico mi delucida sulla veridicità di quest'ultima affermazione? Ricordo Seth é sempre stato venduto come la bestia nera ai tempi, ma Roman non lo ha mai schienato 1 Vs 1?
Vado a memoria eh, ma ricordo solo una vittoria di Roman in uno smackdown tra il 2015 e il 2016, tra l’altro per squalifica.
NeGli altri 1 vs 1 credo che Roman non l’abbia mai battuto.

Diverso e il discorso nei match a più uomini, lì ricordo il gauntlet dove sempre Rollins schiena Reigns, il 4 Way con lo Shield e Orton (non ricordo chi schiena Seth) e il 3 way vinto da Moxley.
C’è anche una chamber vinta da Roman ma non so chi abbia eliminato Seth nel match.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

La logica direbbe un face vincitore della Rumble, anche perchè nel main event non c'è un face su 4 contendenti.

La lista quindi diventa veramente "Big E o Riddle"

Alemazz95

Messaggio da Alemazz95 »

E se fosse AJ Styles che elimina Omos dalla Rumble, la vince, al PPV successivo batte Omos prendendosi la sua rivincita e poi va contro Roman o Lesnar (o Seth) nel ME di Mania?

Secondo me nessuno più di Aj attualmente in WWE meriterebbe un ME di Mania. Quantomeno come omaggio alla carriera del wrestler.

Ma il problema penso sia il solito: Vince darà mai il ME di Mania a un non WWE Original?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Junior ha scritto: 12/01/2022, 1:18 2 heel vs heel titolati? Strano per la WWE, no?
A me questo Lesnar sembra superface.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Swervone della madonna:
Col 30 entra MJF e vince!

Io ci voglio credere! :stupito:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Alemazz95 ha scritto: 12/01/2022, 10:36 E se fosse AJ Styles che elimina Omos dalla Rumble, la vince, al PPV successivo batte Omos prendendosi la sua rivincita e poi va contro Roman o Lesnar (o Seth) nel ME di Mania?

Secondo me nessuno più di Aj attualmente in WWE meriterebbe un ME di Mania. Quantomeno come omaggio alla carriera del wrestler.

Ma il problema penso sia il solito: Vince darà mai il ME di Mania a un non WWE Original?
AJ vs Omos a Wrestlemania per elevare quest'ultimo, palese.

Rispondi