Riddle mi sembra palese vada contro Orton a WM
(Spoiler di Raw)
Riddle mi sembra palese vada contro Orton a WM
Potrebbero giocarsi lo split tra i due proprio per la vittoria di riddle alla rumble e resa dei conti tra i due al ppv post rumble, e riprendere la faida poi con riddle o orton titolato

Verrebbe usato per fare qualche cagata (divertente) con R-TruthBackbone Crusher ha scritto: ↑11/01/2022, 22:45 Buttandola sull'uber fantawrestling (dicasi: seghe mentali), chi ci buttereste della AEW?
Io sparo un Orange Cassidy.

Vado a memoria eh, ma ricordo solo una vittoria di Roman in uno smackdown tra il 2015 e il 2016, tra l’altro per squalifica.Alemazz95 ha scritto: ↑12/01/2022, 1:07 Verrebbe usato per fare qualche cagata (divertente) con R-Truth
Il che a me andrebbe anche bene
Comunque, c'è qualcuno che pensa che Rollins strappi il titolo dalle mani di Roman?
Un po' di incertezza me l'hanno messa dopo il promo di Seth a Raw
"3 cose sono certe nella vita. Death, xyz (non ricordo) e
SETH FREAKING ROLLINS BEATING ROMAN REIGNS EVERY SINGLE TIME IN THE RING!"
Che poi, qualche statistico mi delucida sulla veridicità di quest'ultima affermazione? Ricordo Seth é sempre stato venduto come la bestia nera ai tempi, ma Roman non lo ha mai schienato 1 Vs 1?
AJ vs Omos a Wrestlemania per elevare quest'ultimo, palese.Alemazz95 ha scritto: ↑12/01/2022, 10:36 E se fosse AJ Styles che elimina Omos dalla Rumble, la vince, al PPV successivo batte Omos prendendosi la sua rivincita e poi va contro Roman o Lesnar (o Seth) nel ME di Mania?
Secondo me nessuno più di Aj attualmente in WWE meriterebbe un ME di Mania. Quantomeno come omaggio alla carriera del wrestler.
Ma il problema penso sia il solito: Vince darà mai il ME di Mania a un non WWE Original?