Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto: ↑30/10/2021, 20:06
Che imbarazzo Borghi che deve esaltarsi perché "Allegri ha lanciato la giacca stile Carpi"
Ma vaffanculo
La partita non l'ho vista, però questo conferma la mia impressione che pure Borghi si sta involvendo in modo pauroso.
Ho ancora nelle orecchie la telecronaca di Atalanta-Milan che pareva di stare su Bergamo Channel.
Ah quindi non era un'impressione mia che ad ogni singolo contatto a sfavore Juve il commento DAZN gridava al fallo nettissimo (al netto che il Verona non ci è andata leggera stasera).
Che a me poi dispiace, perché Borghi (e Callegari) sono voci a cui sono affezionato
Dwight Schrute ha scritto: ↑30/10/2021, 21:35
Chi é quel commentatore bravo che ha commentato Atalanta Lazio?
Ricky Buscaglia, lo ricordo su Mediaset Premium
deadman3:16 ha scritto: ↑30/10/2021, 21:24
La partita non l'ho vista, però questo conferma la mia impressione che pure Borghi si sta involvendo in modo pauroso.
Ho ancora nelle orecchie la telecronaca di Atalanta-Milan che pareva di stare su Bergamo Channel.
È troppo democristiano, cerca di non far mai incazzare nessuno
Fece la stessa cosa nel finale di Roma-Napoli
Juric continua nel suo lavoro pazzesco e la classifica è bugiarda perché meriterebbe diversi punti in più, mentre la Samp quest'anno è abbastanza inguardabile nonostante in avvio avesse mostrato cose discrete.
La stanchezza proprio fisica nel sentire dire che l'Inter ha una grande rosa perché in panchina ci sono "D'ambrosio, Vidal, Vecino, Gagliardini...", oramai questa storia è diventata stucchevole e vuol dire davvero fermarsi ad un livello di analisi alquanto superficiale.
Molto curioso comunque di vedere Correa, non credo avrà tanti spazi ma oggi deve incidere perché sostanzialmente fino ad oggi ha giocato solo a Verona, mi aspetto abbastanza da lui perché è un profilo unico nella nostra rosa.
Sarri si è rimesso nuovamente in discussione e pur rinnegando quasi poco o nulla sta pian piano trovando continuità di risultati, Gasperini con l'infermeria piena fa vedere che l'Atalanta ha un telaio di gioco che la Juve si sogna.
Allegri prende piste da tutti nonostante situazioni simili di difficoltà.
Misterious man ha scritto: ↑31/10/2021, 13:16
Partita abbastanza di merda
Togli l'abbastanza, abbiamo speso 30 milioni per una ballerina e 12 per uno che sembra abbia iniziato a giocare ieri a calcio. Nonostante questa era una gara da sbloccare perché hai avuto tre chance limpide, ma è una partitaccia, mi aspetto Lautaro per provare a sfruttare qualche palla in area e forse Sanchez per Calhanoglu.