ma poi bernardeschi

Penso sia abbastanza palese che il pezzo di merda si faccia dettare i convocati dai procuratori e da qualche DS
Una volta che scegli l’11 titolare e 6-7 riserve, il resto fa solo contorno.AFM2000 ha scritto: ↑02/06/2021, 6:30 Mancini non ne ha azzeccata una coi ballottaggi.
L'unica consolazione è che si tratta di scelte marginali che non rientreranno nella rotazione principale. Acerbi è il vice dei gobbi, Sensi farà il sesto, Berna non vedrà campo. Certo è che Mancini, Pessina, Politano e Kean non meritano di stare a casa per Toloi, Sensi, Berna e Raspadori.
LOOOOOOLluchador ha scritto: ↑02/06/2021, 11:31 Kean e' probabilmente L'UNICO TOP PLAYER ITALIANO a livello europeo , ha segnato 17 gol col PSG...e' molto piu forte di nullita come Immobile e Belotti...e viene addirittura escluso per fare spazio a Raspadori...
ma poi bernardeschi![]()
Penso sia abbastanza palese che il pezzo di merda si faccia dettare i convocati dai procuratori e da qualche DS
Ma cosa unico top player italianoluchador ha scritto: ↑02/06/2021, 11:31 Kean e' probabilmente L'UNICO TOP PLAYER ITALIANO a livello europeo , ha segnato 17 gol col PSG...e' molto piu forte di nullita come Immobile e Belotti...e viene addirittura escluso per fare spazio a Raspadori...
ma poi bernardeschi![]()
Vabbè è chiaro, chi è rimasto a casa o chi è stato convocato non faranno neppure un minuto. È assodato. Ogni CT alla fine ha portato chi voleva seppur non rientrasse nell'immaginario collettivo.bad ass billy gunn ha scritto: ↑02/06/2021, 12:35 Una volta che scegli l’11 titolare e 6-7 riserve, il resto fa solo contorno.
Il problema alla fine qual è? Non aver portato la mascotte che volevate voi?
A dire il vero a maggior ragione Pessina tatticamente è difficilmente collocabile per uno esploso nello schema di Gasperini arrivando a quello del Mancio.christian4ever ha scritto: ↑02/06/2021, 18:31 Io non avrei convocato Sensi ma lui e Pessina fanno due ruoli diversi, Sensi è il vice di Verratti ed è l'unico che può giocare da secondo play oltre Locatelli (che però è anche l'unico sostituto di Jorginho), l'atalantino avrebbe dovuto prendere il posto di Cristante o Pellegrini che fanno invece da vice di Barella. Non è che se giocano a centrocampo fanno lo stesso ruolo e sono interscambiabili, convocando pure Pessina avremmo avuto 4 giocatori per uno slot soltanto, sarebbe stata una roba senza senso.