Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Abbiamo vinto col Verona
Preso 3 punti alla Lazio e ne prenderemo 3 all'Atalanta
Non si è rotto nessuno che io sappia, non ci capitava dal campionato 1973/1974
Uccidete Iacoponi, come cazzo fai a fare una merda così dopo aver recuperato ed esser andato in vantaggio a 4 dalla fine. Era probabilmente l'ultimo treno per rimanere attaccati al toro e a chi gli sta sopra.
Si segnala solo il ritorno del vecchio pallino (OEH) dell'effetto Magnus, tra il Vate serissimo a spiegare e Del Piero e Picci a percularlo in sottofondo.
Notevole la conoscenza della lore di Picci tra l'altro, sembra lì da vent'anni.
Spettacolare Alex che alla fine, dopo che il Vate si è dichiarato grande fan NBA (?), gli chiede se anche lì, mentre fanno quella cosa (mimando il gesto del tiro, perculata massima) c'è l'effetto Magnus.
Io sono dispiaciutissimo per Ghoulam, sto ragazzo ha avuto infortuni gravi e anche dopo averli passati ha avuto anni dove praticamente non ha visto il campo, proprio ora nelle ultime settimane che era tornato con continuità di nuovo un infortunio. Se ripenso a quello che era prima poteva diventare tranquillamente uno dei migliori terzini in circolazione, un gran peccato.
Napoli che comunque a livello generale è stata la più colpita tra infortuni, covid e assenze varie. Mi sarebbe piaciuto vederlo in particolare con Osimhen a disposizione, le prime giornate sembrava una forza della natura e anche ieri appena rientrato è stato subito decisivo.
chrisy2j ha scritto: ↑08/03/2021, 21:14
Il Vate che paragona Lukaku a Ronaldo e giustamente il primo si caga sotto in un contropiede dopo manco 5 minuti