SERIE A 21ESIMA GIORNATA - MURO DEL PIANTO
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: SERIE A 21ESIMA GIORNATA - MURO DEL PIANTO
Io prendo per buoni i 3 punti oggi, siamo in flessione fisica e di brillantezza, in vista della ripresa dell'EL la cosa non mi lascia tranquillissimo per cui davvero è oro fare punti in queste condizioni.deadman3:16 ha scritto: ↑07/02/2021, 16:57 Vittoria molto importante, soprattutto perché andiamo a prendere tre punti a Roma e Napoli e due all'Atalanta.
Il Crotone non gioca nemmeno male, ma la qualità degli uomini è quella che è, e non vedo come possano salvarsi.
Ottime le prestazioni di Meite, oggi nel suo ruolo, e Tomori che si conferma un bel mastino.
Bene anche davanti, Leao trequartista è una soluzione che si sta rivelando sempre efficace, poi il turco ha fatto capire tutta la sua importanza cambiando la partita in due minuti.
Ibra 500 tra l'altro con un'azione molto bella.
Unica nota stonata di oggi: non ci hanno dato un rigore, male male.
Le volte in cui sbagliamo il passaggio/giocata decisivo sono troppe comunque, soprattutto ai limiti dell'area avversaria.
Ti dirò, rispetto alle ultime oggi ho visto una brillantezza e una tenuta fisica migliore rispetto già a settimana scorsa con il Bologna.Der Metzgermeister ha scritto: ↑07/02/2021, 18:12 Io prendo per buoni i 3 punti oggi, siamo in flessione fisica e di brillantezza, in vista della ripresa dell'EL la cosa non mi lascia tranquillissimo per cui davvero è oro fare punti in queste condizioni.
Le volte in cui sbagliamo il passaggio/giocata decisivo sono troppe comunque, soprattutto ai limiti dell'area avversaria.
Da Rebic a Theo, passando pure per Ibra, li ho visti tutti messi meglio.
Unica nota stonata Saelemaekers, che ha corso tanto ma palesemente non sta ancora a posto fisicamente dopo il periodo out, sbagliando molto.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Chissà se Sinisa ha finalmente capito che Barrow deve giocare punta e non esterno di sinistra per lasciare il posto centrale al caro Palacio
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Io ho visto solo il primo tempo del Milan, devo dire mi hanno dato fastidio le chance (comunque poche) concesse al Crotone, però si vedeva che davanti potevamo creare facilmente, e infatti è successo nel secondo tempo!! Buonissima questa larga vittoria!!
Der Metzgermeister, io di partite del Milan ne ho viste diverse (tutte no, ma più di una sì) e non ne ricordo una in cui non mi sono lamentato per gli errori nei passaggi davanti, alle volte più altre meno però qualche errore nell'impostare capita sempre, non mi preoccupa troppo questo!!
Der Metzgermeister, io di partite del Milan ne ho viste diverse (tutte no, ma più di una sì) e non ne ricordo una in cui non mi sono lamentato per gli errori nei passaggi davanti, alle volte più altre meno però qualche errore nell'impostare capita sempre, non mi preoccupa troppo questo!!
- Der Metzgermeister
a me sì perché finché giochi contro un Crotone alla fine produci tanto e per la legge dei grandi numeri raramente non riesci a segnare, quando però giochi contro un'altra grande squadra (che teoricamente ti concede di meno), quel poco che crei lo devi concretizzare.Batidor ha scritto: ↑07/02/2021, 20:41 Io ho visto solo il primo tempo del Milan, devo dire mi hanno dato fastidio le chance (comunque poche) concesse al Crotone, però si vedeva che davanti potevamo creare facilmente, e infatti è successo nel secondo tempo!! Buonissima questa larga vittoria!!
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
È incredibile che il Parma sia così giù con quella rosa. Il non-mercato questa estate ha inciso.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Sì, ma come ti dicevo non è la partita di oggi mi sa, non è un campanello d'allarme per la situazione attuale!! Anche mesi fa succedevano errori sui passaggi!!Der Metzgermeister ha scritto: ↑07/02/2021, 21:02 a me sì perché finché giochi contro un Crotone alla fine produci tanto e per la legge dei grandi numeri raramente non riesci a segnare, quando però giochi contro un'altra grande squadra (che teoricamente ti concede di meno), quel poco che crei lo devi concretizzare.
Gli errori tecnici nei passaggi sono anche fisiologici, visto che a livello offensivo giochiamo un calcio quasi frenetico, fatto spesso di combinazioni di prima o massimo due tocchi, con movimenti ed inserimenti continui.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Simone Inzaghi che piange pure quando vince come gli interisti di TW
Hype per il prossimo nome del thread "Pazza Inter amala*Official Topic*Piangina Come Noi"

Hype per il prossimo nome del thread "Pazza Inter amala*Official Topic*Piangina Come Noi"
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Siete andati a prendere 3 punti anche a Fiorentina, Sassuolo, Verona, Parma e Cagliari. E 2 a Torino, Benevento e Sampdoria.deadman3:16 ha scritto: ↑07/02/2021, 16:57 Vittoria molto importante, soprattutto perché andiamo a prendere tre punti a Roma e Napoli e due all'Atalanta.
Calma a puntare alla Champions...io intanto penserei alla metà classifica

Ps: in effetti nota stonata oggi niente rigori... però mantenete comunque un buon vantaggio su tutte le altre

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma Di Francesco per farsi cacciare cosa deve fare ancora?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- Der Metzgermeister
Beh,un conto è un'imbucata verticale e filtrante (e la frenesia di cui parli è motivata), un altro è arrivare sul fondo e fare passaggi in area errati o in zone con solo calciatori avversari.deadman3:16 ha scritto: ↑07/02/2021, 22:10 Gli errori tecnici nei passaggi sono anche fisiologici, visto che a livello offensivo giochiamo un calcio quasi frenetico, fatto spesso di combinazioni di prima o massimo due tocchi, con movimenti ed inserimenti continui.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Abbiamo perso praticamente 15 partite andando dietro a Liverani, che con una squadra da 433 o 352 si ostinava a giocare con il rombo o 442. Inoltre tra covid e infortuni non siamo praticamente mai riusciti a giocare con gli stessi uomini in continuità. Spero che d'aversa dia velocemente una svolta e si inizi a fare punti in fretta sennò la retrocessione è scrittaDwight Schrute ha scritto: ↑07/02/2021, 21:51 È incredibile che il Parma sia così giù con quella rosa. Il non-mercato questa estate ha inciso.