SERIE A 21ESIMA GIORNATA - MURO DEL PIANTO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: SERIE A 21ESIMA GIORNATA - MURO DEL PIANTO

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 07/02/2021, 17:09 Deadman, lei lo sa cosa significa paraculo a Roma?
:mustache:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 07/02/2021, 16:57 Vittoria molto importante, soprattutto perché andiamo a prendere tre punti a Roma e Napoli e due all'Atalanta.

Il Crotone non gioca nemmeno male, ma la qualità degli uomini è quella che è, e non vedo come possano salvarsi.
Ottime le prestazioni di Meite, oggi nel suo ruolo, e Tomori che si conferma un bel mastino.
Bene anche davanti, Leao trequartista è una soluzione che si sta rivelando sempre efficace, poi il turco ha fatto capire tutta la sua importanza cambiando la partita in due minuti.

Ibra 500 tra l'altro con un'azione molto bella.

Unica nota stonata di oggi: non ci hanno dato un rigore, male male.
Io prendo per buoni i 3 punti oggi, siamo in flessione fisica e di brillantezza, in vista della ripresa dell'EL la cosa non mi lascia tranquillissimo per cui davvero è oro fare punti in queste condizioni.
Le volte in cui sbagliamo il passaggio/giocata decisivo sono troppe comunque, soprattutto ai limiti dell'area avversaria.

Der Metzgermeister ha scritto: 07/02/2021, 18:12 Io prendo per buoni i 3 punti oggi, siamo in flessione fisica e di brillantezza, in vista della ripresa dell'EL la cosa non mi lascia tranquillissimo per cui davvero è oro fare punti in queste condizioni.
Le volte in cui sbagliamo il passaggio/giocata decisivo sono troppe comunque, soprattutto ai limiti dell'area avversaria.
Ti dirò, rispetto alle ultime oggi ho visto una brillantezza e una tenuta fisica migliore rispetto già a settimana scorsa con il Bologna.
Da Rebic a Theo, passando pure per Ibra, li ho visti tutti messi meglio.
Unica nota stonata Saelemaekers, che ha corso tanto ma palesemente non sta ancora a posto fisicamente dopo il periodo out, sbagliando molto.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Chissà se Sinisa ha finalmente capito che Barrow deve giocare punta e non esterno di sinistra per lasciare il posto centrale al caro Palacio

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io ho visto solo il primo tempo del Milan, devo dire mi hanno dato fastidio le chance (comunque poche) concesse al Crotone, però si vedeva che davanti potevamo creare facilmente, e infatti è successo nel secondo tempo!! Buonissima questa larga vittoria!!
Der Metzgermeister, io di partite del Milan ne ho viste diverse (tutte no, ma più di una sì) e non ne ricordo una in cui non mi sono lamentato per gli errori nei passaggi davanti, alle volte più altre meno però qualche errore nell'impostare capita sempre, non mi preoccupa troppo questo!!

Der Metzgermeister

Batidor ha scritto: 07/02/2021, 20:41 Io ho visto solo il primo tempo del Milan, devo dire mi hanno dato fastidio le chance (comunque poche) concesse al Crotone, però si vedeva che davanti potevamo creare facilmente, e infatti è successo nel secondo tempo!! Buonissima questa larga vittoria!!
Der Metzgermeister, io di partite del Milan ne ho viste diverse (tutte no, ma più di una sì) e non ne ricordo una in cui non mi sono lamentato per gli errori nei passaggi davanti, alle volte più altre meno però qualche errore nell'impostare capita sempre, non mi preoccupa troppo questo!!
a me sì perché finché giochi contro un Crotone alla fine produci tanto e per la legge dei grandi numeri raramente non riesci a segnare, quando però giochi contro un'altra grande squadra (che teoricamente ti concede di meno), quel poco che crei lo devi concretizzare.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

È incredibile che il Parma sia così giù con quella rosa. Il non-mercato questa estate ha inciso.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/02/2021, 21:02 a me sì perché finché giochi contro un Crotone alla fine produci tanto e per la legge dei grandi numeri raramente non riesci a segnare, quando però giochi contro un'altra grande squadra (che teoricamente ti concede di meno), quel poco che crei lo devi concretizzare.
Sì, ma come ti dicevo non è la partita di oggi mi sa, non è un campanello d'allarme per la situazione attuale!! Anche mesi fa succedevano errori sui passaggi!!

Gli errori tecnici nei passaggi sono anche fisiologici, visto che a livello offensivo giochiamo un calcio quasi frenetico, fatto spesso di combinazioni di prima o massimo due tocchi, con movimenti ed inserimenti continui.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Simone Inzaghi che piange pure quando vince come gli interisti di TW :love:

Hype per il prossimo nome del thread "Pazza Inter amala*Official Topic*Piangina Come Noi"

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 07/02/2021, 16:57 Vittoria molto importante, soprattutto perché andiamo a prendere tre punti a Roma e Napoli e due all'Atalanta.
Siete andati a prendere 3 punti anche a Fiorentina, Sassuolo, Verona, Parma e Cagliari. E 2 a Torino, Benevento e Sampdoria.

Calma a puntare alla Champions...io intanto penserei alla metà classifica :boh1: :sorridente:

Ps: in effetti nota stonata oggi niente rigori... però mantenete comunque un buon vantaggio su tutte le altre ;)

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma Di Francesco per farsi cacciare cosa deve fare ancora?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto: 07/02/2021, 23:23 Simone Inzaghi che piange pure quando vince come gli interisti di TW :love:

Hype per il prossimo nome del thread "Pazza Inter amala*Official Topic*Piangina Come Noi"
Sara' il nostro prossimo allenatore :LOL:

Der Metzgermeister

deadman3:16 ha scritto: 07/02/2021, 22:10 Gli errori tecnici nei passaggi sono anche fisiologici, visto che a livello offensivo giochiamo un calcio quasi frenetico, fatto spesso di combinazioni di prima o massimo due tocchi, con movimenti ed inserimenti continui.
Beh,un conto è un'imbucata verticale e filtrante (e la frenesia di cui parli è motivata), un altro è arrivare sul fondo e fare passaggi in area errati o in zone con solo calciatori avversari.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Dwight Schrute ha scritto: 07/02/2021, 21:51 È incredibile che il Parma sia così giù con quella rosa. Il non-mercato questa estate ha inciso.
Abbiamo perso praticamente 15 partite andando dietro a Liverani, che con una squadra da 433 o 352 si ostinava a giocare con il rombo o 442. Inoltre tra covid e infortuni non siamo praticamente mai riusciti a giocare con gli stessi uomini in continuità. Spero che d'aversa dia velocemente una svolta e si inizi a fare punti in fretta sennò la retrocessione è scritta

Rispondi