WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
This is awesome
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Messaggio da This is awesome »

Cosa mi è piaciuto:

1) Il main event, Drew ne esce benissimo e il match è sicuramente il migliore della serata.

2) Keith Lee con una nuova theme, bello cazzuto e che sancisce la vittoria di Raw in modo spettacolare.

Cosa non mi è piaciuto o che ho trovato senza senso.

1) I match a squadre nel complesso, specialmente Lana sola superstite di Raw anche no. La campionessa di Smackdown fino all'altro ieri eliminata come prima anche no.

2) Big E che non sembra avere un ruolo per il momento

3) Il mancato intervento di The Miz dopo il main event, quando dovrebbe incassare esattamente?

Tutto il resto mi ha lasciato indifferente e credo che mi dimenticherò di questo PPV abbastanza in fretta.

This is awesome
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da This is awesome »

badreputation ha scritto: 23/11/2020, 17:16 L'unico rimpianto per l'addio di Undertaker é l'assenza del pubblico. Per quanto mi riguarda il suo ritiro é avvenuto dopo il match con Roman Reigns a Wrestlemania.
Mai avrei immaginato di vedere il ritiro di Undertaker con i cori fake "thank you Taker". La mia sensazione è che lo stesso Taker si sia stancato dei rumor intorno a lui su quando e come tornerà sul ring; Il messaggio è chiaro: basta, mi voglio riposare.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 23/11/2020, 6:42 Ma sparatevi, se arrivava cancro Wyatt a rovinare l'addio di taker era la volta buona che mi paracadutavo su Stamford con un pacco bomba nel culo.
Ma vi manca proprio l'ABC del buon gusto. Proprio lammerda vi mangiate.
Con l'argomento The Fiend e quel "abc" mi sono sentito tirato in causa :LOL:
Scherzi a parte (e pure a parte i termini da hater), per come hanno impostato l'addio di Taker sta notte è stato giusto non far comparire The Fiend

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Mi ha lasciato un amaro in bocca vedere Taker congedarsi senza pubblico e con i cori finti in sottofondo, ma un amaro che non vi dico.

Ok, i tempi sono questi, ma inutile girarci intorno: Calaway avrebbe potuto e forse dovuto ritirarsi anni fa. Se non l'ha fatto è stato per la troppa accondiscendenza verso McMahon, o forse perché lui stesso faticava a dire addio, non so. Ma doveva farlo prima.

Comunque è pur sempre un mio idolo d'infanzia che se ne va e dopo 30 fottuti anni di attività.

Quindi thank you Taker, a prescindere.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Non era necessario comparisse The Fiend com'è vero che doveva essere ben diverso il firewell di una leggenda come Undertaker. Scialbo per usare un eufemismo. Il ritiro di Ric Flair gli è stato almeno due spanne sopra.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

ziofester92 ha scritto: 23/11/2020, 17:19 Ma c'era tutta sta premura per l'addio di Undertaker? Non si poteva aspettare un annetto per il ritorno del pubblico? Boh
Premura? Il ritiro del becchino è fuori tempo massimo di almeno 6 anni.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEFIEND ha scritto: 23/11/2020, 18:06 Non era necessario comparisse The Fiend com'è vero che doveva essere ben diverso il firewell di una leggenda come Undertaker. Scialbo per usare un eufemismo. Il ritiro di Ric Flair gli è stato almeno due spanne sopra.
Ah beh ti piace vincere facile? Non mi risulta che Flair si fosse ritirato in piena pandemia senza pubblico. Non ha senso paragonare le due cose.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

ziofester92 ha scritto: 23/11/2020, 17:19 Ma c'era tutta sta premura per l'addio di Undertaker? Non si poteva aspettare un annetto per il ritorno del pubblico? Boh

No, perché non avresti avuto un altro momento che giustificasse una cerimonia particolare come il trentennale dalla prima apparizione. Al più probabilmente hanno aspettato troppo, perdendo una serie di occasioni che sarebbero state sicuramente migliori di questa. Tra l'altro ormai (cinematic match contro AJ a parte) le sue apparizioni sul ring lo danneggiano soltanto, quindi aspettare ancora avrebbe tolto ulteriore significato al tutto. E, last but not least, siamo sicuri che tra un annetto la situazione pandemica sarà stabilizzata e i palazzetti e gli stadi potranno tornare a ospitare non dico il 100% ma almeno il 60/80% di spettatori? Io non me la sentirei di giocarmi questa scommessa.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ragazzi The Fiend non c'entrava un cazzo col ritiro di Taker, solo perché sono due character "paranormali" non vuol dire che debbano incrociarsi a caso, sto ritiro ha già fatto cagare abbastanza così. Ci mancava solo una sua interferenza per dare ulteriore foga ai suoi hater, che già gli addossano svariate colpe non sue.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2020, 18:22 Ah beh ti piace vincere facile? Non mi risulta che Flair si fosse ritirato in piena pandemia senza pubblico. Non ha senso paragonare le due cose.
Questo va messo in conto, certo. Non c'è manco bisogno di specificarlo e il paragone è anche esagerato, sono d'accordo, ma non cambia che si poteva fare molto di più però. È sembrato quasi che lo abbiano fatto tanto per farlo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FAT MIKE ha scritto: 23/11/2020, 18:23 Ragazzi The Fiend non c'entrava un cazzo col ritiro di Taker, solo perché sono due character "paranormali" non vuol dire che debbano incrociarsi a caso, sto ritiro ha già fatto cagare abbastanza così. Ci mancava solo una sua interferenza per dare ulteriore foga ai suoi hater, che già gli addossano svariate colpe non sue.
ma infatti, The Fiend e Undertaker son due gimmick totalmente diverse, non basta che entrambi appaiano e scompaiono dal nulla per accomunarli, uno è il tuo incubo peggiore che diventa reale, qualcosa di non realmente esistente, il lato "oscuro" della mente di Wyatt; l'altro è un essere paranormale con poteri occulti, il passaggio di consegna tra i due non ha senso di esistere

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEFIEND ha scritto: 23/11/2020, 19:22 Questo va messo in conto, certo. Non c'è manco bisogno di specificarlo e il paragone è anche esagerato, sono d'accordo, ma non cambia che si poteva fare molto di più però. È sembrato quasi che lo abbiano fatto tanto per farlo.
aspettare un altro anno o due, solo perchè sei in pandemia è non hai il pubblico live, aveva realmente senso? io dico cdi no, nel contesto attuale, di più non potevi fare

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Buono il main event!
Al contrario del match femminile, combattuto da big match (li si doveva stabilire la miglior wrestler, qui il più tosto dei due) e come loro sono riusciti nell'intento molto bene. L'interferenza si un po' rovina il match ma ha senso con la storia e protegge Drew che ne esce come un carro armato.

Il segmento di taker vale?

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Freestyla ha scritto: 23/11/2020, 17:51 Mi ha lasciato un amaro in bocca vedere Taker congedarsi senza pubblico e con i cori finti in sottofondo, ma un amaro che non vi dico.

Ok, i tempi sono questi, ma inutile girarci intorno: Calaway avrebbe potuto e forse dovuto ritirarsi anni fa. Se non l'ha fatto è stato per la troppa accondiscendenza verso McMahon, o forse perché lui stesso faticava a dire addio, non so. Ma doveva farlo prima.

Comunque è pur sempre un mio idolo d'infanzia che se ne va e dopo 30 fottuti anni di attività.

Quindi thank you Taker, a prescindere.
Nel documentario The Last Ride si vedono i motivi per cui non è avvenuto prima il ritiro. Quando Taker sfornava un gran match che poteva essere considerato il finale si sentiva così in forma che voleva andare avanti, quando usciva fuori una schifezza (tipo con Reigns o nel match con Kane contro la DX) allora per non lasciar un brutto ricordo andava avanti.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

The Inquisitor ha scritto: 23/11/2020, 6:42 Ma sparatevi, se arrivava cancro Wyatt a rovinare l'addio di taker era la volta buona che mi paracadutavo su Stamford con un pacco bomba nel culo.
Ma vi manca proprio l'ABC del buon gusto. Proprio lammerda vi mangiate.
Eravamo in due, anche io mi sarei unito a farla pagare alla Doble Doble E per Cancer Wyatt :party:

Rispondi