Se no manco io lo sapevo

Visto che entro domani dobbiamo fare le formazioni, vediamo con anticipo i ruoli precisi di giocatori su cui potrebbero esserci dubbi. Kimmich è sempre stato fisso come centrocampista, quindi ok, ma gli altri tipo: Muller, Sanè, Suso, Ocampos, Jesus Navas (quest'ultimo centrocampista/difensore gli altri centrocampisti/attaccanti)? Anche se in teoria l'unico dubbio per me potrebbe essere Muller, gli altri no, ma non saprei, mai dire mai.
Sui Bavaresi nessun dubbio perchè avevamo già le liste quindi:Double_L ha scritto: ↑23/09/2020, 21:02 Visto che entro domani dobbiamo fare le formazioni, vediamo con anticipo i ruoli precisi di giocatori su cui potrebbero esserci dubbi. Kimmich è sempre stato fisso come centrocampista, quindi ok, ma gli altri tipo: Muller, Sanè, Suso, Ocampos, Jesus Navas (quest'ultimo centrocampista/difensore gli altri centrocampisti/attaccanti)? Anche se in teoria l'unico dubbio per me potrebbe essere Muller, gli altri no, ma non saprei, mai dire mai.
Ci stavo pensando anch'io già nei giorni scorsi, perchè è un macello con sto calciomercato, anche se non manca molto alla chiusura pare che ancora certe squadre verranno stravolte. Mi adeguo anche senza in ogni caso.Morris93 ha scritto: ↑24/09/2020, 15:13 PROPOSTA: se lasciassimo aperto il mercato da qui a fine calciomercato? Con chiusura definitiva prima dell'inizio della 4° giornata?
Poi proseguire con il metodo taker dei cambi a disposizione nei tali mesi già citati nel suo messaggio (dicembre, gennaio ecc.), fate sapete che sono già disperato come dicevo l'altro giorno e ho fatto la rosa all'ultimo proprio.
Vecchio mio non si può fare, è come se "approfittassimo" di queste giornate per fare e disfare più volte la Rosa con cambi illiminati, Rosa che di è per se è stata creata nel tempo prestabilito per tutti, il 19 settembre.Morris93 ha scritto: ↑24/09/2020, 15:13 PROPOSTA: se lasciassimo aperto il mercato da qui a fine calciomercato? Con chiusura definitiva prima dell'inizio della 4° giornata?
Poi proseguire con il metodo taker dei cambi a disposizione nei tali mesi già citati nel suo messaggio (dicembre, gennaio ecc.), fate sapete che sono già disperato come dicevo l'altro giorno e ho fatto la rosa all'ultimo proprio.
Eh io purtroppo dalle 16:00 ero fuori e non potevo farli. Volevo mettere Alaba almeno in panchina, ma in ben 3 probabili formazioni lo davano tutti indisponibile e Davies o titolare o in ballottaggio. Che branco di incompetenti.