Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
mi vien da vomitare...scelta a dir poco vergognosa tutta la felicità che avevo x il trionfo di christian si è trasformata in grande rabbia..inconcepibile... :storm: :storm: :storm: :storm:
The Corre ha scritto:
Bè io mica son vecchio (ho 23 anni se permetti ) però avendo vissuto da bimbetto l'Hulkmania,ma soprattutto aver vissuto la WCW con lo Sting OLD STYLE (Biondo Platinato che spaccava di brutto,l'epoca dei Four Horsemen con un Flair coi controcoglioni ( erano però quelli dove c'era Vicious quindi credo la terza formazione dei Four Horsemen) o l'epoca quando c'erano tag team come Hogan-Golderg e Sting (non sò se mi spiego)opposti al tag team capitanato da DDP (non quello scialbo della WWF eh), rapportato ad un cialtrone che col wrestling non c'entra una sega (Mizanin) mi fà a dir poco inorridire.Una volta poi al commento su Italia 1 di WCW NITRO avevo Dan Peterson.Ora causa di "forza maggiore" seguo il wrestling in lingua originale
Era solo un modo di dire ,perchè parlo con qualcuno non stò a guardare l' età, in quanto l' intelligenza non ha età!
che tristezza.. che cosa cambiava farglielo tenere almeno fino a over the limit? faceva cosi' schifo? nn penso proprio anzi ad avere Christian campione avrebbe fatto guadagnare alla WWE xk piace alla gente... fossi in Christian se nn dovessi pensare allo stipendio me ne andrei diretto
letto i tapings e sono incazzatissimo
premesso che non sono un espertone: ho seguito il wrestling da fine 2003 a wm 22 e l'ho ricominciato a seguire da natale con il ppv tlc
detto ciò, WWE MERDA, indiscutibilmente
seguo la tna ormai da un paio di mesi ed offre uno show nettamente superiore allo schifo pg che offre la wwe (non chiamatela world Wrestling entertainment, per carità che vince si incazza)... mi auguro veramente che christian, jericho, punk, daniel bryan e compagnia cantante "vadano a tna" come dite voi, perchè a stamford stanno veramente a perdere tempo.....
Purtroppo l'avevo detto qualche giorno fa. Per Christian si prospettava un contentino e poi di nuovo fuori dal giro.
E' la prima volta che leggo uno spoiler qui da tantissimo tempo, ma questo ha davvero del ridicolo.
Mi dispiace tantissimo e ora non mi sorprenderei se Christian lasciasse la WWE.
Oppure era tutto programmato e Christian sapeva benissimo che lo avrebbe tenuto poco, ma forse a lui andava bene così. L'abbraccio con Vince McMahon non può essergli stato fatale. E' un gesto di affetto mica di altro...
King of Bling Bling ha scritto:
Per farlo perdere dopo due giorni? A che pro?
Il punto è che chiunque fosse uscito da ER col titolo alla vita poteva e doveva durare quantomeno di più. Tipo "facciamo finta che sia un vero regno di transizione".
Non ha senso a prescindere, pure fosse uscito Henry campione da Extreme Rules.
Queste cose che, da qualunque parte le si guardi, non hanno proprio senso, mi mandano davvero in bestia
James Butler ha scritto:Discontinuità, voglio sperare. Distaccare Christian dalla percezione di esser campione per caso, legato, troppo legato nell'immaginario, a Edge. Se questa dovesse essere la prospettiva, non rimane altro che il turn, che ci potrebbe consegnare un Christian nuovo (agli occhi del WWE universe), e del tutto capace di riprendersi il titolo. Se fossero abbastanza lungimiranti, potrebbero vedere in Reso (e il suo conseguente antagonista, Orton), ciò che Edge fu per Cena. Sarebbe una manna. Dunque non si farà.
ho provato a pensarlo anchio. perchè sarebbe l'unica motivazione davvero accettabile.
Sallent ha scritto:Purtroppo l'avevo detto qualche giorno fa. Per Christian si prospettava un contentino e poi di nuovo fuori dal giro.
E' la prima volta che leggo uno spoiler qui da tantissimo tempo, ma questo ha davvero del ridicolo.
Mi dispiace tantissimo e ora non mi sorprenderei se Christian lasciasse la WWE.
Oppure era tutto programmato e Christian sapeva benissimo che lo avrebbe tenuto poco, ma forse a lui andava bene così. L'abbraccio con Vince McMahon non può essergli stato fatale. E' un gesto di affetto mica di altro...
Vabbè ovvio, credo lo sapesse già prima della vittoria a Extreme Rules.
Show No Mercy ha scritto:Date le percentuali
- Christian campione dopo un "giusto" periodo di "deTNAizzazione"
- Christian campione per la sua carriera
- Christian campione per la sua amicizia con Egde.