Dimenticati da Dio (e da noi...)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)

Messaggio da Smoker »

Un buon 80% percento della gente che ha partecipato alla prima versione di NXT sarebbe bello capire che fine hanno fatto. C'erano anche i sosia palesi di Batista e Cena (versione afro).

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Smoker ha scritto: 30/04/2020, 15:48 Un buon 80% percento della gente che ha partecipato alla prima versione di NXT sarebbe bello capire che fine hanno fatto. C'erano anche i sosia palesi di Batista e Cena (versione afro).
Quello era Darren Young...

Hai ragione, i primi NXT...... Eli Cottonwood :O.O

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

gabrytallica ha scritto: 30/04/2020, 15:52 Quello era Darren Young...
Ah era lui? Ero convinto fosse un tizio diverso, ormai i ricordi iniziano ad offuscarsi e la vecchiaia avanza :triste:

Restando in tema dimenticati wwe propongo il tizio messicano fidanzato di Vickie Guerrero (dopo tutta la storia di Edge e Ziggler).
Ultima modifica di Smoker il 30/04/2020, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Smoker ha scritto: 30/04/2020, 15:48 Un buon 80% percento della gente che ha partecipato alla prima versione di NXT sarebbe bello capire che fine hanno fatto. C'erano anche i sosia palesi di Batista e Cena (versione afro).
E l'altro era Mason Ryan.
C'è stato un periodo in cui le indiz inglesi hanno provato a spacciarlo come fenomeno sottostimato, come Drew per intenderci. Per fortuna duro manco un'annetto sta cosa.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Non è vecchissimo come nome ma qualcuno sa che fine ha fatto Anarquia? Che se combatte ancora lui c'è speranza per tutti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Michael Myers ha scritto: 30/04/2020, 16:16 Non è vecchissimo come nome ma qualcuno sa che fine ha fatto Anarquia? Che se combatte ancora lui c'è speranza per tutti.
Ahe, bravi tutti ora a fare i nostalgici con Anarquia ora. Ma io mi ricordo quando qui veniva screziato pure da sua madre e c'ero solo io a difendere la Mexican America. Mo tiro fuori i topic.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

ma Tarver?
e gente tipo Garrett Dylan?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma Mason Ryan non mi sembra abbia partecipato a NXT.
Eli Cottonwood penso verrà ricordato in eterno per la peggior finisher di sempre

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 30/04/2020, 16:57 Ahe, bravi tutti ora a fare i nostalgici con Anarquia ora. Ma io mi ricordo quando qui veniva screziato pure da sua madre e c'ero solo io a difendere la Mexican America. Mo tiro fuori i topic.
Momento momento... c'erano solo due persone da difendere nella Mexican America: Sarita & Rosita :love: :love: :love:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto: 30/04/2020, 16:57 Ahe, bravi tutti ora a fare i nostalgici con Anarquia ora. Ma io mi ricordo quando qui veniva screziato pure da sua madre e c'ero solo io a difendere la Mexican America. Mo tiro fuori i topic.
No no non rinnego niente per carità, piuttosto di rivedermi uno suo match mi cavo gli occhi, l'unico motivo per cui non skippavo la Mexican America era Sarita (a proposito combatte ancora o si è ritirata?).
Intendevo che se combatte ancora in giro Anarquia allora ho possibilità anch'io di ottenere qualche booking da qualche parte.

Piuttosto mi mancano gli Ink Inc., dov'è finito Jesse Neal? :godimento:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Michael Myers ha scritto: 30/04/2020, 18:03 No no non rinnego niente per carità, piuttosto di rivedermi uno suo match mi cavo gli occhi, l'unico motivo per cui non skippavo la Mexican America era Sarita (a proposito combatte ancora o si è ritirata?).
Era una delle trainer assunte al performance center, l'hanno fatta fuori con l'ultimo giro di licenziamenti.

Comunque non posso non citare una delle mie fisse, i Bravados versione Jonas Brothers.

Quanto odio/amore

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sarita/Sarah Stock aveva mollato il CMLL (con tanto di match d'addio nello show dell'Anniversario) per fare la trainer a NXT.
È stata rilasciata di recente a causa dei megalicenziamenti post-coronavirus.

Jesse Neal lo avevo visto di recente cercando qualcosa con Shannon Moore.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

conor o'brian ha scritto: 30/04/2020, 14:30 Colin Delaney! Che fine ha fatto? Che sega. Sempre meglio di Ellsworth comunque :disgustato2: .

In realtà non era scarto come sembrava, prima di andare in WWE aveva avuto un trascorso in alcune versioni della NWA, in Chikara e in CZW, purtroppo però era in una storyline dove doveva fare la pippa sul ring (tipo il primo Santino Marella). Dopo ha messo su massa ed ha continuato a girare nelle indies, negli ultimi anni poi è riapparso qualche volta in WWE come jobber e una volta in AEW (a Dark) in un match della storyline della ricerca del tag team partner di Shawn Spears:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Michael Myers ha scritto: 30/04/2020, 18:03 Piuttosto mi mancano gli Ink Inc., dov'è finito Jesse Neal? :godimento:

Lo ammetto, io ero proprio fan di Shannon Moore

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma quelle segacce di Garret Bischoff e Wes Brisco hanno trovato qualche folle che li assumesse post TNA?

Rispondi