Dimenticati da Dio (e da noi...)
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)
Un buon 80% percento della gente che ha partecipato alla prima versione di NXT sarebbe bello capire che fine hanno fatto. C'erano anche i sosia palesi di Batista e Cena (versione afro).
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Quello era Darren Young...
Hai ragione, i primi NXT...... Eli Cottonwood
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ah era lui? Ero convinto fosse un tizio diverso, ormai i ricordi iniziano ad offuscarsi e la vecchiaia avanza

Restando in tema dimenticati wwe propongo il tizio messicano fidanzato di Vickie Guerrero (dopo tutta la storia di Edge e Ziggler).
Ultima modifica di Smoker il 30/04/2020, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
E l'altro era Mason Ryan.
C'è stato un periodo in cui le indiz inglesi hanno provato a spacciarlo come fenomeno sottostimato, come Drew per intenderci. Per fortuna duro manco un'annetto sta cosa.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non è vecchissimo come nome ma qualcuno sa che fine ha fatto Anarquia? Che se combatte ancora lui c'è speranza per tutti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ahe, bravi tutti ora a fare i nostalgici con Anarquia ora. Ma io mi ricordo quando qui veniva screziato pure da sua madre e c'ero solo io a difendere la Mexican America. Mo tiro fuori i topic.Michael Myers ha scritto: ↑30/04/2020, 16:16 Non è vecchissimo come nome ma qualcuno sa che fine ha fatto Anarquia? Che se combatte ancora lui c'è speranza per tutti.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma Mason Ryan non mi sembra abbia partecipato a NXT.
Eli Cottonwood penso verrà ricordato in eterno per la peggior finisher di sempre
Eli Cottonwood penso verrà ricordato in eterno per la peggior finisher di sempre
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Momento momento... c'erano solo due persone da difendere nella Mexican America: Sarita & RositaDarth_Dario ha scritto: ↑30/04/2020, 16:57 Ahe, bravi tutti ora a fare i nostalgici con Anarquia ora. Ma io mi ricordo quando qui veniva screziato pure da sua madre e c'ero solo io a difendere la Mexican America. Mo tiro fuori i topic.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
No no non rinnego niente per carità, piuttosto di rivedermi uno suo match mi cavo gli occhi, l'unico motivo per cui non skippavo la Mexican America era Sarita (a proposito combatte ancora o si è ritirata?).Darth_Dario ha scritto: ↑30/04/2020, 16:57 Ahe, bravi tutti ora a fare i nostalgici con Anarquia ora. Ma io mi ricordo quando qui veniva screziato pure da sua madre e c'ero solo io a difendere la Mexican America. Mo tiro fuori i topic.
Intendevo che se combatte ancora in giro Anarquia allora ho possibilità anch'io di ottenere qualche booking da qualche parte.
Piuttosto mi mancano gli Ink Inc., dov'è finito Jesse Neal?

- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Era una delle trainer assunte al performance center, l'hanno fatta fuori con l'ultimo giro di licenziamenti.Michael Myers ha scritto: ↑30/04/2020, 18:03 No no non rinnego niente per carità, piuttosto di rivedermi uno suo match mi cavo gli occhi, l'unico motivo per cui non skippavo la Mexican America era Sarita (a proposito combatte ancora o si è ritirata?).
Comunque non posso non citare una delle mie fisse, i Bravados versione Jonas Brothers.
Quanto odio/amore
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sarita/Sarah Stock aveva mollato il CMLL (con tanto di match d'addio nello show dell'Anniversario) per fare la trainer a NXT.
È stata rilasciata di recente a causa dei megalicenziamenti post-coronavirus.
Jesse Neal lo avevo visto di recente cercando qualcosa con Shannon Moore.
È stata rilasciata di recente a causa dei megalicenziamenti post-coronavirus.
Jesse Neal lo avevo visto di recente cercando qualcosa con Shannon Moore.
conor o'brian ha scritto: ↑30/04/2020, 14:30 Colin Delaney! Che fine ha fatto? Che sega. Sempre meglio di Ellsworth comunque.
In realtà non era scarto come sembrava, prima di andare in WWE aveva avuto un trascorso in alcune versioni della NWA, in Chikara e in CZW, purtroppo però era in una storyline dove doveva fare la pippa sul ring (tipo il primo Santino Marella). Dopo ha messo su massa ed ha continuato a girare nelle indies, negli ultimi anni poi è riapparso qualche volta in WWE come jobber e una volta in AEW (a Dark) in un match della storyline della ricerca del tag team partner di Shawn Spears:
Michael Myers ha scritto: ↑30/04/2020, 18:03 Piuttosto mi mancano gli Ink Inc., dov'è finito Jesse Neal?![]()
Lo ammetto, io ero proprio fan di Shannon Moore

.