Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/02/2020, 15:34
Che la Juventus vince perché è la più forte e non perché gli arbitri le fanno i regali, su commisso ha aggiunto che deve calmarsi prima di parlare perché queste dichiarazioni sono nocive per il calcio e allontanano la gente dagli stadi.
Si, peccato che Rocco l'ha detto tipo 3 volte in un minuto che la Juve è più forte. Come al solito girano la frittata come gli fa comodo, come da loro stile.
Ridicolo e uomo di merda, da calciatore e ancor di più da dirigente.
Che la Juventus vince perché è la più forte e non perché gli arbitri le fanno i regali, su commisso ha aggiunto che deve calmarsi prima di parlare perché queste dichiarazioni sono nocive per il calcio e allontanano la gente dagli stadi.
Io gli avrei chiesto cosa ha pensato invece delle reazioni a caldo di Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon dopo Real Madrid-Juventus dell'11 Aprile 2018. Immagino che lì andavano più che bene, giustamente siamo tutti fro*i col culo degli altri
Per la precisione ha detto che la Juve gioca bene.
Boh, a me pare che il secondo tempo abbia legittimato la vittoria della Juve, al più il risultato é un po' largo, anche il rigore dato non é così scandaloso come lo fate passare, Ceccherini non ci prova neanche ad arrivare sulla palla, per me il fischio ci stava.
E sticazzi di Young, ho già detto che per me era rigore pure quello e capisco tiri il culo, ma sono due discorsi distinti e separati.
Hernandez è impressionante fisicamente e spesso è l'unico sbocco della manovra milanista, ma dietro è davvero rivedibile, dal suo lato il Milan avrà preso almeno tre o quattro gol (vado a memoria, i cugini sapranno essere più precisi).
Del rigore di Young non so nulla anche perché non guardo le partite degli inferiori, ma non vedo lo scandalo del secondo rigore, falli di questo tipo ne fischiano 2000, non vedo perché questo non dovrebbe esserlo.
Non è clamoroso, ma neanche inesistente.
Mamma mia ho letto di tutto e di più, quanto astio ragazzi, se siete convinti della mafia e i complotti cazzo lo seguite a fare il calcio? Datevi all'ippica no? E già che ci siete fatevi pure inculare dai cavalli che secondo me, sotto sotto, vi piace pure.
Sulla Juve, secondo tempo un filo meglio del primo, specialmente dal punto di vista difensivo, ma come prestazione non ci siamo proprio. O miglioriamo oppure non solo rischiamo di non vincere lo scudo (e chissene), ma basterà un Lione qualsiasi per buttarci fuori dalla competizione che conta davvero.
E continuo, per di più era il rigore del 2 a 0 a dieci minuti dalla fine mentre la Fiorentina in attacco era scomparsa dai radar da mezz'ora e poi ne ha preso anche un'altro, neanche si stesse parlando di un rigore decisivo al 94' sul pareggio. Ma fatevi curare va, buffoni. In primis quel coglione di Comisso, che ha capito bene come giustificare una stagione FALLIMENTARE sotto ogni punto di vista....è colpa della Juve, ovvio.
Corilo1 ha scritto: ↑02/02/2020, 16:32
Mamma mia ho letto di tutto e di più, quanto astio ragazzi, se siete convinti della mafia e i complotti cazzo lo seguite a fare il calcio? Datevi all'ippica no? E già che ci siete fatevi pure inculare dai cavalli che secondo me, sotto sotto, vi piace pure.
Sulla Juve, secondo tempo un filo meglio del primo, specialmente dal punto di vista difensivo, ma come prestazione non ci siamo proprio. O miglioriamo oppure non solo rischiamo di non vincere lo scudo (e chissene), ma basterà un Lione qualsiasi per buttarci fuori dalla competizione che conta davvero.
Nah, secondo me questa Juve in Serie A è talmente superiore tecnicamente alle altre che pur giocando male lo scudetto ce l'ha comunque in tasca. Infatti vince grazie ai singoli. La mia Inter credo poi che allo scontro diretto arriverà sotto pure di qualche punto in più.
Corilo1 ha scritto: ↑02/02/2020, 16:32
Perché tranne voi ci sono tanti motivi per guardare il calcio.
Depeche boy ha scritto: ↑02/02/2020, 16:36
Nah, secondo me questa Juve in Serie A è talmente superiore tecnicamente alle altre che pur giocando male lo scudetto ce l'ha comunque in tasca. Infatti vince grazie ai singoli. La mia Inter credo poi che allo scontro diretto arriverà sotto pure di qualche punto in più.
Lo scudetto non ce lo abbiamo in tasca perchè subiamo troppi gol segnandone troppo pochi, non solo l'Inter ma anche la Lazio ha una seria possibilità di vincere il titolo. Non è possibile avere il controllo della partita e creare cosi poco, se ti mostri sterile qualunque avversario trova coraggio e diventa pericoloso.
Su Comisso ho appena letto che ha dichiarato che già con Genoa e Inter gli arbitri sono stati determinanti, con buona pace degli interisti che si stavano segando sui suoi piagnistei, peccato, a quanto pare tutto mondo è paese.