WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Comunque si sono messi in una situazione in cui quasi chiunque elimini Lesnar si troverà ad avere uno status tale da diventare spendibile in un 1 vs 1 contro di lui.
Lee è stato già presentato al grande pubblico in occasione delle Series e ci ha fatto una ottima figura. Inoltre non mi stupirebbe se la WWE decidesse di coinvolgere attivamente NXT nei suoi grandi eventi in modo più o meno fisso, è se la mettiamo così Lee sarebbe perfetto.
Hanno un’ottima occasione alla Rumble e per questo mi roderebbe ancora di più se la sprecassero con Velasquez.
Lee è stato già presentato al grande pubblico in occasione delle Series e ci ha fatto una ottima figura. Inoltre non mi stupirebbe se la WWE decidesse di coinvolgere attivamente NXT nei suoi grandi eventi in modo più o meno fisso, è se la mettiamo così Lee sarebbe perfetto.
Hanno un’ottima occasione alla Rumble e per questo mi roderebbe ancora di più se la sprecassero con Velasquez.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Credo di aver visto quasi per intero la penultima puntata, non seguivo uno show WWE da tipo due anni. Mah, forse a tratti scontate certe situazioni, anche per chi come me non conosce nulla delle storylines attuali, ma devo dire, puntata scorrevole e a tratti piacevole.
Black - Murphy (il match del 2-0), gran bell'incontro.
Qualcuno che mi fa un mini-recap della situazione attuale, anche con i titoli, faide in ballo ecc. magari per Rumble e Mania, torno a guardare.
Qualcuno che mi fa un mini-recap della situazione attuale, anche con i titoli, faide in ballo ecc. magari per Rumble e Mania, torno a guardare.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Vediamo se nel tempo dell'evacuazione riesco a essere sufficientemente sintetico:Morris93 ha scritto: ↑08/01/2020, 13:53 Credo di aver visto quasi per intero la penultima puntata, non seguivo uno show WWE da tipo due anni. Mah, forse a tratti scontate certe situazioni, anche per chi come me non conosce nulla delle storylines attuali, ma devo dire, puntata scorrevole e a tratti piacevole.
- il titolo di Raw lo ha Lesnar, che ha deciso di partecipare comunque alla Rumble da numero 1
- il titolo di Smackdown ce l'ha Wyatt (non so se hai visto il nuovo personaggio schizzato), ed è in faida con Bryan face
- a raw le faide principali sono Orton face vs Styles heel, Mysterio vs Andrade, Black vs Murphy, non ricordo altro
- a SD le faide sono Reigns vs Corbin (improponibile con molti joke a tema canino), Strowman vs Nakamura + Cesaro + Zayn manager, poi Miz è tornato heel. Tornati di recentissimo sheamus e John morrison. Non ricordo altro
- lato donne c'è Becky Lynch campionessa di Raw vs Asuka, mentre a SD campionessa Bayley
- NXT terzo roster a tutti gli effetti
Questo è più o meno il quadro
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
A proposito di Lesnar nella Rumble e di chi potrebbe eliminarlo, la butto lì: avevo letto qualche giorno fa una notizia che diceva che Cena vuole un ruolo importante a Wrestlemania. E se entrasse a sorpresa ed eliminasse Lesnar, per poi andare a Wrestlemania? Si avrebbe un avversario credibile, un main event con due dal grandissimo star power, e magari potrebbe essere la vittoria dell'ultimo titolo da parte di Cena, che supererebbe il record di Flair e chiuderebbe definitivamente la carriera con un ultimo grande regno.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Mah un Cena-Lesnar nel 2020 non mi attira moltissimo ma magari sono io eh... Preferirei vedere Brock contro qualcuno di "nuovo", Un Drew o un Keith Lee per esempio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Cena ha preso il posto di Rocky in Fast & Furious 9, il film esce a maggio, non penso gli sia permesso contrattualmente di lottare.
in effetti nel 2020 c'è ancora bisogno di part timer random che affossano il roster attuale nella Rumble ed a WMSmooth Criminal93 ha scritto: ↑08/01/2020, 16:27 A proposito di Lesnar nella Rumble e di chi potrebbe eliminarlo, la butto lì: avevo letto qualche giorno fa una notizia che diceva che Cena vuole un ruolo importante a Wrestlemania. E se entrasse a sorpresa ed eliminasse Lesnar, per poi andare a Wrestlemania? Si avrebbe un avversario credibile, un main event con due dal grandissimo star power, e magari potrebbe essere la vittoria dell'ultimo titolo da parte di Cena, che supererebbe il record di Flair e chiuderebbe definitivamente la carriera con un ultimo grande regno.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
So bene che non ce n'è bisogno, ma come ho detto nel caso sarebbe per fare un ultimo regno al top, e quindi con costanza, almeno fino a Summerslam. Se poi è impegnato con Fast & Furious non so.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cena secondo me se lo giocano, in un modo o nell'altro, in un ruolo extra ring. Guest host, magari.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Thanks!John Smith ha scritto: ↑08/01/2020, 15:40 Vediamo se nel tempo dell'evacuazione riesco a essere sufficientemente sintetico:
- il titolo di Raw lo ha Lesnar, che ha deciso di partecipare comunque alla Rumble da numero 1
- il titolo di Smackdown ce l'ha Wyatt (non so se hai visto il nuovo personaggio schizzato), ed è in faida con Bryan face
- a raw le faide principali sono Orton face vs Styles heel, Mysterio vs Andrade, Black vs Murphy, non ricordo altro
- a SD le faide sono Reigns vs Corbin (improponibile con molti joke a tema canino), Strowman vs Nakamura + Cesaro + Zayn manager, poi Miz è tornato heel. Tornati di recentissimo sheamus e John morrison. Non ricordo altro
- lato donne c'è Becky Lynch campionessa di Raw vs Asuka, mentre a SD campionessa Bayley
- NXT terzo roster a tutti gli effetti
Questo è più o meno il quadro
Per inserire Lesnar nella Rumble da campione, immagino perché sia senza faide (e senza idee).
Qualcuno lo butterà fuori, e tac, match servito.
Ho recuperato giusto l'altro giorno un match tra Rey e Andrade (ma era del gennaio 2019 se non sbaglio), bello bello, ma again? Black vs Murphy, come ho detto, mi piace (a livello di storia non so un cazzo però). Lato blu, Wyatt l'ho visto, ma ho ascoltato/letto/seguito nulla, quindi non conosco il personaggio, com'è? E la faida con Bryan? Strowman vs Nakamura, intrigante.
Poi ho visto Rollins heel con scorta AoP (perchè?), sono in faida con KO e Joe?
Titolo US, IC e di coppia invece?
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- si, Lesnar era senza faideMorris93 ha scritto: ↑09/01/2020, 13:45 Thanks!
Per inserire Lesnar nella Rumble da campione, immagino perché sia senza faide (e senza idee).
Qualcuno lo butterà fuori, e tac, match servito.
Ho recuperato giusto l'altro giorno un match tra Rey e Andrade (ma era del gennaio 2019 se non sbaglio), bello bello, ma again? Black vs Murphy, come ho detto, mi piace (a livello di storia non so un cazzo però). Lato blu, Wyatt l'ho visto, ma ho ascoltato/letto/seguito nulla, quindi non conosco il personaggio, com'è? E la faida con Bryan? Strowman vs Nakamura, intrigante.
Poi ho visto Rollins heel con scorta AoP (perchè?), sono in faida con KO e Joe?
Titolo US, IC e di coppia invece?
- rey/Andrade non ricordo, ma in ogni caso nasce per il titolo US vinto dal secondo sul primo
- Black ha portato a lungo il segmento del "Venite a bussare alla mia porta per un match se avete le palle (ha poco senso, ma serviva a tenerlo in stallo)", e Murphy lo ha sfidato
- Wyatt è complesso da spiegare: porta in scena dei siparietti tipo Albero Azzurro versione psycho per poi presentarsi con una maschera nuova e con uno status da imbattibile (tipo cinque volte il peggior Lesnar). I suoi avversari sono diventati pressoché tutti heel (Balor, Rollins e ora Miz). Bryan è la nuova faida, con in mezzo il titolo
- Rollins ha turnato heel post Series e ha attaccato briga con Owens. Le motivazioni sono più o meno riconducibili al fallimento degli atleti di Raw alle Series. Aop e Owens si sono aggiunti i primi come scagnozzi e l'altro è stato coinvolto nelle puntate.
- US ce l’ha Andrade, l’ha vinto in un live event al MSG contro Rey ed ora è in feud con lui.Titolo US, IC e di coppia invece?
- IC ce l’ha Nakamura, per un po’ quasi si sono dimenticati di avercelo sto titolo, qualche settimana fa è ricomparso Strowman.
Situazione coppie:
A Raw sono campioni i Viking Raiders, che nell’ultimo episodio hanno battuto gli OC e gli Streets Profits in un TT mantenendo i titoli.
A SD invece regna il New Day, il cui ultimo feud è stato con i Revival.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
No no ma sicuramente uno stronzo a caso da NXT che elimina Lesnar e gli toglie il titolo a WrestleMania poi non avrebbe problemi ad imporsi nel main roster senza trovarsi in qualcosa più grande di lui, non c'è minimamente il rischio che venga rigettato dai casual