Beast ha scritto: ↑04/07/2019, 17:01
Vogliono uccidersi a vicenda? Non mi pare, sbaglio o Spears non ha detto niente dopo il match? MJF sicuramente deve odiarlo, quindi spero si giochi sulla cosa nel match (MJF che rifiuta di dare il tag a Spears o viceversa, cose del genere).
Dico una bestemmia, ma queste due puntate della Road To mi hanno reso simpatica perfino Brandi. Se fosse diventata sufficiente sul ring diventerei un suo fan. Peccato che invece so già che farà cacare a spruzzo...
In generale questa Road To mi sembra molto più incentrata sul valore extraring dell'evento che sulla costruzione dei match, ma dato che si tratta di uno show di beneficenza per il controllo delle armi mi sta più che bene come cosa.
Beh ma nell'ultimo Road to si è visto nel backstage MJF che insulta Spears e sta per andargli addosso, salvo essere bloccato dalla security, mentre Spears gli risponde in malomodo.
Metterli assieme in tag dopo aver mostrato questo segmento sembra quasi uno dei difetti della WWE, in cui gli heel sono sempre amici anche se un mese prima si volevano uccidere. Oppure è una cosa studiata...
Io seguo solo i BTE e non i Road To, ma ricordo che negli episodi passati di BTE l'apprezzamento di MJF per Cody era solo di facciata, con MJF che cerca di avvelenargli il cane ed i litigi con Brandi; poi non so come si è evoluta la cosa.
Comunque è nel pre-show, quindi un ottimo incipit per invogliare la gente. A quel punto cambiano parecchie cose, possono attaccarsi prima del match per ufficializzarlo durante il PPV, oppure pizzicarsi semplicemente durante il match iniziale.
Delphi ha scritto: ↑04/07/2019, 17:37
Beh ma nell'ultimo Road to si è visto nel backstage MJF che insulta Spears e sta per andargli addosso, salvo essere bloccato dalla security, mentre Spears gli risponde in malomodo.
Metterli assieme in tag dopo aver mostrato questo segmento sembra quasi uno dei difetti della WWE, in cui gli heel sono sempre amici anche se un mese prima si volevano uccidere. Oppure è una cosa studiata...
Infatti per me è MJF che deve avercela con Spears, Spears dovrebbe invece considerarlo poco più che un ragazzetto viziato non meritevole della sua attenzione. Giocherei su questo, in vista del match.
Per ora Jericho non ha nessun match, io lo vorrei vedere contro Daniels. E comunque Page/Sabian mi sa tanto di squalifica con Jericho che ammazza Hangman.
Michael Myers ha scritto: ↑04/07/2019, 17:46
Io seguo solo i BTE e non i Road To, ma ricordo che negli episodi passati di BTE l'apprezzamento di MJF per Cody era solo di facciata, con MJF che cerca di avvelenargli il cane ed i litigi con Brandi; poi non so come si è evoluta la cosa.
Prova a recuperarli i Road To, aiutano molto nella costruzione degli eventi e nel dare senso a quasi tutti i match.