WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

Davide. ha scritto: Esatto, l'ho notato anch'io, l'ho visto un casino di volte quel promo nei giorni prima di Extreme Rules.

Per me è stato meglio quello la complessivamente però.
Eh beh, fece un promo della madonna, sfiorò quasi lo shoot.



Avatar utente
...And I'm AWESOME
Messaggi: 1891
Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
Città: Palermo

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

Raga potete darmi un link dove fanno vedere l'intera puntata di SD!? Grazie :yeah:

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

...And I'm AWESOME ha scritto:Raga potete darmi un link dove fanno vedere l'intera puntata di SD!? Grazie :yeah:
http://www.youtube.com/user/msdesiwwe#p ... WzK3S_3EYQ

Avanti signore e signori, quello che si prende l'urlo più grosso riceve una title shot!!!


Cosa mi tocca vedere.
Ultima modifica di .Tarver il 06/05/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

io Cody campione del mondo ce lo vedrei bene


Avatar utente
Davide.
Messaggi: 437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:08

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Davide. »

.Tarver ha scritto:
Eh beh, fece un promo della madonna, sfiorò quasi lo shoot.
Appunto.

Tra l'altro il "because that's how i roll" con cui chiudeva i promo degli ultimi tempi in WWE e i primi in TNA mi gasava un casino

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

Davide. ha scritto: Appunto.

Tra l'altro il "because that's how i roll" con cui chiudeva i promo degli ultimi tempi in WWE e i primi in TNA mi gasava un casino
Ce l'ho come suoneria per i messaggi, vedi te come sono messo.

Appena arriva un messaggio.....BECAUSE THAT'S HOW I ROLL!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

qualcuno spieghi a Posa, che a Raw c'è il Nexus e ad affrontare Kane era Ryan e non Jackson :O.O

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

Zeke spacca

Avatar utente
...And I'm AWESOME
Messaggi: 1891
Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
Città: Palermo

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

.Tarver ha scritto:
Ce l'ho come suoneria per i messaggi, vedi te come sono messo.

Appena arriva un messaggio.....BECAUSE THAT'S HOW I ROLL!
Io come suoneria per le chianmate ho "Oh Radio" Theme Song di Zack Ryder!! Mi sa che non sei l'unico messo così!! :LOL:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

...And I'm AWESOME ha scritto: Io come suoneria per le chianmate ho "Oh Radio" Theme Song di Zack Ryder!! Mi sa che non sei l'unico messo così!! :LOL:
Io come suoneria ho "Smoke & Mirrors" di Cody Rhodes (quella usata nel periodo dashing)

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Y2J Paguro »

La finisher della Kharma da idea di potenza devastante, mi piace un vallo

Avatar utente
...And I'm AWESOME
Messaggi: 1891
Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
Città: Palermo

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

Christian ha scritto:
Io come suoneria ho "Smoke & Mirrors" di Cody Rhodes (quella usata nel periodo dashing)
Siamo una banda di devastati!! :LOL: :LOL:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

Zeke fuori dal Corre, umh che sia arrivato il momento del ritorno di Sheffield :uhm

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:Zeke fuori dal Corre, umh che sia arrivato il momento del ritorno di Sheffield :uhm
Che poi l'attacco mi è piaciuto un casino, anche se Barrett la sedia l'ha tirata a Slater che la leva poi :EHEH

It's been a pleasure working with you Zeke
:love:

Rispondi