Eh beh, fece un promo della madonna, sfiorò quasi lo shoot.Davide. ha scritto: Esatto, l'ho notato anch'io, l'ho visto un casino di volte quel promo nei giorni prima di Extreme Rules.
Per me è stato meglio quello la complessivamente però.
WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Raga potete darmi un link dove fanno vedere l'intera puntata di SD!? Grazie 
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
http://www.youtube.com/user/msdesiwwe#p ... WzK3S_3EYQ...And I'm AWESOME ha scritto:Raga potete darmi un link dove fanno vedere l'intera puntata di SD!? Grazie
Avanti signore e signori, quello che si prende l'urlo più grosso riceve una title shot!!!
Cosa mi tocca vedere.
Ultima modifica di .Tarver il 06/05/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
io Cody campione del mondo ce lo vedrei bene
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Appunto..Tarver ha scritto:
Eh beh, fece un promo della madonna, sfiorò quasi lo shoot.
Tra l'altro il "because that's how i roll" con cui chiudeva i promo degli ultimi tempi in WWE e i primi in TNA mi gasava un casino
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Ce l'ho come suoneria per i messaggi, vedi te come sono messo.Davide. ha scritto: Appunto.
Tra l'altro il "because that's how i roll" con cui chiudeva i promo degli ultimi tempi in WWE e i primi in TNA mi gasava un casino
Appena arriva un messaggio.....BECAUSE THAT'S HOW I ROLL!
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
qualcuno spieghi a Posa, che a Raw c'è il Nexus e ad affrontare Kane era Ryan e non Jackson 
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Io come suoneria per le chianmate ho "Oh Radio" Theme Song di Zack Ryder!! Mi sa che non sei l'unico messo così!!.Tarver ha scritto:
Ce l'ho come suoneria per i messaggi, vedi te come sono messo.
Appena arriva un messaggio.....BECAUSE THAT'S HOW I ROLL!
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Io come suoneria ho "Smoke & Mirrors" di Cody Rhodes (quella usata nel periodo dashing)...And I'm AWESOME ha scritto: Io come suoneria per le chianmate ho "Oh Radio" Theme Song di Zack Ryder!! Mi sa che non sei l'unico messo così!!
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
La finisher della Kharma da idea di potenza devastante, mi piace un vallo
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Siamo una banda di devastati!!Christian ha scritto:
Io come suoneria ho "Smoke & Mirrors" di Cody Rhodes (quella usata nel periodo dashing)
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Zeke fuori dal Corre, umh che sia arrivato il momento del ritorno di Sheffield 
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Che poi l'attacco mi è piaciuto un casino, anche se Barrett la sedia l'ha tirata a Slater che la leva poiThe Phenom 80 ha scritto:Zeke fuori dal Corre, umh che sia arrivato il momento del ritorno di Sheffield
It's been a pleasure working with you Zeke
