32esima Giornata Serie A
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: 32esima Giornata Serie A
Ma ormai la Lega è un Partito Nazionale, poi mettici anche che VCO ha conquistato il Sud in Italia guerra bot.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Chievo Napoli 1-3
Cesar
Koulibaly (2)
Milik
Prima sentenza. Chievo matematicamente in serie b
Cesar
Koulibaly (2)
Milik
Prima sentenza. Chievo matematicamente in serie b
- THEREALUNDERTAKER
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per me il Chievo con il bel paracadute che avrà si fará solo un anno in B.
- THEREALUNDERTAKER
aspetto la partita di domani ma penso che alcune cose si possono dire.
I primi 3 posti champions a meno di clamorose deblacle meneghine sponda nerazzura son stati assegnati
assegnati anche due posti in serie b su 3.
Manca la Champions
l'Atalanta è come gruppo quella messa meglio per il 4ò posto, ma ha il calendario peggiore.
La roma ha la squadra rispetto alle altre per arrivare quarta.
La Lazio anche con la partita in meno sinceramente la vedo fuori.
il milan dipende molto dagli umori e se verrà favorita dagli arbitri: e a mio modo di vedere l'unica squadra che può concorrere contro la Roma.
In serie B onestamente io vedo l Empoli, se ne perdono ancora una, rischiano più Udinese e Genoa che il Bologna.
I primi 3 posti champions a meno di clamorose deblacle meneghine sponda nerazzura son stati assegnati
Manca la Champions
l'Atalanta è come gruppo quella messa meglio per il 4ò posto, ma ha il calendario peggiore.
il milan dipende molto dagli umori e se verrà favorita dagli arbitri: e a mio modo di vedere l'unica squadra che può concorrere contro la Roma.
In serie B onestamente io vedo l Empoli, se ne perdono ancora una, rischiano più Udinese e Genoa che il Bologna.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Dimmi quando il Milan è stato favorito dagli arbitri quest’anno.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/04/2019, 22:53 aspetto la partita di domani ma penso che alcune cose si possono dire.
Manca la Champions
A me non piace parlare degli arbitri, ma è palese che nell'ultimo mese il Milan abbia ricevuto alcune decisioni "importanti" a sfavore.
Questo è un dato di fatto. Ma ci sta.
E la società non si è messa a sbraitare ed urlare come stanno facendo in molti, lo ha fatto notare mi sembra anche molto educatamente.
Hanno dato il rigore al Milan sabato e sto leggendo di cotte e di crude, addirittura gente di altre partite e di altri campi che cita Milan-Lazio come lo scandalo dell'anno.
Come se il Milan avesse rubato un rigore, bypassando var\arbitri\Figc e altro.
Io, sono allibito ve lo dico sinceramente.
Più di merda sono rimasto per l'episodio di Kessie\Bakayoko, che potevano evitarselo. Lo hanno fatto goliardicamente, ma potevano evitarselo.
Questo è un dato di fatto. Ma ci sta.
E la società non si è messa a sbraitare ed urlare come stanno facendo in molti, lo ha fatto notare mi sembra anche molto educatamente.
Hanno dato il rigore al Milan sabato e sto leggendo di cotte e di crude, addirittura gente di altre partite e di altri campi che cita Milan-Lazio come lo scandalo dell'anno.
Come se il Milan avesse rubato un rigore, bypassando var\arbitri\Figc e altro.
Io, sono allibito ve lo dico sinceramente.
Più di merda sono rimasto per l'episodio di Kessie\Bakayoko, che potevano evitarselo. Lo hanno fatto goliardicamente, ma potevano evitarselo.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Fosse solo quello, leggo di laziali che ancora pensano che il Milan-Lazio dell'anno scorso sia stata la partita decisiva per la loro perdita del posto in C.L

Una partita giocata a gennaio.
4 mesi prima della fine del campionato.
Una partita dove tra l'altro il gol di braccio di Cutrone era quello del momentaneo 1-0 con loro che pareggiarono con Marusic dopo appena 5 minuti (subendo poi il gol di Bonaventura del definitivo 2 a 1).
Non è che la C.L l'hanno persa con i suicidi di fine campionato contro Crotone ed Inter.
No.
L'hanno persa a gennaio per un gol che avevano comunque rimontato (qualche lamentela avrebbero avuto ragione a farla qualora il gol di braccio fosse stato quello del 2 a 1, ma dal momento che avevano pareggiato, la partita è come se fosse finita 1-0)

PS: tra l'altro, prima di sabato, il Milan aveva avuto solo 2 rigori a favore (quello segnato da Kessiè contro il Parma e quello sbagliato da Higuain contro la Juve) entrambi tra l'altro assegnati dal var e non dall'arbitro.
Per trovare l'ultimo rigore assegnato direttamente dall'arbitro bisogna risalire al febbraio 2018 (oltre 1 anno fa quindi) nella gara interna contro la Sampdoria (rigore che poi Rodriguez sbagliò).
Di che minchia parlano lo sanno solo loro.