A parte gli scherzi hai ragione, la prossima la motivo meglio.Tarver ha scritto:
Su questo ok, ma sarebbe gradito a tutti uno straccio di motivazione non "tale tag team" perchè mi piace.
Un minimo di argomentazione, l'ho anche scritto nel primo post.
TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Vai benissimo, don't worryChristian ha scritto:
Io ho modificato, fatemi sapere se va bene.
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
.Tarver ha scritto:
No aspetta, sta motivazione non posso accettartela dai.
A sto punto chiedo se è meglio che inserisca dei parametri, quelli inseriti da Blingo.
IMPORTANZA:
IN-RING ABILITY:
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
MIC SKILL:
PREFERENZA PERSONALE:
Sempre che Blingo sia d'accordo a questo scippo.
io sn d'accordissimo..almeno si vede se uno vota con le idee chiare e sa cosa e chi sta votando
dunque
IMPORTANZA:LAX.....hanno avuto un ruolo piu importante nella tna rispetto a quello dei los guerreros a smackdown...
IN-RING ABILITY:LOS GUERREROS molto difficile...scelgo i guerreros perche preferisco guerrero ad hernandez,anche se quest'ultimo è certamente uno dei migliori big man dell'ultimo decennio...
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:LAX interpretavano gli heel in maniera egregia e avevano una ottima presa sul pubblico...anche se i guerreros avevano anc'essi un certo appeal,grazie a numerosi segmenti comedy ben congeniati....
MIC-SKILL LOS GUERREROS:hernandez nn mi ha mai convinto sotto questo aspetto....sia eddie che chavo invece sono molto bravi al microfono quindi scelgo loro..
PREFERENZA:LAX personaggi piu cazzuti,che a me son piaciuti molto di piu...come heel erano egregi..i los guerreros,per quanto divertenti,nn mi hanno mai impressionato piu di tanto...troppo evidente la differenza fra chavo ed eddie....
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Quindi voti LAX?eric cantona ha scritto:
io sn d'accordissimo..almeno si vede se uno vota con le idee chiare e sa cosa e chi sta votando
dunque
IMPORTANZA:LAX.....hanno avuto un ruolo piu importante nella tna rispetto a quello dei los guerreros a smackdown...
IN-RING ABILITY:LOS GUERREROS molto difficile...scelgo i guerreros perche preferisco guerrero ad hernandez,anche se quest'ultimo è certamente uno dei migliori big man dell'ultimo decennio...
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:LAX interpretavano gli heel in maniera egregia e avevano una ottima presa sul pubblico...anche se i guerreros avevano anc'essi un certo appeal,grazie a numerosi segmenti comedy ben congeniati....
MIC-SKILL LOS GUERREROS:hernandez nn mi ha mai convinto sotto questo aspetto....sia eddie che chavo invece sono molto bravi al microfono quindi scelgo loro..
PREFERENZA:LAX personaggi piu cazzuti,che a me son piaciuti molto di piu...come heel erano egregi..i los guerreros,per quanto divertenti,nn mi hanno mai impressionato piu di tanto...troppo evidente la differenza fra chavo ed eddie....
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ragazzi siamo tutti d'accordo quindi sull'inserire i parametri scippati allo scippatore?
Oramai però i voti precedenti rimangono, da qui si parte con motivazioni.
Non sono molto esperto di tornei, chiedo scusa.
Ora potete linciarmi.
Oramai però i voti precedenti rimangono, da qui si parte con motivazioni.
Non sono molto esperto di tornei, chiedo scusa.
Ora potete linciarmi.
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re:
Perchè Perry Saturn e Moppy??King of Bling Bling ha scritto:
Peggio ancora:
[youtube][/youtube]Parliamone, per Diana.
E ci tengo a sottolineare che io adoravo Pepè.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Visto che c'è partecipazione mettiamolo su come il torneo TNA 
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Christian ha scritto:
Quindi voti LAX?
si vincono i lax 3-2
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Forse è meglio dalla prossima sfida..Tarver ha scritto:Ragazzi siamo tutti d'accordo quindi sull'inserire i parametri scippati allo scippatore?
Oramai però i voti precedenti rimangono, da qui si parte con motivazioni.
Non sono molto esperto di tornei, chiedo scusa.
Ora potete linciarmi.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Beneeric cantona ha scritto:
si vincono i lax 3-2
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Io se serve mi limiterò a contare i voti...
Sfortunatamente ho un enorme buco nero nella storia del Wrestling fra il 95 a quando trasmettevano su Italia! e quindi dovrei andare con il cuore per questa votazione e non ne ho voglia perchè ha me quello che interessa è che il tutto sia veriterio...
Vabbè intanto prendo carta e penna...
Per il momento: LAX 13- Los Guerreros 11
Sfortunatamente ho un enorme buco nero nella storia del Wrestling fra il 95 a quando trasmettevano su Italia! e quindi dovrei andare con il cuore per questa votazione e non ne ho voglia perchè ha me quello che interessa è che il tutto sia veriterio...
Vabbè intanto prendo carta e penna...
Per il momento: LAX 13- Los Guerreros 11
-
kenyon kyle
- Messaggi: 463
- Iscritto il: 11/01/2011, 2:46
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Bello questo torneo, vediamo se riesco a tirar fuori qualche commento decente:
IMPORTANZA:Allora, sicuramente i LAX sono stati uno dei tag team più importanti nella storia della TNA. Per i Los Guerreros è vero che nacquero per far fare qualcosa ai due messicani, ma non dimentichiamoci che andando avanti col tempo acquisirono una buonissima importanza in quegli anni a smackdown, tanto da essere inclusi nella lista dei Big Six. Tirando le somme però concordo sul fatto che come importanza Homicide e Hernandez hanno avuto un impatto decisamente maggiore.
LAX
IN-RING ABILITY: Sul lato delle mosse di coppia anche qui vincerebbero a man bassa i LAX, se non fosse che le manovre in singolo dei due Guerreros mi facevano veramente sobbalzare. Per questo parametro ho quinid deciso di assegnare il punto a Eddie e Chavo.
LOS GUERREROS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Questo punto probabilmente se lo giocherebbero alla pari, dato che Eddie era un mostro di Charisma e anche Chavo non scherza. Dall'altro punto di vista c'è da dire che i LAX furono molto caratterizzati, dapprima come stable, in seguito come tag team, cosa che purtroppo non avvenne allo stesso modo con i Los Guerreros. E proprio questa piccola carenza nella caratterizzazione mi fa assegnare il punto ai LAX.
LAX
MIC SKILL: Qua vincono a mani basse i Los Guerreros, Eddie (come detto nel punto precedente) era un mostro di Charisma, in grado di tirarti giù un palazzetto sia da Face che da Heel, e anche se in minor misura al Mic gradisco anche Chavo.
LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE: Questo forse è il punto dove sono più combattuto. Entrambi i team hanno saputo regalarmi emozioni col passare del tempo (I LAX forse in misura maggiore, ma per un puro fatto di durata del tag team). Ma se c'è una cosa che fa pendere l'ago della bilancia è proprio l'adorazione che avevo per Eddie Guerrero, e quindi sono abbastanza soddisfatto nell'assegnare a Eddie e Chavo questo ultimo punto.
LOS GUERREROS
Winners: Los Guerreros
IMPORTANZA:Allora, sicuramente i LAX sono stati uno dei tag team più importanti nella storia della TNA. Per i Los Guerreros è vero che nacquero per far fare qualcosa ai due messicani, ma non dimentichiamoci che andando avanti col tempo acquisirono una buonissima importanza in quegli anni a smackdown, tanto da essere inclusi nella lista dei Big Six. Tirando le somme però concordo sul fatto che come importanza Homicide e Hernandez hanno avuto un impatto decisamente maggiore.
LAX
IN-RING ABILITY: Sul lato delle mosse di coppia anche qui vincerebbero a man bassa i LAX, se non fosse che le manovre in singolo dei due Guerreros mi facevano veramente sobbalzare. Per questo parametro ho quinid deciso di assegnare il punto a Eddie e Chavo.
LOS GUERREROS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Questo punto probabilmente se lo giocherebbero alla pari, dato che Eddie era un mostro di Charisma e anche Chavo non scherza. Dall'altro punto di vista c'è da dire che i LAX furono molto caratterizzati, dapprima come stable, in seguito come tag team, cosa che purtroppo non avvenne allo stesso modo con i Los Guerreros. E proprio questa piccola carenza nella caratterizzazione mi fa assegnare il punto ai LAX.
LAX
MIC SKILL: Qua vincono a mani basse i Los Guerreros, Eddie (come detto nel punto precedente) era un mostro di Charisma, in grado di tirarti giù un palazzetto sia da Face che da Heel, e anche se in minor misura al Mic gradisco anche Chavo.
LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE: Questo forse è il punto dove sono più combattuto. Entrambi i team hanno saputo regalarmi emozioni col passare del tempo (I LAX forse in misura maggiore, ma per un puro fatto di durata del tag team). Ma se c'è una cosa che fa pendere l'ago della bilancia è proprio l'adorazione che avevo per Eddie Guerrero, e quindi sono abbastanza soddisfatto nell'assegnare a Eddie e Chavo questo ultimo punto.
LOS GUERREROS
Winners: Los Guerreros
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Importanza: dipende. Come tag team certamente hanno lavorato meglio i Lax. I los guerreros nn sono stati da meno ma sono servito soprattutto da ottimo trampolino per eddie. SE si parla del valore come tag, vado di poco coi lax, ma come importanza "storica" coi los guerreros... Voto (visto che è un torneo tag e nn del singolo) LAX
In ring ability: bella sfida, : forse non è un voto molto "pulito", visto che sicuramente mi influenzerà il fatto di averli visti sfidare i migliori (angle, benoit, rey, edge)..al contrario i lax , pur bravissimi, nn mi hanno mai trasmesso troppo. sicuramente il voto più "di parte", ma vado con i Los Guerreros
carisma/caratterizzazione: Entrambi ottimi nei loro ruoli, ma mentre un tag che lamenta li maltrattamento di una minoranza è comunque "già visto", a memoria nn ricordo una caratterizzazione simile ai Los guerreros. Le arene venivano giù, anche se ovviamente più per eddie che per chavito... vado coi Los Guerreros
Mic Skill: mmm... sapete che non ricordo promo dei los guerreros? a parte le vignette, ricordo i match ma nn i promo... per questa lacuna vado coi LAX
preferenza: Los guerreros. Ho apprezzato il team tna, ma le risate come coi guerreros nn le ho più fatte... Los guerreros
Los guerreros-LAX 3-2
In ring ability: bella sfida, : forse non è un voto molto "pulito", visto che sicuramente mi influenzerà il fatto di averli visti sfidare i migliori (angle, benoit, rey, edge)..al contrario i lax , pur bravissimi, nn mi hanno mai trasmesso troppo. sicuramente il voto più "di parte", ma vado con i Los Guerreros
carisma/caratterizzazione: Entrambi ottimi nei loro ruoli, ma mentre un tag che lamenta li maltrattamento di una minoranza è comunque "già visto", a memoria nn ricordo una caratterizzazione simile ai Los guerreros. Le arene venivano giù, anche se ovviamente più per eddie che per chavito... vado coi Los Guerreros
Mic Skill: mmm... sapete che non ricordo promo dei los guerreros? a parte le vignette, ricordo i match ma nn i promo... per questa lacuna vado coi LAX
preferenza: Los guerreros. Ho apprezzato il team tna, ma le risate come coi guerreros nn le ho più fatte... Los guerreros
Los guerreros-LAX 3-2
