Serie A Tim - Giornata 26
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Serie A Tim - Giornata 26
Settimana prossima speriamo di vedere a Mandzukic sui teleschermi.
Ora mi raccomando Max subito a difenderlo in conferenza stampa.
Ora mi raccomando Max subito a difenderlo in conferenza stampa.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ringrazia qualcun altrobad ass billy gunn ha scritto: ↑03/03/2019, 22:31 Siamo stati vergognosi e siamo riusciti comunque a vincere, grazie Obesotti.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ti rendi conto da solo che non ha alcun senso la tua risposta? Non avete pareggiato perché un rigore è finito sul palo e non dieci centimetri più a destra, ma il giudizio sulla partita è lo stesso, poi un rigore si può sbagliare o meno.
Siete diventati insostenibili, qualunque cosa si scriva "Eh ma DieZerbi!!!!", poi però siamo io e Mysto quelli fissati. Ci credo che se ne è andato.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
È Insigne.
Il motivo risale ad uno scherzo fattogli qualche settimana fa dalle Iene.
In breve, hanno fatto finta che la moglie (complice dello scherzo) di Insigne avesse un ammiratore segreto che le mandava i fiori a casa e Insigne ha reagito da stereotipato maschio geloso retrogrado del Sud, arrabbiandosi a livelli indicibili con la moglie.
- Der Metzgermeister
De Zerbi che tra l'altro ieri ci ha incartato più che bene, a ciascuno il suo.christian4ever ha scritto: ↑03/03/2019, 22:40 Ti rendi conto da solo che non ha alcun senso la tua risposta? Non avete pareggiato perché un rigore è finito sul palo e non dieci centimetri più a destra, ma il giudizio sulla partita è lo stesso, poi un rigore si può sbagliare o meno.
Siete diventati insostenibili, qualunque cosa si scriva "Eh ma DieZerbi!!!!", poi però siamo io e Mysto quelli fissati. Ci credo che se ne è andato.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Abbiamo perso per errori nostri, non per "un rigore" ma per errori chiari dei nostri; poi sì, nel secondo tempo c'è stata una reazione e avremmo meritato di vincere, ma alla fine abbiamo perso.christian4ever ha scritto: ↑03/03/2019, 22:40 Ti rendi conto da solo che non ha alcun senso la tua risposta? Non avete pareggiato perché un rigore è finito sul palo e non dieci centimetri più a destra, ma il giudizio sulla partita è lo stesso, poi un rigore si può sbagliare o meno.
Quello che mi innervosisce è la vostra visione del calcio, per me il discorso "rammarico per il risultato ma resta la prestazione e il pari non avrebbe cambiato nulla" è fuori dalla realtà. Abbiamo perso contro i gobbi del cazzo, la prossima partita li voglio vedere correre per 90° minuti e non sentirsi appagati della "prestazione" dc, cioè sentirmi dire che una non sconfitta contro i gobbi non avrebbe cambiato nulla è totalmente fuori dal mio pensiero.
Ed è una deriva "Die Zerbiana ultimuomista piddina" ignobile.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io mi riferivo chiaramente alla classifica, un pari non avrebbe spostato niente, è lapalissiano che avrebbe fatto piacere battere la Juve, quantomeno per togliersi una soddisfazione e rafforzare il proprio percorso.
Perso per errori vostri? Sì, vero, sbagliate troppi gol da tante giornate, ma oggi c'è stata anche un po' di sfortuna. Se mi indichi dove io abbia scritto che i giocatori debbano ritenersi appagati mi fai un favore, evitiamo di ricavare concetti che non avevo minimamente intenzione di esprimere.
La deriva è quella vostra, non si può scrivere un cazzo, l'importante è inventare esilaranti soprannomi per allenatori e calciatori e scrivere qualche commento ironico alla Chiamarsi bomber. Mettimi in ignore, fai prima, risparmi i miei commenti piddini e sei più felice.
Perso per errori vostri? Sì, vero, sbagliate troppi gol da tante giornate, ma oggi c'è stata anche un po' di sfortuna. Se mi indichi dove io abbia scritto che i giocatori debbano ritenersi appagati mi fai un favore, evitiamo di ricavare concetti che non avevo minimamente intenzione di esprimere.
La deriva è quella vostra, non si può scrivere un cazzo, l'importante è inventare esilaranti soprannomi per allenatori e calciatori e scrivere qualche commento ironico alla Chiamarsi bomber. Mettimi in ignore, fai prima, risparmi i miei commenti piddini e sei più felice.
Ultima modifica di christian4ever il 03/03/2019, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
Beh Chris,sai cosa si intende con "non cambiava nulla".
In ottica primo posto il distacco a 16, 10 o restando a 13 era comunque tale da far considerare comunque il campionato concluso per quanto riguarda la lotta per lo scudetto.
Non vedo alcuna speranza con l'Atletico se la Juve non riesce a mettere un minimo di cattiveria neanche in simili partite che gli avversari mettono in discesa da soli (l'errore del terzino e l'uscita kamikaze di Meret sono da matita rossa). Poi il Napoli sbaglia anche il rigore, becca una traversa e senza Milik non ha un punto di riferimento per i cross (quasi tutti sbagliati infatti). La cosa più imbarazzante è che la Juve abbia preso l'ennesimo gol uguale da parte del Napoli e non credo che quello schema, Insigne che crossa e Callejon che si inserisce, sia indecifrabile.
E niente, il Napoli perde malgrado la prestazione e chiaramente non può esserne felice (anche perché hanno speso un sacco di energie fisiche e mentali e tra 4 giorni ci sta l'El). La Juve neppure perché siamo all'ennesima partita dove di buono c'è solo il risultato e stavano pure riuscendo a buttarla via.
E niente, il Napoli perde malgrado la prestazione e chiaramente non può esserne felice (anche perché hanno speso un sacco di energie fisiche e mentali e tra 4 giorni ci sta l'El). La Juve neppure perché siamo all'ennesima partita dove di buono c'è solo il risultato e stavano pure riuscendo a buttarla via.
Se si vuole parlare di arbitro, l'unico vero errore (qualche dubbio sul rigore, secondo me tocca primo petto e poi braccio però il braccio di Sandro era troppo largo) è il mancato rosso a Koulibaly. Si potrebbe discutere che il primo giallo non c'era ma questo varrebbe anche per Pjanic allora.
Ovviamente sarebbe meglio parlare di altro visto che di spunti ce ne sono.
Ovviamente sarebbe meglio parlare di altro visto che di spunti ce ne sono.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Prima di rispondere alle gemelle Kessler (scusate ma era troppo bella), un <3 a Kanye.
Ora:
Tvb lo sai, non potrei mai metterti in ignore, anche perché sei uno dei pochi su TuttoCalcio (vero nome del forum) a creare discussioni interessanti. Anche se, la prossima volta che mi paragoni a Chiamarsi Bomber (= Fascismo) ti metto veramente in ignore
Ora (rispondendo anche all'altra gemella): Ovviamente avevo capito che ti riferivi alla classifica, ma questa partita, per chi tifa ma anche per chi indossa è una partita a se, una sconfitta resta una sconfitta e non c'è prestazione che possa appagare o comunque far sta bene un tifoso ma neanche i giocatori; soprattutto quando la sconfitta parte da errori nostri. Non c'è classifica che tenga o che possa rendere giustificabile (o per meno dire meno amara) una sconfitta con i gobbi in casa. Il succo del tuo discorso originale sembra proprio indicare questo, purtroppo non riesco a pensare ad una partita giocata "bene" quando abbiamo regalato una vittoria a quelli lì.
Insomma, 'sto mezzo pippone per dire che la frase "la prestazione rimane" dopo una sconfitta regalata da noi mi ha triggerato non poco, forse non avrei dovuto rispondere così ma anche sticazzi
Btw
Ora:
Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/03/2019, 23:08 Beh Chris,sai cosa si intende con "non cambiava nulla".
In ottica primo posto il distacco a 16, 10 o restando a 13 era comunque tale da far considerare comunque il campionato concluso per quanto riguarda la lotta per lo scudetto.
Parto prima con una scusa verso chris4, che nella foga di un raffreddore e della partita, ho attaccato in modo esagerato (o per meglio dire, in maniera non consona rispetto agli scambi di opinioni degli ultimi anni).christian4ever ha scritto: ↑03/03/2019, 23:06 Io mi riferivo chiaramente alla classifica, un pari non avrebbe spostato niente, è lapalissiano che avrebbe fatto piacere battere la Juve, quantomeno per togliersi una soddisfazione e rafforzare il proprio percorso.
Tvb lo sai, non potrei mai metterti in ignore, anche perché sei uno dei pochi su TuttoCalcio (vero nome del forum) a creare discussioni interessanti. Anche se, la prossima volta che mi paragoni a Chiamarsi Bomber (= Fascismo) ti metto veramente in ignore

Ora (rispondendo anche all'altra gemella): Ovviamente avevo capito che ti riferivi alla classifica, ma questa partita, per chi tifa ma anche per chi indossa è una partita a se, una sconfitta resta una sconfitta e non c'è prestazione che possa appagare o comunque far sta bene un tifoso ma neanche i giocatori; soprattutto quando la sconfitta parte da errori nostri. Non c'è classifica che tenga o che possa rendere giustificabile (o per meno dire meno amara) una sconfitta con i gobbi in casa. Il succo del tuo discorso originale sembra proprio indicare questo, purtroppo non riesco a pensare ad una partita giocata "bene" quando abbiamo regalato una vittoria a quelli lì.
Insomma, 'sto mezzo pippone per dire che la frase "la prestazione rimane" dopo una sconfitta regalata da noi mi ha triggerato non poco, forse non avrei dovuto rispondere così ma anche sticazzi

Btw
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Si ma io ho capito ciò che intendevi nell'esprimere il tuo sdegno.
Poi certo, ognuno poi valuta anche in base al proprio modo di pensare, personalmente se il Milan fosse 2° a 13 punti dalla Juventus (ed a 8 sulla terza) e perdesse una partita contro i bianconeri io mi incazzerei poco perché "il premio" (lo scudetto) è bello che andato anche se mi portassi a 10 punti.
Poi certo, ognuno poi valuta anche in base al proprio modo di pensare, personalmente se il Milan fosse 2° a 13 punti dalla Juventus (ed a 8 sulla terza) e perdesse una partita contro i bianconeri io mi incazzerei poco perché "il premio" (lo scudetto) è bello che andato anche se mi portassi a 10 punti.