Gli davano della sega i fenomeni del webbe dopo averlo visto una sola volta nel primo UK Tournament, match in cui aveva letteralmente aperto Danny Burch.HappyHellShow ha scritto:
Mi chiedo come potesse essere ritenuto tale perché sega non lo è mai stato.
Il 2018 poi è stato un anno eccellente per Jordan: ha contribuito considerevolmente all'ascesa della OTT (che adesso ha ulteriore credito nella scena europea).
WWE NXT UK TAKEOVER BLACKPOOL - 12/01/19 | Official Thread
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: WWE NXT UK TAKEOVER BLACKPOOL - 12/01/19 | Official Thre
- TheKingEdoardo
- Città: Ricca Reggia Regale
- Been thanked: 2 times
Io l'ho trovato tremendamente lungo e con qualche sbavatura ( tempismo, selling), poi Coffey non mi piace moltissimo, a volte lo trovo poco espressivo e acerbo.
Ci sono state delle sequenze interessanti e abbastanza intense, i botch sul finale non hanno pesato moltissimo, anzi si sono integrati nella narrazione del match ( stanchezza, competitivà...) abbastanza bene.
Non ho capito peró i kickout spam, la Bitter End dovrebbe essere una manovra veramente micidiale e credibile, invece Coeffy ne ha prese una valanga...
Per me non è un grande incontro... Non un disastro completo ( anche grazie al meraviglioso pubblico) ma da un match di Dunne mi aspettavo di meglio.
Ci sono state delle sequenze interessanti e abbastanza intense, i botch sul finale non hanno pesato moltissimo, anzi si sono integrati nella narrazione del match ( stanchezza, competitivà...) abbastanza bene.
Non ho capito peró i kickout spam, la Bitter End dovrebbe essere una manovra veramente micidiale e credibile, invece Coeffy ne ha prese una valanga...
Per me non è un grande incontro... Non un disastro completo ( anche grazie al meraviglioso pubblico) ma da un match di Dunne mi aspettavo di meglio.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Mah, se fossero queste le sue intenzioni a lungo termine non sarebbe dovuto andare in wwe, prima o poi dovrà entrare nel main roster.Joy Black ha scritto:Si dice che però lui non sia interessato perché voglia restare in europa con la famiglia.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non per forza, può restare ad NXT UK benissimo per quanto vuole lui. HHH ha detto che ci saranno persone ad NXT e NXT Uk che potranno benissimo non andare nel main roster e costruirsi una carriera dentro al roster giallo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
E secondo me è una cosa furbissima questa. Perché c'è gente che rende molto meglio a Nxt o Nxt Uk che non nel main roster. Ed è un ottima cosa anche per la WWE perché avresti altri due show di livello.Joy Black ha scritto:Non per forza, può restare ad NXT UK benissimo per quanto vuole lui. HHH ha detto che ci saranno persone ad NXT e NXT Uk che potranno benissimo non andare nel main roster e costruirsi una carriera dentro al roster giallo.
Esempio: Gargano, uno che a Nxt può stare al vertice per anni e invece temo che nel main roster sarà sprecato
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Meltzer lo ha demolito abbastanza, pur non ritenendolo un brutto match. Se non fosse lungo quasi 40 minuti me lo rivedrei a mente fredda per vedere se magari il fatto che l'evento mi stesse piacendo molto abbia influenzato la mia percenzione del match.ATM ha scritto:Leggo in giro dei commenti veramente catastrofici sul main event.
Il main event ha tremendi problemi di legatura tra le sequenze. Tutte le fasi di transizione sono prive di cura, persino da parte di Dunne. Peccato perché aveva momenti di scrittura davvero interessante, come l'attimo di semicoscienza nel Boston Crab (di cui Coffey non si avvede) e il boxing brawl a 3 riprese nel finale. Peccato non aver giocato di più sulla resistenza allo striking del personaggio di Coffey, soverchiante all'inizio ma senza evoluzione o involuzione nel match. Dunne era in continua rincorsa nell'acting per non lasciare tempi morti. L'errore dal paletto invece si fa sentire. Si è supplito discretamente, ma ha depresso inevitabilmente la resa della replica.
Detto questo, non un cattivo match, ma poco più che discreto e di gran lunga troppo dilatato. Non conosco Coffey quanto Dunne, avrei la tentazione di dire che non è pronto a certe durate. Per certo non è all'altezza di un main event cui ci hanno abituato i Takeover o anche solo l'epopea Dunne-Bate.
Rhea Ripley per me è la più grande delusione degli ultimi 12 mesi. Il cambio di stile e l'accumulo di massa l'avranno anche caratterizzata, ma come performer il regresso mi spaventa. Nel MYC mi aveva lasciato perplessità, nel torneo altalenante, con buoni momenti di extra-ring, ma quando si gioca tutto nel quadrato i valori scendono pesantemente. Spero che sia una situazione reversibile e che non si siano bruciati così una delle più grandi promesse del wrestling femminile europeo e non.
Il suo match con la Storm ha mostrato troppe imprecisioni, siamo su 3-3.25/5 al massimo.
Il tag team match ha offerto senza dubbio lo spettacolo migliore, ottimo davvero. Conclusione originalissima, coreografia che per qualche decimo di secondo sarebbe stata perfetta. Non ho mai visto Bate sbagliare un match, per me lui rimane l'aspettativa più interessante di NXT UK.
WALTER dovrà impegnarsi per non rubare lo show.
Detto questo, non un cattivo match, ma poco più che discreto e di gran lunga troppo dilatato. Non conosco Coffey quanto Dunne, avrei la tentazione di dire che non è pronto a certe durate. Per certo non è all'altezza di un main event cui ci hanno abituato i Takeover o anche solo l'epopea Dunne-Bate.
Rhea Ripley per me è la più grande delusione degli ultimi 12 mesi. Il cambio di stile e l'accumulo di massa l'avranno anche caratterizzata, ma come performer il regresso mi spaventa. Nel MYC mi aveva lasciato perplessità, nel torneo altalenante, con buoni momenti di extra-ring, ma quando si gioca tutto nel quadrato i valori scendono pesantemente. Spero che sia una situazione reversibile e che non si siano bruciati così una delle più grandi promesse del wrestling femminile europeo e non.
Il suo match con la Storm ha mostrato troppe imprecisioni, siamo su 3-3.25/5 al massimo.
Il tag team match ha offerto senza dubbio lo spettacolo migliore, ottimo davvero. Conclusione originalissima, coreografia che per qualche decimo di secondo sarebbe stata perfetta. Non ho mai visto Bate sbagliare un match, per me lui rimane l'aspettativa più interessante di NXT UK.
WALTER dovrà impegnarsi per non rubare lo show.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ho visto tutta la prima serie di episodi e questo TakeOver e sinceramente mi hanno detto poco niente, buona la qualità del lottato e basta, niente che mi spinga a proseguire.
L'ho recuperato per vedere un po come gestivano questa divisione inglese, ma sono rimasto abbastanza deluso ad essere sincero. Quasi tutti i match mi hanno dato la sensazione di avere già un taglio troppo "wweistico", per esempio il main event che mi par di aver capito che sia piaciuto, per carità un bel match (senza dubbio superiore al main roster) però non mi è sembrato epico come tanti altri scontri che ho visto, la fase intermedia prima del lungo finale mi è sembrata troppo lunga e un po lentina. Il pasticcio alla terza corda non ha cambiato molto le cose, però comunque è da considerare nel conto finale.
Sorpresa Balor, anche se Devlin-Banks era l'incontro che mi interessava di più, anche questo piacevole ma niente di più (poi Devlin prendeva il controllo ogni volta che Balor provava a chiudere
).
Match della serata l'opener e ci sta anche la vittoria degli heel, questo si mi è piaciuto di più perché è stato ritmato, con qualche bello spot e sempre divertente.
Sorpresa Balor, anche se Devlin-Banks era l'incontro che mi interessava di più, anche questo piacevole ma niente di più (poi Devlin prendeva il controllo ogni volta che Balor provava a chiudere
Match della serata l'opener e ci sta anche la vittoria degli heel, questo si mi è piaciuto di più perché è stato ritmato, con qualche bello spot e sempre divertente.
- Hank Moody
Lo sto vedendo adesso, non ho avuto tempo prima. Qualcuno mi spiega la cosa del pubblico con le scarpe in aria?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
È un coro "da stadio" inglese. "Shoes off you hate/love qualcosa". In questo caso Gibson.Hank Moody ha scritto:Lo sto vedendo adesso, non ho avuto tempo prima. Qualcuno mi spiega la cosa del pubblico con le scarpe in aria?
- Hank Moody
LOL grazie!ATM ha scritto: È un coro "da stadio" inglese. "Shoes off you hate/love qualcosa". In questo caso Gibson.