WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
A prescindere da ciò che dice Meltzer, penso sia al limite dell'impossibile veder uscire dal PPV Royal Rumble Finn Balor col titolo Universale.
Tanto la vittoria della Rumble per come stanno andando le ultime settimane è 80% Rollins, 15% McIntyre, 5% altri (direi pure solo John Cena, unico papabile tra i restanti), quindi mi sembra piuttosto sicuro che a Wrestlemania da campione ci arriverà Lesnar.
Edit: scusate pensavo fosse il topic di Raw. Comunque i commenti che ho lasciato sono inerenti al topic, il resto l'ho tolto.
Tanto la vittoria della Rumble per come stanno andando le ultime settimane è 80% Rollins, 15% McIntyre, 5% altri (direi pure solo John Cena, unico papabile tra i restanti), quindi mi sembra piuttosto sicuro che a Wrestlemania da campione ci arriverà Lesnar.
Edit: scusate pensavo fosse il topic di Raw. Comunque i commenti che ho lasciato sono inerenti al topic, il resto l'ho tolto.
Ultima modifica di Double_L il 16/01/2019, 20:58, modificato 2 volte in totale.
- cm_tony_88
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 15/11/2018, 16:41
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Per me la card di questo evento è davvero davvero ottima... finalmente mi verrebbe da dire
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Intendevo dire che testeranno Balor. Mi sono espresso male io.PaulSacz ha scritto:
C'è da dire che testano Strowman da tre anni circa. Anche basta, o gli fate vincere sto benedetto titolo oppure l'ho rimpacchettate come personaggio Comedy (che è già, involontariamente).
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Non è possibile direi, ok che il ppv durerà più di 4 ore, ma per fare il body painting ce ne vogliono almeno 3 da quanto ha riferito Balor.Smoker ha scritto:La butto li.
Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.
- laOch
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
- Città: Piazza Armerina
- Località: #laOchRompicoglioni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Se perde il match "as Demon", può benissimo entrare nella Rumble struccato.Joy Black ha scritto:
Non è possibile direi, ok che il ppv durerà più di 4 ore, ma per fare il body painting ce ne vogliono almeno 3 da quanto ha riferito Balor.
Edit: nel senso, sempre da demone, ma sudato e quasi senza trucco
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Smoker ha scritto:La butto li.
Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.

- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Probabilmente sarà Becky a perdere il suo match e poi a vincere la rumble...Joy Black ha scritto:
Non è possibile direi, ok che il ppv durerà più di 4 ore, ma per fare il body painting ce ne vogliono almeno 3 da quanto ha riferito Balor.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
il match per il titolo universale potrebbe essere anche dopo la Rumble come lo scorso anno visto che è favorito a chiudere il RR femminileSmoker ha scritto:La butto li.
Balor perde con Lesnar poi entra da demone nella Rumble e la vince.
- -Jeremy-
- Messaggi: 2975
- Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Anche se la Lynch andrà contro la rousey (e non è certo) secondo me a Charlotte almeno la rumble la danno.andrewthelord ha scritto:
Probabilmente sarà Becky a perdere il suo match e poi a vincere la rumble...
Se non le danno direttamente la doppietta rumble e vittoria del titolo a mania, in 1v1 o in un triple threat.
Ammetto di credere ben poco al lieto fine con l'irlandese (nonostante ci speri tantissimo)
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Dalla newsboard:
Non ci credo nemmeno se glelo sento dire di persona , per me Brock sa' a malapena chi e' Finn Balor.
sebbene Strowman non abbia ancora ricevuto il permesso da parte dello staff medico per tornare sul ring, la WWE aveva deciso già alcune settimane fa di proporre Lesnar vs. Bàlor alla Royal Rumble.
Questo sarebbe dipeso sia da Vince McMahon, che non avrebbe voluto un'altra sconfitta di Strowman contro l'attuale Universal Champion dopo quelle di No Mercy e Crown Jewel, sia dallo stesso Lesnar, che avrebbe chiesto personalmente di lavorare con la superstar irlandese.
Non ci credo nemmeno se glelo sento dire di persona , per me Brock sa' a malapena chi e' Finn Balor.
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Ma infatti altri rumors dicono che volesse lavorare con Balor perchè gli piace lavorare con gente più piccola come Styles o Bryan...best4busine$$ ha scritto:Dalla newsboard:
![]()
Non ci credo nemmeno se glelo sento dire di persona , per me Brock sa' a malapena chi e' Finn Balor.
Probabilmente la verità è che semplicemente prerferiva Balor a Strowman per questo motivo (e magari gli sta pure sul culo Strowman visti i trascorsi) e tra i due aveva espresso una preferenza perchè Balor era un avversario alternativo papabile già l'anno scorso... Dubito sia andato a richiedere esplicitamente di lavorare con Balor..
- John Smith
- Messaggi: 1833
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Balor jobba con (spero) dignità e arrivederci e grazie. Anche lo swerve ha un limite.

