Serie A Tim - 19° Giornata
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: Serie A Tim - 19° Giornata
Dai figa un po' di relax..
Qua per lo meno si riesce a parlare di calcio in maniera razionale e spesso senza flame inutili. Non far La verginella che pure Tu le stoccate le dai.. Poi ognuno la vive al suo modo ma nonostante i fanboy, i finti democristiani, i fasci imboscati, le zecche convinte ci si punzecchia e si va oltre (e spesso nascono discussioni interessanti per le varie visioni che si hanno)
Qua per lo meno si riesce a parlare di calcio in maniera razionale e spesso senza flame inutili. Non far La verginella che pure Tu le stoccate le dai.. Poi ognuno la vive al suo modo ma nonostante i fanboy, i finti democristiani, i fasci imboscati, le zecche convinte ci si punzecchia e si va oltre (e spesso nascono discussioni interessanti per le varie visioni che si hanno)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bennacer e Traorè sono materiale di qualità comunque, li prendesse immediatamente la Samp perché con Giampaolo possono fare un'ulteriore salto di qualità.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E DiFra comunque con tutte le difficoltà e gli infortuni è li, con Pellegrini e Zaniolo valorizzati e lanciati. Non voglio neanche dire che Schick si sia ripreso, ma forse Dzeko adesso potrebbe avere un'alternativa.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Traore fa cagare,classico negher tutto motore e zero cervello,la palla che ha dato a Zajc ieri è da bastonate sulle gengive poiché era molto facile come esecuzione.christian4ever ha scritto:Bennacer e Traorè sono materiale di qualità comunque, li prendesse immediatamente la Samp perché con Giampaolo possono fare un'ulteriore salto di qualità.
Anche lo stesso Zajc nonostante anche lui abbia l'anagrafe dalla sua parte mi sembra molto fumoso,validissimo tecnicamente per carità ma per ora ha le classiche stigmate del calciatore serbo che fa le sue prestazioni in base a come scende dal letto.
Quello buono e pronto per una piazza più importante (magari proprio Samp,o Fiorentina) è Krunic,che ha lasciato invariato il suo rendimento sia con Iachini ora e con Andreazzoli a inizio campionato;ha fisico,corsa e visione di gioco tra le linee infatti molti dei gol fatti da Caputo sono nati da suoi strappi culminati con la palla in verticale per il proprio centravanti,inoltre già sa interpretare bene sia il ruolo di mezzala classica e sa giocare anche alle spalle della prima punta,ieri è mancato tantissimo all'Empoli.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Concordo su Krunic, meno su Traorè che essendo un classe 2000 penso abbia tempo per migliorare nell'aspetto della scelta, perché ha le qualità sia tecniche che fisiche per fare strada.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Il "negher" veramente forte e di prospettiva , sorpresa di quest'anno , è Meitè del Torino.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Krunic è un bel giocatore ed è pronto per fare il salto in squadre di maggior livello, d'altronde è titolare fisso da 3 o 4 anni a Empoli e milita stabilmente in una nazionale che è di un buon livello sebbene a livello di risultati non si sia mai fatta notare. Si parlava in estate che quando l'Empoli aveva acquistato Acquah lui sarebbe passato al Torino come scambio, invece alla fine non l'hanno concretizzato.
Traorè non mi sembra nulla di che, ma è ancora giovane, crescerà. Bennacer è già sulla buona strada invece.
Modalità scherzosa on:
Tra Empoli e Sampdoria basta, #GiampaoloOut e #IachiniOut non è possibile la gestione di Saponara da parte del primo e ora si vuole prendere Traorè e Bennacer quando ha Jankto a fare la muffa verconia e verconia per Iachini che continua a non vedere Zajc.
Modalità scherzosa off.
Traorè non mi sembra nulla di che, ma è ancora giovane, crescerà. Bennacer è già sulla buona strada invece.
Modalità scherzosa on:
Tra Empoli e Sampdoria basta, #GiampaoloOut e #IachiniOut non è possibile la gestione di Saponara da parte del primo e ora si vuole prendere Traorè e Bennacer quando ha Jankto a fare la muffa verconia e verconia per Iachini che continua a non vedere Zajc.
Modalità scherzosa off.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sti bastardi, ho perso due titolari dall'inizio del fantaDouble_L ha scritto:ha Jankto a fare la muffa verconia e verconia per Iachini che continua a non vedere Zajc.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti, sono cattivi. Prendessero esempio da Nicola che ora non ha più l'hashtag finché mette titolare Lasagna e da quando ha spostato Stryger Larsen esterno 2 partite 2 assist.The Prizefighter ha scritto:
Sti bastardi, ho perso due titolari dall'inizio del fanta. Se ci mettiamo pure Nainggolan mbriaco fracico porcod*** e Coric scommessa fallita...

Per l'anno nuovo vogliamo #NainggolanStraightEdge ne gioverebbe anche l'Inter. Forse.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Può darsi..ma a ne ho visti tanti de sti negher usciti in provincia rimasti poi in provincia che sembravano la Next big thing e poi fermi al solito motorello di centrocampo.christian4ever ha scritto:Concordo su Krunic, meno su Traorè che essendo un classe 2000 penso abbia tempo per migliorare nell'aspetto della scelta, perché ha le qualità sia tecniche che fisiche per fare strada.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Guardate, Saponara da quanto ho visto rende meglio così, in staffetta con Ramirez, di solito quando uno dei due è sotto tono l'altro risolve... e sono serio dicendolo.
Per Jankto, l'impressione è che patisca l'impostazione tattica di Giampaolo e la competizione, e quando succede così fai panca, a prescindere da quanto sei costato. Per ora è la quarta scelta, dietro Praet, Linetty e Barreto. Se si mette un po' in riga forse giocherà l'anno prossimo, quando Praet probabilmente verrà ceduto e Barreto avrà un anno in più... lo spero bene, perchè sennò quei quindici testoni che dobbiamo all'udinese sono stati buttati nel cesso, e tanto valeva tenersi Verre...
Per Jankto, l'impressione è che patisca l'impostazione tattica di Giampaolo e la competizione, e quando succede così fai panca, a prescindere da quanto sei costato. Per ora è la quarta scelta, dietro Praet, Linetty e Barreto. Se si mette un po' in riga forse giocherà l'anno prossimo, quando Praet probabilmente verrà ceduto e Barreto avrà un anno in più... lo spero bene, perchè sennò quei quindici testoni che dobbiamo all'udinese sono stati buttati nel cesso, e tanto valeva tenersi Verre...
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Mysto come Malesani.
Ma è stato sospeso?
Pensandoci però aggiungerei Simeone e Soriano tra i flop al posto di Badelj e Higuain.
Tra i top Ruiz al posto di non so chi.
Ma è stato sospeso?
AFM2000 ha scritto:
Io nella flop avrei messo Bonucci

Pensandoci però aggiungerei Simeone e Soriano tra i flop al posto di Badelj e Higuain.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Sospeso una settimana. Lo trovi nel topic bacheca comunicazioni.bad ass billy gunn ha scritto:Mysto come Malesani.
Ma è stato sospeso?
![]()
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Cuoricino.Baboden ha scritto:Mystogan adesso wallpostera' analisi minuziose su Raw e SD, nella sezione wrestling di tuttocalcio.it
Comunque mi dispiace di essere stato il catalizzatore di questa sua ovvereaction, specialmente quando gli avevo già spiegato per filo e per segno cosa non mi piacesse del suo modo di porsi nell'ultimo periodo, cosa che avevamo anche espresso io e Brotzmann nel podcast che a quanto pare aveva pure ascoltato.
Probabilmente voleva correre anche per il ban of the year sfruttando il buzz di fine anno, ma a questo giro c'è veramente troppa carne al fuoco.