Mi sono fatto il live di Raw soltanto una volta,l'anno scorso,ma visto che stavolta il draft mi condizionerà lo show penso che lo farò pure io,ma temo che di grandi nomi non ci sarà nessuno scambio perchè Smackdown non avrebbe nessun vero main eventer da cambiare con Raw,eccetto Swagger che può poi turnare su Cole ma ormai è più jobber che main eventer.
Forse giusto per mettere qualche nome di rilievo in più nel draft potrebbero scambiare titolo IC con titolo US e quindi Barrett a Raw e Sheamus a Smackdown ma dubito fortemente nello scambio dei campioni mondiali,anche perchè poi il primo regno di Del Rio o Christian non durerebbe nulla con i vari Cena,Orton,ecc.
Ma si sa niente su Triple H?
Tornerà l'anno prossimo e sfiderà Taker non facendo nulla per tutto il resto del tempo o c'è qualche speranza di vederlo draftato a Smackdown?
Con il bisogno di main eventer che ha Smackdown,Triple H sarebbe un draft ancora più clamoroso di quanto lo fù nel 2008.
Attitude95 ha scritto:Mi sono fatto il live di Raw soltanto una volta,l'anno scorso,ma visto che stavolta il draft mi condizionerà lo show penso che lo farò pure io,ma temo che di grandi nomi non ci sarà nessuno scambio perchè Smackdown non avrebbe nessun vero main eventer da cambiare con Raw,eccetto Swagger che può poi turnare su Cole ma ormai è più jobber che main eventer.
Forse giusto per mettere qualche nome di rilievo in più nel draft potrebbero scambiare titolo IC con titolo US e quindi Barrett a Raw e Sheamus a Smackdown ma dubito fortemente nello scambio dei campioni mondiali,anche perchè poi il primo regno di Del Rio o Christian non durerebbe nulla con i vari Cena,Orton,ecc.
Ma si sa niente su Triple H?
Tornerà l'anno prossimo e sfiderà Taker non facendo nulla per tutto il resto del tempo o c'è qualche speranza di vederlo draftato a Smackdown?
Con il bisogno di main eventer che ha Smackdown,Triple H sarebbe un draft ancora più clamoroso di quanto lo fù nel 2008.
Draftarlo a SD per cosa?? per vincere il titolo ancora?? nel 2008 il Triplo doveva battere il record di titoli vinti da Flair, ma adesso che siamo nel 2011 l'unica cosa che può fare e quella che sta facendo adesso, starsene dietro le quinte.
No perchè lo slot dopo Raw è occupato da Tough Enough.
Purtroppo questa puntata speciale non avrà niente di speciale: 2 ore, scambi ridotti all'osso e pochissimi nomi di rilievo da scambiarsi. Il draft '05, quello si che era bello.
The_Joy_87 ha scritto:
No perchè lo slot dopo Raw è occupato da Tough Enough.
Purtroppo questa puntata speciale non avrà niente di speciale: 2 ore, scambi ridotti all'osso e pochissimi nomi di rilievo da scambiarsi. Il draft '05, quello si che era bello.