Ma c'è qualcuno a cui DepecheBoy sta simpatico?
Tipo sua mamma gli vuole bene o anche lei sbrocca ogni volta che lo sente dire Salveeeneeee e Dimaaayo?
Ho sentito, non sono rimasto deluso da Archer su Depeche, ma anche 3:16 che inizia l’invettiva con la Ricci non era affatto male, con quel tono di voce spazientito poi rende tantissimo.
Anche Brotzmann mi é piaciuto molto, non me l’aspettavo così “disincantato”, in calcio sono abituato a leggerlo poco poco più teso.
Condivido comunque i discorsi su Reigns e su ció che voleva trasmettere, evidentemente alcune persone non sono preparate ad essere messe di fronte alla realtá in questa maniera in uno show come il wrestling che per definizione é finto. Oppure forse non hanno capito che puó morire per davvero, non so.
E ho anche trovato di cattivo gusto le frettolose distinzioni tra worker e persona nel topic della notizia, come ci fosse paura che a esprimere dispiacere per l’uomo Reigns si passi per estimatori del wrestler Reigns agli occhi degli altri.
Mystogan ha scritto:E ho anche trovato di cattivo gusto le frettolose distinzioni tra worker e persona nel topic della notizia, come ci fosse paura che a esprimere dispiacere per l’uomo Reigns si passi per estimatori del wrestler Reigns agli occhi degli altri.
Assolutamente guai. Ho detto che si merita quello che ha vinto e che non mi dispiace come wrestler e si sono scatenati subiti in tanti, come se uno dovesse avere la stessa opinioni della massa sempre e comunque. Si vede che fa figo così.
Aaron Kirk ha scritto:Ma c'è qualcuno a cui DepecheBoy sta simpatico?
Tipo sua mamma gli vuole bene o anche lei sbrocca ogni volta che lo sente dire Salveeeneeee e Dimaaayo?
OMGWhizzBoy ha scritto:
Te spiegami perchè stai così sul cazzo a 3:16
Perché che ti ha detto? Guarda che sono sensibile.
Boh mi pare che c'ho flammato un paio di volte in sezione calcio.
Alla fine lui manco mi sta antipatico ma vabbè non è che posso stare simpy a tutti.
Ma qua mentre Umaga stava morendo c'era gente che si chiedeva se sarebbe stato in grado di tornare sul ring, ci vuole tanta sospensione dell'incredulita' per indignarsi per queste cose.
Emperador Horace ha scritto:Ma qua mentre Umaga stava morendo c'era gente che si chiedeva se sarebbe stato in grado di tornare sul ring, ci vuole tanta sospensione dell'incredulita' per indignarsi per queste cose.
Qua spesso manca il contatto con la realtà. Perché anche Reigns può farti cagare ma dovresti comunque rispettare che sul ring rischia la salute come tutti.
Ps: ho usato il tuo post per collegarmi, ovviamente non avevo nulla con te
Come promesso c'e' un nuovo file nel mio canale soundcloud, dedicato alla performance dell' Amichevole Charlie di quartiere nella puntata su Evolution. A mani basse il mio preferito del podcast, vai avanti cosi' , campione
Ah , sappiate che anche se a nessuno frega un cazzo e anche se li ascolto solo io , tempo permettendo contiunero' a fare questi file , per il semplice motivo che mi ammazzo dal ridere nel mentre
In questa puntata io, Charlie e Brotzmann discutiamo del futuro top face della federazione dopo l'uscita di scena di Reigns e facciamo previsioni riguardo il main event della prossima Wrestlemania. Brotzmann propone il parallelismo Rollins-Snow, si parla di donne, nuove star o nuovi acquisti come possibili sorprese per WM. Inoltre si parla di ciò che ci ha lasciato Reigns, i suoi feud più importanti, ma anche quello che sarebbe potuto essere con un differente booking, che sia lui la più grande vittima della WWE?