FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE
Considerando che difficilmente tutti ci metteranno un minuto esatto (a volte anche pochi secondi) e che chi sceglie per primo ed ultimo ha due pick consecutive penso ci si rientri tranquillamente se ognuno sta attento un minimo, al limite fai fare al PC gli ultimi round mettendo comunque delle preferenze con le stelline (poi tanto vedi lì, se non capisci c'è la chat sul draft e ti rispiego lì).
Penso sia molto più importante non saltare i primi giri rispetto agli ultimi, anche io stesso devo uscire verso le 23.15/23.30 quindi non escludo di lasciar fare al PC.
Se Machete ce la facesse per le 21.45 sarebbe perfetto, altrimenti andrebbe bene a tutti le 22?
Penso sia molto più importante non saltare i primi giri rispetto agli ultimi, anche io stesso devo uscire verso le 23.15/23.30 quindi non escludo di lasciar fare al PC.
Se Machete ce la facesse per le 21.45 sarebbe perfetto, altrimenti andrebbe bene a tutti le 22?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non dovrei avere problemi, ora mi iscrivo alla piattaforma
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Io posso accedere già dalle 21, quindi un inizio alle 30 o 45 non mi cambierebbe nulla.
- KanyeWest
Ricordo che il draft si svolgerà DIRETTAMENTE SULLA PIATTAFORMA YAHOO, quindi invito tutti a collegarsi sul sito indicativamente verso le 21.35/21.40 per essere tutti pronti prima dell'inizio ufficiale.
Consiglio comunque a tutti di prepararsi un ranking pre-draft qui, in modo che nel malaugurato caso in cui non siate presenti quando tocca a voi il computer possa scegliere secondo le vostre preferenze
https://basketball.fantasysports.yahoo. ... ditprerank" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete domande fatele pure che tanto oggi pomeriggio devo studiare a casa e posso controllare il PC, altrimenti a stasera ore 21.45
Consiglio comunque a tutti di prepararsi un ranking pre-draft qui, in modo che nel malaugurato caso in cui non siate presenti quando tocca a voi il computer possa scegliere secondo le vostre preferenze
https://basketball.fantasysports.yahoo. ... ditprerank" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete domande fatele pure che tanto oggi pomeriggio devo studiare a casa e posso controllare il PC, altrimenti a stasera ore 21.45
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Confermo che arriverò giusto giusto per l'inizio, in caso contrario scusatemi per il ritardo (non più di 5/10 minuti, ecco). Domande da farti, ehm, il draft dunque si svolgerà in maniera che il primo sarà poi l'ultimo a scegliere al secondo giro, giusto? Quante scelte dovremo effettuare? Ho letto molto velocemente i tanti messaggi e potrebbe essermi sfuggito qualcosa, un recap snello da leggere? Tra l'altro mi rendo conto di essere parecchio impreparato. 

- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Perfetto per le 9.45, vi avviso che se prendete Oladipo vi hackero la vita.
- KanyeWest
Io come ho già scritto l'ho preso in quello a 16 ad asta come faccio tutti gli anni, quindi no problemTalebanoontheblocco ha scritto:Perfetto per le 9.45, vi avviso che se prendete Oladipo vi hackero la vita.
Ora rispondo a Morris
- KanyeWest
-Sì, chi ha la prima scelta avrà poi la 20esima e 21esima poi la quarantesima e la quarantunesima e via dicendo, allo stesso modo il decimo avrà l'undicesima, la trentesima e la trentunesima e via dicendoMorris93 ha scritto:Confermo che arriverò giusto giusto per l'inizio, in caso contrario scusatemi per il ritardo (non più di 5/10 minuti, ecco). Domande da farti, ehm, il draft dunque si svolgerà in maniera che il primo sarà poi l'ultimo a scegliere al secondo giro, giusto? Quante scelte dovremo effettuare? Ho letto molto velocemente i tanti messaggi e potrebbe essermi sfuggito qualcosa, un recap snello da leggere? Tra l'altro mi rendo conto di essere parecchio impreparato.
-Siccome sono tredici i giocatori da avere a roster ci saranno 13 giri
-Provo a spiegare in maniera semplice come funziona il gioco: ogni settimana affronterai un altro manager dal lunedì alla domenica (martedì-domenica la prima settimana) con una formazione da schie2are giorno per giorno (ma è semplicissimo, te la fa in automatico Yahoo con una impostazione) a seconda di quanta gente ti gioca quella sera (ma vi farò vedere nel dettaglio a draft finito, tanto abbiamo una settimana e passa).
Abbiamo concordato che il punteggio si calcola in punti totali con i seguenti "pesi":
•i punti valgono 1
•i rimbalzi 1.2
•gli assist 1.5
•le stoppate 2
•le palle rubate 2
•le palle perse -1
•le triple 0.5
•i tiri sbagliati -0.5
•i liberi sbagliati -0.5
E banalmente a fine settimana chi fa più punti totali si aggiudica la vittoria.
Il roster sarà composto da 13 giocatori, di cui un massimo di 10 schierabili per serata e tre in panchina (che non contribuiscono al punteggio) così suddivisi: 1 PG 1 SG 1 G (PG o SG) 1 SF 1 PF 1 F(SF o PF) 1 C 3 UTIL (cioè tre giocatori del ruolo che volete).
-Se vuoi fare pratica, ti consiglio di simulare qualche draft qui
https://basketball.fantasysports.yahoo. ... mock_lobby" onclick="window.open(this.href);return false;
o qui
https://draftwizard.fantasypros.com/bas ... simulator/" onclick="window.open(this.href);return false;
- KanyeWest
Sì, solo quando entreremo nella draft room pensoBaboden ha scritto:L'ordine delle pick lo scopriremo solo stasera?
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Una domanda:
Da come ho capito, possiamo "svincolare" e prendere altri giocatori senza (praticamente) nessun limite? Basta essere più veloci degli altri?
Comunque sono uno scarsone, faró una squadra a dir poco imbarazzante.
Da come ho capito, possiamo "svincolare" e prendere altri giocatori senza (praticamente) nessun limite? Basta essere più veloci degli altri?
Comunque sono uno scarsone, faró una squadra a dir poco imbarazzante.