La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Cena 4 Ever »

MANITA GODO



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Aaron Kirk »

christian4ever ha scritto:Comunque tatticamente Conte potrebbe anche funzionare, non credo per lui sarebbe un problema adattarsi di più ai calciatori presenti. È che, parole di Ramos, a Madrid conta innanzitutto la gestione del gruppo ed io non so se uno come Conte possa sposarsi bene con questo spogliatoio (ed ambiente, in generale).

Perché parlando di campo non vedo troppe controindicazioni, anzi è probabile che riuscirebbe a rendere la squadra più verticale, cosa che male non farebbe.
Dici?
Io credo che per prima cosa avrebbe difficoltà a mettere insieme un centrocampo à la Conte: Kroos non saprei dove metterlo visto che non lo vedo ad agire coi piedi sulla linea laterale e da mediano farebbe danni in difesa, e Casemiro in fase di possesso generalmente si salta a piè pari e non lo vedo adattissimo a fare jdp, Modric va benissimo ma è uno.
Boh alla fine è comunque gente fortissima e bene o male un modo di farli stare insieme si trova, specie se sei uno bravo come Conte.
Sicuramente renderebbe la squadra più veloce che dopo Lopetegui è una boccata d'aria.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Rocks »

Praticamente lo spogliatoio è già a rischio spaccatura prima ancora di iniziare, guardando le dichiarazioni di Ramos.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da AFM2000 »

Vergogonosi.

Vergognoso un gruppo di calciatori che dopo aver giocato contro il proprio allenatore impongono il diktat sul profilo del prossimo (ugualmente gestore, Martinez è uguale a Lopetegui).

Vergognosa una società che insiste tra l'altro a mettere in difficoltà le federazioni (in questo caso quella belga a quanto pare).

Veramente scandaloso.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Rocks »

Dicono che salta Conte e arriva Solari.
:boh:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da LukeIsWrestling »

Real Madrid gestito malissimo, l'allenatore non lo possono decidere i giocatori

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Quel pagliaccio di ramos dovrebbe capire che tu, capitano o meno, conti fino a un certo punto, e che a sbatterti in panchina non ci vuole un cazzo.
Altro che “il rispetto va guadagnato”. Cioè come pensiero ci sta pure, ma sembra che si stia parlando di un clan mafioso.

Che società di buffoni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:
Dici?
Io credo che per prima cosa avrebbe difficoltà a mettere insieme un centrocampo à la Conte: Kroos non saprei dove metterlo visto che non lo vedo ad agire coi piedi sulla linea laterale e da mediano farebbe danni in difesa, e Casemiro in fase di possesso generalmente si salta a piè pari e non lo vedo adattissimo a fare jdp, Modric va benissimo ma è uno.
Boh alla fine è comunque gente fortissima e bene o male un modo di farli stare insieme si trova, specie se sei uno bravo come Conte.
Sicuramente renderebbe la squadra più veloce che dopo Lopetegui è una boccata d'aria.
La tua ultima parte del discorso spiega quello che intendo: non è una squadra da Conte, ma di certo un allenatore come lui non avrebbe problemi ad adattarsi e scendere un po' a compromessi con le sue idee.

Il problema è più nella gestione dello spogliatoio e del gruppo, infatti alla fine pare che non arrivi Conte e non credo la squadra si sia opposta per motivi tattici.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da LukeIsWrestling »

Santino ha scritto:Quel pagliaccio di ramos dovrebbe capire che tu, capitano o meno, conti fino a un certo punto, e che a sbatterti in panchina non ci vuole un cazzo.
Altro che “il rispetto va guadagnato”. Cioè come pensiero ci sta pure, ma sembra che si stia parlando di un clan mafioso.

Che società di buffoni.
Esatto, sono esagerati.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il Real Madrid da amante del calcio ovviamente lo rispetto perché é il club più glorioso del mondo ma non posso affermare che se continuasse ad avere risultati negativi la cosa mi dispiacerebbe perché sono l'emblema della spocchia e dell'arroganza (soprattutto nella gestione Perez), passano sopra tutto e tutti sbagliando modi e tempi. Ditemi voi a che serviva annunciare l'accordo con Lopetegui prima che iniziasse il mondiale...gli costava tanto aspettare che terminasse? Così hanno fatto un danno in primis alla nazionale spagnola.
Inoltre lo spogliatoio è chiaramente in mano ai senatori e se è fisiologica un'annata di appannamento (perché dopo aver vinto ripetutamente tutto nel corso degli ultimi anni ci sta che vuoi per motivazioni psicologiche vuoi anche per motivazioni di tenuta fisica un anno possa non essere disputato a 1000) non è normale che lo spogliatoio si sostituisca alla società avendo come motivazione di fondo elementi non professionali come appunto: "vogliamo un allenatore che ci faccia fare il cazzo che vogliamo e non uno che ci metta in riga".

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da LukeIsWrestling »

Assolutamente d'accordo. Inoltre hanno un appuntamento di una certa importanza fra un mese, visto che potrebbero diventare campioni del mondo per l'ennesima volta. Vediamo se riusciranno a riprendersi almeno per il mondiale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Io vado controcorrente: non solo condivido pienamente l'incriminato virgolettato di Ramos sul rispetto (il rispetto si guadagna, non s'impone), ma dico pure che mi sembra il minimo che i giocatori del Real Madrid abbiano voce in capitolo sulla scelta del nuovo tecnico, dato che parliamo di una squadra campione d'Europa in carica da tre anni di fila, é un peso politico che si sono guadagnati sul campo.
Se il Milan mandasse via Gattuso e una cosa del genere la dicesse Romagnoli, lo prenderei a pernacchie perché non ha dimostrato una minchia e viene da molteplici stagioni fallimentari. Se la dice Sergio Ramos, si ascolta e si dà credito.

Anche perché penso sia esagerato andare all'estremo opposto affermando che voglia fare il cazzo che gli pare, non credo Zidane facesse fare il cazzo che pare loro, e se anche fosse e ha portato tre Champions League potrebbero tranquillamente continuare a farlo.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Ci sono ruolo ben precisi: dirigenza, allenatore e giocatori.
Ognuno è pagato per fare il proprio mestiere.
Ramos e tutti gli altri vengono pagati, e pure discretamente, per giocare a calcio.
L allenatore lo decide la dirigenza, mentre chi scende in campo lo decide appunto l’allenatore, punto.

Altrimenti mandiamo in pensione tutti gli allenatori e permettiamo ai calciatori di fare il cazzo che vogliono senza ritegno.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da LukeIsWrestling »

Santino ha scritto:Ci sono ruolo ben precisi: dirigenza, allenatore e giocatori.
Ognuno è pagato per fare il proprio mestiere.
Ramos e tutti gli altri vengono pagati, e pure discretamente, per giocare a calcio.
L allenatore lo decide la dirigenza, mentre chi scende in campo lo decide appunto l’allenatore, punto.

Altrimenti mandiamo in pensione tutti gli allenatori e permettiamo ai calciatori di fare il cazzo che vogliono senza ritegno.
Quoto tutto. Grazie mille di aver espresso il mio pensiero, mi hai risparmiato 5 minuti di scrittura ;)

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: La Liga Santander 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Pagamento tramite PostePay, prego :LOL:

Rispondi