Metto sotto spoiler una cosa che mi ha colpito molto
WWE Friday Night SmackDown! 15.04.2011 - THANK YOU, ADAM
Re: WWE Friday Night SmackDown! 15.04.2011 - THANK YOU, ADAM
Va bé ormai visto che mi son beccato lo spoiler mi son visto la puntata.
Spoiler:
Cmq HHH durante l'entrata per salutare Edge nel post show sembra già il capo.
Mi aspettavo cmq un saluto anche da parte di McMahon nel ring
Giuro, è stato il momento in cui ho pianto di più.Punk Addicted ha scritto:La parte che mi ha emozionato di piu del discorso di Edge è stato quando..
Sotto spoiler per evitare casiniSpoiler:
-
- Città: napoli
BEH...PENSO CHE QND VINCE LASCERA'..IL CAPO SARA' LUI....MI IMMAGINO SOLO QND ENTRERA' E FARA' CADERE GIU LE ARENE...un capo che e' stato leggenda del ring...oltre hogan penso nn si sia mai visto...magarivecio85 ha scritto:Cmq HHH durante l'entrata per salutare Edge nel post show sembra già il capo.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Ma scusa,sta nella sezione spoiler,se sai che lo show in qualche modo è già uscito ed alcuni hanno già avuto modo di guardarlo che apri a fare il topic?Undashing ha scritto:Ma porca puttana porca, capisco parlare del ritiro di Edge che era annunciato, ma il genio sopra di me non si è reso conto che è Giovedì e la puntata deve ancora andare in onda in Italia?
Veramente stava nella sezione main, visti i continui spoiler lo hanno spostato quiAttitude95 ha scritto: Ma scusa,sta nella sezione spoiler,se sai che lo show in qualche modo è già uscito ed alcuni hanno già avuto modo di guardarlo che apri a fare il topic?
-
Nota per il creative team WWE:
non date mai più un microfono in mano a Ezekiel Jackson.
Grazie.
Grazie.
E.Ganzerli ha scritto:Nota per il creative team WWE:
Grazie.
Spoiler:
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Quando ha dato il cinque al ragazzo diversamente abile gli occhi, da lucidi, hanno fatto cadere le lacrime. Quel "grazie" del ragazzo a Edge mi ha commosso tantissimo.
Oppure il ragazzino che gli dice che un giorno sarà anche lui campione WWE. Poi l'entrata ripetuta... brividi. Grazie Adam. Stima e rispetto per te e per quanto hai fatto.
Oppure il ragazzino che gli dice che un giorno sarà anche lui campione WWE. Poi l'entrata ripetuta... brividi. Grazie Adam. Stima e rispetto per te e per quanto hai fatto.
- Dark Of Phenom
Lacrime agli occhi...una cosa favolosa, quando ha chiesto di rifare la sua entrata mi sono sentito debolissimo addosso vi giuro...Grande Edge!!!
Poverino quanto mi dispiace...che notizie...
Ecco come è la vita, sei al top del top, tutto il pubblico ti ama e a un certo punto il destino decide di cambiarti la vita completamente in un batter d'occhio...
Mi hai fatto tornare il sorriso per un minuto... 

Poverino quanto mi dispiace...che notizie...
Ecco come è la vita, sei al top del top, tutto il pubblico ti ama e a un certo punto il destino decide di cambiarti la vita completamente in un batter d'occhio...
E.Ganzerli ha scritto:Nota per il creative team WWE:
Grazie.

- Dark Of Phenom
Grande HHH comunque e grande rispetto, il futuro capo della WWE ha msotrato grande rispetto a Edge...che camminata ha fatto! xD
THANK YOU EDGE!
P.S. I Saluti ai bambini e al resto della gente è stato qualcosa da inchino. Ma è vero che il bambino gli ha detto "Sarò come te"?!
Te non hai idea della felicità che mi darebbe a rivederlo cosi...purtroppo il destino non è stato cosi genereso...può cambairti la vita in un batter d'occhio.Se settimana prossima Edge torna e dice "vi ho presi tutti per il culo idioti, non me ne frega nulla di voi e delle vostre lacrimucce, sono tornato!" eseguendo il mio turn heel della storia, giuro che vado in giro per la città nudo.
Ok, play spenta.
THANK YOU EDGE!
P.S. I Saluti ai bambini e al resto della gente è stato qualcosa da inchino. Ma è vero che il bambino gli ha detto "Sarò come te"?!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
C'è a chi è andata peggio e la possibilità di fermarsi non l'ha avuta...personalmente penso a questo per mitigare il dispiacere che mi ha giustamente causato l'abbandono di Edge dal wrestling lottato.Dark Of Phenom ha scritto:Ecco come è la vita, sei al top del top, tutto il pubblico ti ama e a un certo punto il destino decide di cambiarti la vita completamente in un batter d'occhio...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Bella domanda.Noel ha scritto:Perchè non hanno mostrato la parte finale dopo la royal su sky?
Penserei per ragioni di "time slot" (si è sforato di circa 20 minuti dalla canonica durata di un episodio di Smack).
Non so se anche in USA la puntata è stata "tagliata" del finale, se così fosse magari è stato per non mostrare "fuori personaggio" qualche wrestler che ha tributato il giusto saluto ad Edge nel post battle royal.
- reymiccoli90
- Città: palermo
si a quanto pare neanche in america l'hanno fatto vedere in tv,infatti hanno messo su wwe.com in esclusiva il post showDer Metzgermeister ha scritto: Bella domanda.
Penserei per ragioni di "time slot" (si è sforato di circa 20 minuti dalla canonica durata di un episodio di Smack).
Non so se anche in USA la puntata è stata "tagliata" del finale, se così fosse magari è stato per non mostrare "fuori personaggio" qualche wrestler che ha tributato il giusto saluto ad Edge nel post battle royal.