Formula 1 2011
Re: Formula 1 2011
silverstone, qualificato 18° a causa della pioggia, non sono riuscito a fare un giro buono con intermedie, sutil si è qualificato 14°..parto bene subito come sempre, gara normale, a 10 giri dalla fine scatta il contatore e va via la corrente, ero 6° con soste già fatte dietro i 3 top team, sarebbe finita così salvo questa sfiga..però rifaccio quella da 3 giri solamente e finisco sempre lo stesso 6° (fatto apposta perchè ero 6° quando si è interrotto tutto)
ora tocca a un nuovo circuito, il Nurburgring. prove libere andate benino, devo trovare il ritmo, 11° nelle PL2, ma non ero con poca benzina a bordo, ed ero con le medium, gli altri con morbide..
3° posto nelle qualifiche al nurburgring!! avevo 4 decimi di vantaggio al secondo settore ma all'ultima curva sono arrivato un pò largo e ho perso quei pochi decimi che mi avrebbero dato la pole.
gara che parte bene,. subito in testa, prendo un bel margine su webber, poi arriva la pioggia leggera e il momento della sosta programmata ai box, così decido di montare subito le intermedie. perdo posizioni perchè sul bagnato non ho proprio ritmo, non capisco il perchè, comunque resisto in quarta posizione, poi la pista si asciuga, tutti ai box a mettere le slick, però mancando esattamente 20 giri al termine e con le soft che durano 19.8 giri, decido di rischiare e montare le soft, mentre tutti gli altri le dure! all'uscita dai box perdo qualche posizione ma riesco a recuperare per via delle soft che sono meglio delle medie, riesco ad archiviare il quarto posto con grandi sorpassi senza penalità stavolta! arrivo con gomme consumate al traguardo e 4-5 secondi sul quinto! 

- Drakul Mihawk
- Città: Naples
che setting usi di norma? sarebbe buona cosa utilizzare il topic anche per scambiarci info sui settaggi nei vari circuiti.
i setup li prendo da qui: http://www.racedepartment.com/f1-2011-s ... ctory.html bisogna registrarsi però ma è free e facile da usare..comunque corro a livello leggenda, distanza gara 100%
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
con i setup che mi hai dato vado una bomba.3 secondi piu veloci di tutti su una mclaren 

- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Troppo facile così.A me piace la difficoltà nel trovare il setup e capire cosa c'è da modificare girando nelle prove libere 

si ma non è detto che tra quei setup trovi subito il migliore, li provo tutti allo stesso modo, provo anche i setup ad esempio di vetture più forti, o setup del time trial!
gara in Ungheria che parte bene dalla pole, però perdo la 1° posizione al secondo giro, ma poi il giro dopo usando Kers e DRS me la riprendo! e inizio a imporre il ritmo e sfruttare le gomme. 4 soste per me, 3 per gli altri, sono sempre stato davanti, non usurando mai completamente le gomme! Weekend perfetto alla Sebastian Vettel, pole, giro veloce e vittoria!!
dalle stelle alle stalle, gara che aprte bene a SPA ma poi la pioggia scombina tutto, in più penalità e incidenti, risultato ritirato. e ora il mio rivale è alonso, da cui ho 40 punti di svantaggio..
pole position a monza! avevo due decimi di ritardo sia nel primo che nel secondo settore, però nel terzo ho recuperato 3 decimi così da fare la pole con 1 decimi e mezzo di vantaggio sul mio rivale alonso! è un circuito che mi piace e mi trovo bene, chissà in gara che succederà