Serie A - 20° giornata
- RollinsHeel
Re: Serie A - 20° giornata
Masiello, Cristante e Petagna in panchina. Vediamo se le scelte di Gasperini si riveleranno giuste.
Nella Roma dentro il faraone e Schick in panchina.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Che cazzo di squadra l'Atalanta comunque vada. Ora speriamo solo non si suicidino come contro la Lazio.
- RollinsHeel
Minchia se l'ho gufata ai romanisti, manca solo il gol di PalominoRollinsHeel ha scritto:Masiello, Cristante e Petagna in panchina. Vediamo se le scelte di Gasperini si riveleranno giuste.

Ultima modifica di RollinsHeel il 06/01/2018, 18:31, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
E che cazzo, stavo giocando a Fifa con mio fratello e mi sono scordato di vedere la partita dall'inizio.
Che è successo? Risultato giusto?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Facciamo cagare da due mesi , siamo inguardabili.christian4ever ha scritto:E che cazzo, stavo giocando a Fifa con mio fratello e mi sono scordato di vedere la partita dall'inizio.
Loro meritano e non c'era nemmeno l'espulsione di De Roon.
Che vomito.
Il rosso a De Roon è l'ennesima vergogna di una giornata in cui si è visto fin troppo chiaramente quanto il Var non possa rendere migliori questi arbitri. E non per protocollo. Qui non doveva neanche servire il Var per sapere che il secondo giallo non c'era.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Anche perchè qui non può intervenire. Per me a stento c'è il falloRocks ha scritto:Il rosso a De Roon è l'ennesima vergogna di una giornata in cui si è visto fin troppo chiaramente quanto il Var non possa rendere migliori questi arbitri. E non per protocollo. Qui non doveva neanche servire il Var per sapere che il secondo giallo non c'era.
Uno dei tanti limiti del Var.Devixe ha scritto: Anche perchè qui non può intervenire. Per me a stento c'è il fallo
Purtroppo lì conta la bravura dell'arbitro.
A questo punto bisogna permettere al Var di intervenire sempre.
E se davvero ogni 5 minuti deve correggere l'arbitro... beh allora lì c'è una sola soluzione.