Organz ha scritto:Vettel fa 188 giri e conclude la giornata di test col miglior tempo, mica male
Se mi devo giocare un euro su una possibile sorpresa della stagione, opto per la McLaren nonostante siano ancora un'incognita con gomme medie e soft.
Pure le mie Renault stanno dimostrando qualcosa, con Palmer fuori dalle palle, Sainz e Hulkenberg credo possano condurre la monoposto a competere per il quarto posto tra le scuderie.
Kubica che fa un tempo migliore di Stroll
Piccola domanda sull'Halo per chi magari è più esperto di me sull'argomento: esteticamente è quello che è, ma a livello visivo non crea qualche problema ai piloti?
I piloti che ne hanno parlato hanno detto che nelle curve non è un problema, perché sposti la testa e il pilone centrale non da fastidio.
Però Vettel e soprattutto Magnussen hanno espresso i loro dubbi.
Secondo Seb nei tracciati cittadini potrebbe creare problemi di visibilità sia nel completamento del giro che verso gli altri piloti.
Oddio, anche Sainz ha detto circa le stesse cose, unito al fatto che avrebbero difficoltà nel vedere una macchina lenta o ferma in mezzo al tracciato.
Per Magnussen, invece, è una merda, punto.
La speranza è che lo tolgano per proteste dei piloti.
Anche perché, francamente, non serve a un cazzo.