C'è Apollo che è un BBC volante.PepsiPlunge ha scritto:Senza BBC che frociadi sono?
Finocchio's Revolution - Il Torneo!
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: Il torneo dei diversamente etero
A questo punto aggiungerei Edge e Test, visto che c'è gente come Austin sembra abbastanza all time.
Pure Macho Man.
A 64 ci arriviamo facile, solo che devono venirmi in mente.
Titus effettivamente con quella nasca non mi convince molto, a sto punto meglio Bobby Lashley o Shelton Benjamin. Ci vorrebbe il parere di Barbarella Berlusconi sulla faccenda.
Pure Macho Man.
A 64 ci arriviamo facile, solo che devono venirmi in mente.

Titus effettivamente con quella nasca non mi convince molto, a sto punto meglio Bobby Lashley o Shelton Benjamin. Ci vorrebbe il parere di Barbarella Berlusconi sulla faccenda.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Finocchio's Revolution - Il Torneo!
Titus é una brava persona, un ottimo padre premuroso e affettuoso che s'impegna nel sociale dal cuore d'oro. Poi ha un fisico allucinante. Certo, tra la nasca importante e la predisposizione mascello-mandibolare che ricorda un cavallo può sembrare un pesce fuor d'acqua in questo frangente, ma se inseriamo Crews non vedo il perché di fare gli schizzinosi sul buon O'Neil. Comunque, hype pazzesco. Miglior torneo mai creato a mani basse? Io dico di sì.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Il torneo dei diversamente etero
Hai centrato il punto.Joy Black ha scritto:Angelico, Rusev, Duprè, Jindrak, i due della resistence che non mi ricordo e Johnny Mundo, e magari pure Cage. Ah Chris Masters?
Dupré-Jindrak li avevo rimossi completamente.