29° giornata - titolo a caso stanno già giocando

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 29° giornata - titolo a caso stanno già giocando

Messaggio da AFM2000 »

Ma Allegri può sbraitare e fare tutto quello che vuole in panchina? E Alves ha preso lezioni da Lichtsteiner?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

A me fà ridere Allegri quando fà così (solo per le telecamere). Lo fece anche l'anno scorso col Carpi.
Sotto sotto ci stà godendo come un maiale per stè vittorie sofferte.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:A me fà ridere Allegri quando fà così (solo per le telecamere). Lo fece anche l'anno scorso col Carpi.
Si ma in questo caso ha sbraitato palesemente contro una decisione dell'arbitro che non gli andava a genio.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:
Si ma in questo caso ha sbraitato palesemente contro una decisione dell'arbitro che non gli andava a genio.
ma quando?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Quando Alves ha simulato restando un minuto a terra (con i giocatori della Samp che non mettevano la palla fuori)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Quando Alves ha simulato restando un minuto a terra (con i giocatori della Samp che non mettevano la palla fuori)
Alves ha simulao dopo ed è stato ammonito li no.e comunque semmai se l'è presa con gli avversari con non hanno buttato fori la palla.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non ha il diritto di farlo, è una scelta dell'arbitro non interrompere il gioco, il quale aveva capito che Alves stava facendo solo scena, non può permettersi di poter sbraitare in quella maniera per una decisione del direttore di gara.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Non ha il diritto di farlo, è una scelta dell'arbitro non interrompere il gioco, il quale aveva capito che Alves stava facendo solo scena, non può permettersi di poter sbraitare in quella maniera per una decisione del direttore di gara.
nel primo tempo ci sono state 2 situazioni identiche con giocatori loro e noi abbiamo subito buttato fuori palla.e Alves li non ha simulato.certo è stato giù quando poteva riprendere ma questa è un cosa che fanno tutti sempre.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non mi pare che Giampaolo abbia fatto scena come Allegri, così come Alves altrettanto che non ha subito chissà cosa per tenerlo a terra due minuti di gioco.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Non mi pare che Giampaolo abbia fatto scena come Allegri, così come Alves altrettanto che non ha subito chissà cosa per tenerlo a terra due minuti di gioco.
non ha fatto scena perchè abbiamo subito buttato fuori la palla.
e comunque da come ho visto allegri incazzato verso la panchina a me sembrava ce l'avesse coi giocatori che si sono praticamente fermati a protestare.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

vabbè dai se l'avesse fatto sarri l'avrebbero arrestato in diretta.
comunque non mi viene da scrivere niente, campionato finito da mesi in tutti i sensi, che c'è da dire? l'unica cosa un minimo interessante è vedere se ci suicidiamo anche stasera

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non ho detto che ha protestato contro l'arbitro, ma indirettamente nel momento in cui contesta il fatto che i giocatori della Samp dovessero buttar fuori la palla vuol dire che non gli andava a genio quella scelta di continuare il gioco. E non può permettersi di sbraitare in quella maniera, specie considerando come Alves abbia fatto scena.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

non mi piace il modo volgare di parlare di sarri in pubblico, ma lo stimo per quello che dice

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma a dire il vero Allegri ce l'aveva a morte con Rugani e con i suoi che non erano riusciti a tenere palla in quella circostanza, non con l'arbitro. Tra l'altro in quell'occasione Alves non ha simulato, si è preso un calcione (c'era pure il segno). Però non puoi fermarti perché ti aspetti che l'altro butti via la palla. Anzi spesso mi infurio pure io perché i nostri la buttano fuori con uno a terra... io non lo farei mai, a meno che non sia qualcosa di serio alla testa.

Comunque vittoria sofferta della Juve che nel primo tempo spreca l'impossibile.
Ma Samp che non si scansa affatto.

Mancano palesemente le riserve ai nostri titolari, specie Higuain che ora sta patendo le conseguenze di non aver mai riposato giocando a quei ritmi. Pure sfortunato nel non segnare, bisogna dire. Invece Dani Alves mi fa salire sempre di più un nervoso pazzesco...

ps: Se la Juve pensa di giocare con questo atteggiamento contro il Barcellona, può fare il favore di non presentarsi neppure.
Che già a Napoli sarà durissima per motivi extra, in più se ci mettiamo una Juve superficiale è la fine.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Qualcuno gentilmente mi dice la prossima giornata?

Rispondi