24° Giornata - CALCIO DI RIGORE!
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: 24° Giornata - CALCIO DI RIGORE!
Se ci fosse una lotta salvezza seria, una tra Bologna e Genoa retrocederebbe.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
La sampdoria è una squadra da estinguere. 3 partite vinte tutte grazie ad episodi, quest'ultima è emblematica. Picchiano come fabbri, (due infortuni) hanno culo, (2 pali) e il favore della dea bendata (rigore inesistente). Inoltre a che cazzo servono gli arbitri di porta? Dopo tutto quello detto su domenica scorsa pure oggi due episodi, se non consideriamo le oscenità del passato.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Qua ci vedo tanto bruciore di sederino. Anche perchè che picchiamo come fabbri proprio non si può sentire...CombatZoneWrestling ha scritto:La sampdoria è una squadra da estinguere. 3 partite vinte tutte grazie ad episodi, quest'ultima è emblematica. Picchiano come fabbri, (due infortuni) hanno culo, (2 pali) e il favore della dea bendata (rigore inesistente). Inoltre a che cazzo servono gli arbitri di porta? Dopo tutto quello detto su domenica scorsa pure oggi due episodi, se non consideriamo le oscenità del passato.
Poi oh, oggi l'abbiamo rubata, sicuramente. Ma in questo campionato di rapine a mano armata ne abbiamo subite ben di più, da Milan, Roma e Napoli all'andata soprattutto...
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Mi brucia sì, avete battuto in due settimane le due squadre che mi stanno più a cuore, sono d'accordo sul fatto che nel girone d'andata abbiano rubato di più altre squadre, ma che oggi non abbiate picchiato come dei fabbri con interventi al limite non si può negare.Gsquared ha scritto: Qua ci vedo tanto bruciore di sederino. Anche perchè che picchiamo come fabbri proprio non si può sentire...
Poi oh, oggi l'abbiamo rubata, sicuramente. Ma in questo campionato di rapine a mano armata ne abbiamo subite ben di più, da Milan, Roma e Napoli all'andata soprattutto...
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Forse il fallo di Schick, che si è preso comunque il giallo, ma hai citato pure gli infortuni che boh, c'entrano parecchio poco... Maietta si è infortunato facendo fallo lui, per dire...CombatZoneWrestling ha scritto: Mi brucia sì, avete battuto in due settimane le due squadre che mi stanno più a cuore, sono d'accordo sul fatto che nel girone d'andata abbiano rubato di più altre squadre, ma che oggi non abbiate picchiato come dei fabbri con interventi al limite non si può negare.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quanto vinci?Morris93 ha scritto:Ora, mi serve l'X tra Lazio e Milan.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Circa 200.
L'unica che non ho giocato è stata Sassuolo - Chievo. Direi che ho fatto bene, difficile pronosticare la sbancata clivense.
Domani incrocio le dita, ma è dura.
L'unica che non ho giocato è stata Sassuolo - Chievo. Direi che ho fatto bene, difficile pronosticare la sbancata clivense.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Neanche tanto. E' fattibile.Morris93 ha scritto:Circa 200.
Ricordo i 400 euro persi per Italia - Irlanda dell'Europeo quando misi X2 a Portogallo - Israele

Il Genoa è una buona squadra, soprattutto in casa. Paga molta sfortuna e anche il fatto di aver venduto tutti i giocatori come al solito. Meritava di più in casa con l'Inter e ha stravinto con Juve e Milan.bad ass billy gunn ha scritto:Se ci fosse una lotta salvezza seria, una tra Bologna e Genoa retrocederebbe.
Il Bologna quest'anno è irriconoscibile. Però penso sia una buona squadra.
Penso più all'Empoli come una squadra che sarebbe retrocessa sicuro ma quest'anno Skorupski è uno dei migliori portieri del campionato e salva una squadra che non segna mai.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io so con chi sta la figlia di Allegri, é uno sportivo italiano nato nel '92 ma non dirò altro per motivi di privacy
Tamberi.KanyeWest ha scritto:Io so con chi sta la figlia di Allegri, é uno sportivo italiano nato nel '92 ma non dirò altro per motivi di privacy
SBAM

Ok, no. Ho appena visto su instagram che è già fidanzato con una strafiga 

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Un piccolo suggerimento per gli amici del forum: io sono del '92 e faccio footing due volte a settimana. A buon intenditor...KanyeWest ha scritto:Io so con chi sta la figlia di Allegri, é uno sportivo italiano nato nel '92 ma non dirò altro per motivi di privacy
Spoiler: