THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
Però mancava ancora qualcosa....
Il mio aspetto era sempre quello che tanto odiavo...
Ero cambiato, ma non abbastanza ancora....
Dovevo pur far qualcosa....
Guardandomi allo specchio, capii cosa dovevo fare...
Presi delle forbici e mi alleggerii di un qualcosa che oramai trovavo inutile...
Colori diversi apparivano come spiragli dalla mia testa...
Gli occhi indiscreti e lo sguardo di stupore della gente mischiato al disgusto, mi portavano al settimo cielo.
Avevo sgretolato definitivamente quella monotonia che prima mi poneva al pari di tutti!
Il mio aspetto era sempre quello che tanto odiavo...
Ero cambiato, ma non abbastanza ancora....
Dovevo pur far qualcosa....
Guardandomi allo specchio, capii cosa dovevo fare...
Presi delle forbici e mi alleggerii di un qualcosa che oramai trovavo inutile...
Colori diversi apparivano come spiragli dalla mia testa...
Gli occhi indiscreti e lo sguardo di stupore della gente mischiato al disgusto, mi portavano al settimo cielo.
Avevo sgretolato definitivamente quella monotonia che prima mi poneva al pari di tutti!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Dario ha bisogno di un Ghostwriter.
Non è riuscito ancora ad esprimere il suo conflitto interiore.
Le difficoltà nella vita da forum che lo hanno portato a rubare i concept altrui piuttosto che crearne di propri, il suo amore malsano per la ECW, la propria personalità ambivalente: bullo ed ingenuo allo stesso tempo.
Per ora, Reject, sta rubando le luci della ribalta al suo ben più quotato avversario. Non più Ridge, il freak del forum, bensì Prince of Punk, un utente che è stato perennemente emarginato a causa della sua passione nei confronti di un wrestler che non è mai riuscito ad avere una consacrazione definitiva nella disciplina.
Per ora, non c'è storia.
Non è riuscito ancora ad esprimere il suo conflitto interiore.
Le difficoltà nella vita da forum che lo hanno portato a rubare i concept altrui piuttosto che crearne di propri, il suo amore malsano per la ECW, la propria personalità ambivalente: bullo ed ingenuo allo stesso tempo.
Per ora, Reject, sta rubando le luci della ribalta al suo ben più quotato avversario. Non più Ridge, il freak del forum, bensì Prince of Punk, un utente che è stato perennemente emarginato a causa della sua passione nei confronti di un wrestler che non è mai riuscito ad avere una consacrazione definitiva nella disciplina.
Per ora, non c'è storia.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
If Reject wins we riot...
Anche se fino ad ora Reject > Dario.
Anche se fino ad ora Reject > Dario.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Fottetevi tutti, io non ho niente da dire a un cazzo di nessuno. Qua siamo io e quel buffone di Reject, che con due parole riesce a intortarvi tutti, provando a pararsi il culo prima dell'ennessima smerdata a cui andrà incontro.
Vi piacciono le storie commoventi? Beh, io non ne ho, non vi toccherò il cuore stasera, perchè non me ne frega niente! Ne ho abbastanza dei freak da forum, io sono qua per parlare di Wrestling, e in questo caso, per cazzeggiare. Fine della storia.
Reject, vuoi buttarla sul personale? Me ne tiro fuori. Divertiti, alimenta il tuo ego disturbato, intrattieni le folle con il tuoi tagli di capelli e raccontadigli di come ti fai le treccine ai peli del culo, io non sarò qua a fare il burattino per nessuno.
From the theMiSDEAL, to the ektor baboden 81, they can all kiss my ASS!
Vi piacciono le storie commoventi? Beh, io non ne ho, non vi toccherò il cuore stasera, perchè non me ne frega niente! Ne ho abbastanza dei freak da forum, io sono qua per parlare di Wrestling, e in questo caso, per cazzeggiare. Fine della storia.
Reject, vuoi buttarla sul personale? Me ne tiro fuori. Divertiti, alimenta il tuo ego disturbato, intrattieni le folle con il tuoi tagli di capelli e raccontadigli di come ti fai le treccine ai peli del culo, io non sarò qua a fare il burattino per nessuno.
From the theMiSDEAL, to the ektor baboden 81, they can all kiss my ASS!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
E' molto Cross the Line come feud
.
Dario si sente tradito dal suo pubblico perché, dopo aver investito gran parte delle sue energie al fine di sfornare topic di alto livello, non trova più il supporto dei suoi vecchi fan: lui vuole essere considerato un Topic Man che parla di Wrestling con la W maiuscola, non una promo man che fuorvia i lettori con frasi ad effetto.
D'altro canto, Reject, che fino ad ora è stato bistrattato dall'utenza anche a causa del suo atteggiamento freddo e distaccato, mostra il suo lato umano.
Il Bullo_Ingenuo assume atteggiamenti arroganti, mentre, the Prince of Punk, ci mostra una parte di se finora sconosciuta ai più.
E Baboden è in cerca di attenzione :smurf: .
Dario si sente tradito dal suo pubblico perché, dopo aver investito gran parte delle sue energie al fine di sfornare topic di alto livello, non trova più il supporto dei suoi vecchi fan: lui vuole essere considerato un Topic Man che parla di Wrestling con la W maiuscola, non una promo man che fuorvia i lettori con frasi ad effetto.
D'altro canto, Reject, che fino ad ora è stato bistrattato dall'utenza anche a causa del suo atteggiamento freddo e distaccato, mostra il suo lato umano.
Il Bullo_Ingenuo assume atteggiamenti arroganti, mentre, the Prince of Punk, ci mostra una parte di se finora sconosciuta ai più.
E Baboden è in cerca di attenzione :smurf: .
- James Butler
- Città: Tokyo
E' nel momento di maggior pressione, col sangue alla testa, le ossa che scricchiolano pericolosamente, il sudore che scende piano lungo la schiena, che vediamo davvero di che pasta siamo fatti. Chi si chiude all'angolo e si accuccia, non può sperare nel miracolo. Non ci sono appoggi, niente a cui appigliarsi se non a se stessi, al proprio orgoglio, amor proprio e disperazione. Il debole vorrebbe tirarsene fuori, l'illusione di essere un gigante che crolla, scoprendo quanto si è deboli e fragili, come ingenui bambini alla ricerca di attenzioni, imitando i grandi con la spocchiosità dei bulli. Ora parlo a te Darth, vieni fuori da questa oscurità, divieni grande, alla luce del sole ed alza la testa. La luce non fa paura, la luce può solo aiutarti. Non devi temere principi di nessun tipo, non puoi che liberarti di tutte le costrizioni ed osare, finalmente, l'inosabile, con volontà andare incontro al fallimento, e che fallimento sia se deve essere per diana, ma senza ripensamenti, consapevole di aver dato tutto e per tutto, oltre ogni limite, e sereno, perchè la serenità, non la rabbia, è ciò che si legge negli occhi dei grandi.
I'm with you, man.

I'm with you, man.

e se accadono tutte e due le cose? tipo vincono il titolo poi fanno una cazzata e sono licenziati? oppure se è licenziato uno solo?
State attenti ai Dusty finish per questo feud!!! E occhio ai gradoni nella testa!
State attenti ai Dusty finish per questo feud!!! E occhio ai gradoni nella testa!
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
hollywood dario vs the people champion reject?Misterraza ha scritto:Reject sta prendendo consensi ora che l'hanno lasciato libero al microfono. Non mi sorprenderei di un doppio turn in stile Mania 13 data la piega che sta prendendo la storyline.
C'ho hype, e anche tanto.
Faccio il tifo per uno dei due, che ovviamente non dirò.
Wrestlemania a confronto vi fa un baffo.
Faccio il tifo per uno dei due, che ovviamente non dirò.
Wrestlemania a confronto vi fa un baffo.
Non ho capito la parte in cui Reject si guarda allo specchio e si taglia la minchia.
Comunque secondo me alla fine inseriscono Christian in qualche modo. Three-Way?
Comunque secondo me alla fine inseriscono Christian in qualche modo. Three-Way?
E' partito bene il feud potenzialmente catalizzatore dell'annata.
Me lo salvo tra i preferiti, prevedo sorprese in futuro
Me lo salvo tra i preferiti, prevedo sorprese in futuro