19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: 19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.
si però non definiamo un ladrocinio una cosa che a termini di regolamento è prevista. Non è solo fare fallo toccando il portiere avversario un disturbo di rinvio. L'ammonizione magari è eccessiva e siamo d'accordo.. ma non è un obbrobrio a termini di regolamento perchè Silvestre corre con l intenzione di disturbare Reina.
L'arbitro nel primo tempo un contatto in area della Samp non lo ha proprio chiamato.
L'arbitro nel primo tempo un contatto in area della Samp non lo ha proprio chiamato.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Se. La Juve vince nettamente per questo. Ma fammi il piacere...chrisy2j ha scritto:Il problema è che se in Italia continuiamo a ragionare così la Juventus il campionato lo vince per altri 7 anni (o meglio lo vince così in discesca per altri 7 anni).
Che poi, molto probabilmente, la Juve avrebbe vinto lo stesso ma almeno provarci a giocare dc.
Inoltre non oso pensare se Giampaolo allenasse in Inghilterra, 26-30 dicembre e 1 gennaio.
Che poi a me tifoso di un'altra squadra che vinca la Juve o il Napoli cambia zero.
E ribadisco, non fosse stato un infrasettimanale i titolari giocavano tutti, e comunque la partita non è stata certo giocata per scansarsi
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Comunque perchè il Napoli non ci dà Strinic visto che è meglio della totalità dei terzini che abbiamo? Visto che siete interessati a D'Ambrosio si potrebbe fare uno scambio 

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
perchè l'anno prossimo probabilmente perdiamo Ghoulam (e comunque la differenza offensiva tra Strinic e Ghoulam è evidente: non è un caso che senza ghoulam sulla fascia sinistra giochiamo molto peggio e creiamo meno problemi agli avversari)Myles Kennedy ha scritto:Comunque perchè il Napoli non ci dà Strinic visto che è meglio della totalità dei terzini che abbiamo? Visto che siete interessati a D'Ambrosio si potrebbe fare uno scambio
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
dichiarazioni che non esistono, come non esiste giampaolo che dice di aver scelto di non essere competitivo.Myles Kennedy ha scritto: Perchè il tutto è avvenuto la settimana dopo che Buffon dichiarava che le altre si scansavano.
- RollinsHeel
A parte Muriel e Quagliarella non ricordo questo turnover totale contro di noi. Forse un centrocampista? E sarebbero 3 giocatori, turnover direi accettabile.
C'è da dire che Schick ha pure fatto gol e che in generale sta facendo bene in questa stagione, ma quando gioca contro la Juve c'è da lamentarsi.
Le dichiarazioni di Buffon sono state ufficialmente smentite.
C'è da dire che Schick ha pure fatto gol e che in generale sta facendo bene in questa stagione, ma quando gioca contro la Juve c'è da lamentarsi.
Le dichiarazioni di Buffon sono state ufficialmente smentite.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ma ancora state qua a parlare di sta cosa?
A parte che la Sampdoria ha giustamente pensato ai cazzi suoi, non gliene poteva fregare di meno di tutte le altre squadre e tifoserie del campionato, se devi fare turnover lo fai nella partita che perdi anche con i titolari nel 99% dei casi, ma poi è una polemica proprio triste.
Non vinceremo lo scudo quando una squadra farà meglio di noi, il resto è noia.
A parte che la Sampdoria ha giustamente pensato ai cazzi suoi, non gliene poteva fregare di meno di tutte le altre squadre e tifoserie del campionato, se devi fare turnover lo fai nella partita che perdi anche con i titolari nel 99% dei casi, ma poi è una polemica proprio triste.
Non vinceremo lo scudo quando una squadra farà meglio di noi, il resto è noia.
vabbè ma credere alle smentite ufficiali è alla pari di credere a babbo natale o ai giornali, come se a noi tifosi raccontassero tutti i cazzi & scazzi che avvengono ogni giorno
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Gran primo tempo della Samp. Poi l'arbitro l'ha rovinata e Sarri ha capito che bisognava levare i cadaveri di Allan e Jorginho per provare a vincerla. È andata un gran bene alla fine, anzi si chiama culo, punto e basta.
Comunque Zielinski DEVE giocare sempre per conto mio. La prima scelta è lui.
Comunque Zielinski DEVE giocare sempre per conto mio. La prima scelta è lui.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Se si gioca di mercoledi, Giampaolo metterà i raccattapalle titolarichrisy2j ha scritto:Comunque aspetto di guardare Sampdoria-Juventus magari sarò smentito.

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Certi tifosotti son uno spasso
..
La sfangano come ieri e devono parlare ancora di un turnover di non so quanto tempo fa

La sfangano come ieri e devono parlare ancora di un turnover di non so quanto tempo fa

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Soprattutto quando stavate in 11 contro 11 avete fatto questi 25 tiri in porta, vero?AFM2000 ha scritto:Il grandissimo culo di 25 tiri in porta contro 7 e un calcio di rigore non assegnato