Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Voti che condivido tranne mezzo voto in più a Bonaventura (che nei primi minuti è stato invisibile), Bertolacci e Abate e un voto decisamente troppo alto per DeSciglio.
Se parli di Higuain ha vinto Coppa Italia e Supercoppa con voi un anno e mezzo fa. Senza contare le tre Liga, due Supercopa(s) de Espana e una Copa del Rey.
Ho visto la tristezza e il rammarico in quegl'occhi di ghiaccio,dispiace per Paulo Dybala ma il tempo è dalla sua parte si rifarà e lo farà alla grande.
Questo riassume ciò che penso di questa finale, contento per i ragazzi che vedono premiare con un trofeo un importante processo di crescita condito dall'inaspettato posto in classifica in campionato.
Montella sta facendo un lavoro davvero importante e mi fa piacere anche per lui che finalmente vince il suo primo trofeo da allenatore.
La Juventus nei primi 20 minuti ha mostrato tutta la differenza che c'é fra le rispettive rose, se tutti gli elementi si incastreranno a dovere potrà fare una sontuosa seconda parte di stagione.
non capisco sta cosa dei primi 20 minuti eh, come se le partite finissero al trentesimo del primo tempo...e comunque è impensabile che si possa tenere un ritmo come quello per 90 minuti, vedasi mandzukic che nel secondo tempo è sparito
non avessimo avuto suso l'avremmo persa pure di tanto, la coppa è per il 50% sua, ho visto molto male romagnoli, alcune volte invece di aspettare l'uomo tenta un improbabilissimo anticipo che quasi sempre sbaglia, paletta deve fare un gran lavoro con lui
le statistiche rai voglio il rimborso del canone se sono costate più di 15 euro
BITW ha scritto:non capisco sta cosa dei primi 20 minuti eh, come se le partite finissero al trentesimo del primo tempo...e comunque è impensabile che si possa tenere un ritmo come quello per 90 minuti, vedasi mandzukic che nel secondo tempo è sparito
non avessimo avuto suso l'avremmo persa pure di tanto, la coppa è per il 50% sua, ho visto molto male romagnoli, alcune volte invece di aspettare l'uomo tenta un improbabilissimo anticipo che quasi sempre sbaglia, paletta deve fare un gran lavoro con lui
Il punto non è reggere un ritmo alto per 90 minuti. La Juve troppo spesso segna un gol e poi si chiude a difendere quando potrebbe continuare a giocare a calcio e chiudere le partite. Ed è esattamente quello accaduto ieri. Trovato il gol di Chiello il piano tattico è cambiato da "vinciamo la partita" a "cerchiamo di non perderla" ed alla fine la scelta di Allegri è stata punita.
L'infortunio ad Alex Sandro è stato determinante perchè a sinistra la Juve faceva quel cazzo che voleva ma credo siamo tutti della stessa idea che chiudersi in difesa così difficilmente porterà a vincere qualcosa al di fuori della Serie A.
la juve non ha una squadra per fare un ritmo alto, quello puoi farlo solo con una decente gestione del pallone (che non significa farsi i passaggini nella propria metà campo) sennò rischi di correre a vuoto, per questo allegri punta alla partenza a razzo, tanto ha una difesa bionica (soprattutto con la bbc)...con l'uscita di alex sandro il ritmo l'ha alzato il milan e la juve è andata in difficoltà (per quanto comunque la manovra del milan sia molte volte sconclusionata), probabilmente con lui in campo sarebbe stata una partita diversa ma bisogna vedere se avrebbe retto tutta la partita...e comunque imho allegri sbaglia con sto cazzo di trequartista + le due prime punte, soprattutto se lo deve fare dybala e soprattutto nelle partite importanti