Qual è il videogioco a cui sei più legato?
Re: Qual è il videogioco a cui sei più legato?
1°posto: I giochi di crash bandicoot (1,2,3,CTR e Bash).
Non esiste un personaggio che ho amato come crash, è stato il mio primo gioco per Ps1 e sicuramente non mi farò scappare la versione remastered per la ps4.
2°posto: GTA San Andreas.
Semplicemente meraviglioso,potevi fare qualsiasi cosa, non ti stufavi mai di giocarci.(Preso anche questo su ps4).
3°posto: I giochi di Spyro.
Simile a crash, per questo che ho amato tantissimo anche questo gioco, spero in un remastered.
Fuori dal podio ma meritano una menzione speciale:
Abe's oddysee e abe exoddus
Gta V
Uncharted (1,2,3,4)
Non esiste un personaggio che ho amato come crash, è stato il mio primo gioco per Ps1 e sicuramente non mi farò scappare la versione remastered per la ps4.
2°posto: GTA San Andreas.
Semplicemente meraviglioso,potevi fare qualsiasi cosa, non ti stufavi mai di giocarci.(Preso anche questo su ps4).
3°posto: I giochi di Spyro.
Simile a crash, per questo che ho amato tantissimo anche questo gioco, spero in un remastered.
Fuori dal podio ma meritano una menzione speciale:
Abe's oddysee e abe exoddus
Gta V
Uncharted (1,2,3,4)
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
resident evil 2, e non vedo l'ora che facciano il remake.
aggiungo anche sleeèing dogs123 ha scritto:recenti,in ordine:Bunary Domain-The witcher 3-Spec ops the line

-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Stima per Binary Domain e soprattutto Spec Ops, gioco strasottovalutato.123 ha scritto:recenti,in ordine:Bunary Domain-The witcher 3-Spec ops the line
non per tutti,ma per me 2 dei migliori capolavori della generazione ps3.altro che molti decantati tripla a.
-
Il problema di Binary Domain è che ha livello tecnico perde molto.123 ha scritto:non per tutti,ma per me 2 dei migliori capolavori della generazione ps3.altro che molti decantati tripla a.
graficamente è vero,è indietro ma non ci do peso.
per problemi tecnici che intendi?ricordo di non aver avuto particolari rallentamenti o altre cose che potrebbero pregiudicare il gioco,neanche nelle battaglie contro i boss giganti...
per problemi tecnici che intendi?ricordo di non aver avuto particolari rallentamenti o altre cose che potrebbero pregiudicare il gioco,neanche nelle battaglie contro i boss giganti...
-
Io ho avuto qualche calo ma niente di che (o per lo meno non sono uno che ci da troppo peso).123 ha scritto:graficamente è vero,è indietro ma non ci do peso.
Più che problemi è che dal menu, selezione dei personaggi e aspetto grafico sembra di essere negli anni '90

Poi non é nulla di che, ma sono quelle cose che non fanno apprezzare a pieno un titolo, soprattutto ad un pubblico generalista.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Mi dispiace che nessun utente abbia ancora nominato Far Cry 3 visto che personalmente ci sono molto affezionato.
-
Mica sei obbligato a metterne uno...MACHKA ha scritto:Mi dispiace che nessun utente abbia ancora nominato Far Cry 3 visto che personalmente ci sono molto affezionato.
- MACHKA
Inizialmente il topic intendeva un solo videogioco, poi con il passare dei post il numero dei giochi si è allargato fino a divederli in categorie per console, mutamento comunque che avevo previsto visto che era altamente pronosticabile che tanti non sarebbe riusciti a sceglierne soltanto uno.Moxicity ha scritto: Mica sei obbligato a metterne uno...
-
Adesso, esponi gli altri tuoi (se ne hai). Magari si crea una discussione.MACHKA ha scritto:
Inizialmente il topic intendeva un solo videogioco, poi con il passare dei post il numero dei giochi si è allargato fino a divederli in categorie per console, mutamento comunque che avevo previsto visto che era altamente pronosticabile che tanti non sarebbe riusciti a sceglierne soltanto uno.
- MACHKA
Ok, dopo lo faccio.Moxicity ha scritto:
Adesso, esponi gli altri tuoi (se ne hai). Magari si crea una discussione.
Premettendo che le uniche Console che ho avuto sono state:
PS1, GameBoyColor e Nintendo DS.
La maggior parte dei videogiochi li ho sempre giocati da PC.
- MACHKA
Oltre al già citato Magical Racing Tour , ovvero il gioco a cui sono più legato di tutti, ecco la mia lista aggiuntiva di giochi a cui sono molto affezionato,
Continuerò con il trend di Magical Racing Tour descrivendo i determinati giochi con una sola frase.
Preferisco non mettere giochi sportivi perchè basati su qualcosa di reale, non su qualcosa creato da zero (o quasi).
Continuerò con il trend di Magical Racing Tour descrivendo i determinati giochi con una sola frase.
Preferisco non mettere giochi sportivi perchè basati su qualcosa di reale, non su qualcosa creato da zero (o quasi).
PS1 - Point Blank 2

Grafica inversamente proporzionale al divertimento.
---
Gameboy Color - Pokemon Giallo

Ore su ore su ore su ore su ore passate a giocarci...
---
Nintendo DS - Il Professor Layton e il Futuro Perduto

L'unico gioco che mi abbia mai fatto scendere qualche lacrima...basta?
---
(Emulatore) GBA - Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Rossa

L'ho rigiocato per l'ennesima volta 2 mesi fa, fantastico.
---
PC - Far Cry 3

Semplicemente completo in ogni aspetto.
Grafica inversamente proporzionale al divertimento.
---
Gameboy Color - Pokemon Giallo

Ore su ore su ore su ore su ore passate a giocarci...
Spoiler:
Nintendo DS - Il Professor Layton e il Futuro Perduto

L'unico gioco che mi abbia mai fatto scendere qualche lacrima...basta?
---
(Emulatore) GBA - Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Rossa

L'ho rigiocato per l'ennesima volta 2 mesi fa, fantastico.
---
PC - Far Cry 3

Semplicemente completo in ogni aspetto.
Ne metto qualcun altro, perché mi annoio.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: