WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

The Inquisitor ha scritto:Perchè Chris, col suo attacco scellerato ai danni di Rollins compie il gesto ultimo annichilendo il suo io definitivamente. Lo fa, non a caso, indossando la maschera propria di colui che è senza volto, proprio a figurare allegoricamente il suo totale darsi nel rapporto con Kevin, per il quale è disposto anche alla rinunzia della sua identità, all'annientamento totale di ciò che, unicamente ancora, lo separa dalla completa inclusione in quella che è, invero, non più una entità astratta data dalla somma di due esseri ma un unico amalgama di intenti e volontà proprie. Notevole anche il rimando allo split inerte dei due messicani che, di fatto, non è mai avvenuto. Anche loro sono idealmente ancora un unica essenza.
Chapeau WWE.
:ave: :ave: :ave:

Io mi riferivo semplicemente alla lite avvenuta tra Jericho e Sin Cara qualche giorno fa di ritorno da un live event, ma qua hai superato ogni mia aspettativa :boh:
Lo Chapeau WWE in chiusura :godimento:
The Inquisitor ha scritto:Ma la maschera era davvero quella di Sin Cara? Io non c'ho fatto caso...
Sì, era la sua:
Immagine
La cosa non é sfuggita anche a diverse superstar su Twitter, tipo Big E.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

The Inquisitor ha scritto:
Perchè Chris, col suo attacco scellerato ai danni di Rollins compie il gesto ultimo annichilendo il suo io definitivamente. Lo fa, non a caso, indossando la maschera propria di colui che è senza volto, proprio a figurare allegoricamente il suo totale darsi nel rapporto con Kevin, per il quale è disposto anche alla rinunzia della sua identità, all'annientamento totale di ciò che, unicamente ancora, lo separa dalla completa inclusione in quella che è, invero, non più una entità astratta data dalla somma di due esseri ma un unico amalgama di intenti e volontà proprie. Notevole anche il rimando allo split inerte dei due messicani che, di fatto, non è mai avvenuto. Anche loro sono idealmente ancora un unica essenza.
Chapeau WWE.
:ave: :ave: :ave:

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da 123 »

[CultofPersonality] ha scritto: Il fan medio ha la memoria corta :intelligente:

Sono un inguaribile romantico, riusciremo a levarceli dalle palle i danzerini pazzerellini prima o poi :addolorato:
madonna il tuo avatar :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

The Inquisitor ha scritto:
Perchè Chris, col suo attacco scellerato ai danni di Rollins compie il gesto ultimo annichilendo il suo io definitivamente. Lo fa, non a caso, indossando la maschera propria di colui che è senza volto, proprio a figurare allegoricamente il suo totale darsi nel rapporto con Kevin, per il quale è disposto anche alla rinunzia della sua identità, all'annientamento totale di ciò che, unicamente ancora, lo separa dalla completa inclusione in quella che è, invero, non più una entità astratta data dalla somma di due esseri ma un unico amalgama di intenti e volontà proprie. Notevole anche il rimando allo split inerte dei due messicani che, di fatto, non è mai avvenuto. Anche loro sono idealmente ancora un unica essenza.
Chapeau WWE.


Ma la maschera era davvero quella di Sin Cara? Io non c'ho fatto caso...
Post dell'anno a mani basse

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Goldberg nella Rumble, bene. Probabilmente si elimineranno a vicenda con Lesnar, credo che ormai sia questo il programma.

Cesaro è una bestia. Come cazzo ha preso Kofi in volo. Ancora una volta i face (perché in questo match alla fine si sono rivelati loro i face, visti anche i fischi del pubblico al termine) fanno la figura dei minchioni. Che senso ha il fatto che Cesaro rompa la sottomissione e vada da Woods quando già c'è Sheamus da lui? Mi stanno iniziando a stancare questi finali idioti. Almeno a Roadblock finisce sto cazzo di regno infinito.

Enzo che gira nudo per il backstage direi momento dell'anno a mani basse, altro che Goldberg, Lesnar e cazzi vari. Rusev che porta via Lana coprendole gli occhi :LOL:

Mi è sinceramente dispiaciuto per Zayn. Ma lo sguardo dispiaciuto di Foley mentre andava via mi fa pensare che qualcosa stia bollendo per Sami. Speriamo. Merita tutt'altro.

Ma Daivari che viene annunciato da Minneapolis e parla contro gli Americani? Boh. Match abbastanza skippato. Comunque la finisher di Cedric mi piace tantissimo, lui lo apprezzo particolarmente. Speriamo che con sto maledetto 205 caratterizzino un po' sti (mezzi) svolazzoni.

"Monkeys from the truck" mi ha fatto ridere. Mi hanno fregato, maledetti. Però il build up della loro rottura stava pure venendo bene. Roman overissimo eh. Senza Y2J e Roman, ho pensato subito intervenisse HHH nel main event, essendo pure senza squalifiche.

Enzo-Rusev e Club-Golden Truth skippati. Quindi il Club affronterà il New Day settimana prossima? Giusto per affossare l'intera categoria. Curioso di sapere chi gli toglierà, presumibilmente, i titoli a Roadblock.

Non so che pensare del trattamento di Zayn. Non c'era motivo per fare questa roba. Vediamo cosa combinano. Lo stanno mostrando davvero debole. La cosa brutta è che se finisse a SD, potrebbero dire: Eh, il brand di serie A era troppo per lui. Boh, stiamo a vedere.

Se tanto mi dà tanto, Charlotte perde il titolo settimana prossima. È Raw e siamo a casa sua. Sasha non esce intera letteralmente da uno scontro con Nia Jax. Vittoria nel tag team match data giusto per fare arrivare forte la Banks al match di prossima settimana, penso sia ovvio.

Buon match tra i cruiser, giusta la vittoria di Swann, ma non penso cambierà il campione. Anche se potrebbero farlo per far sintonizzare sullo show.

Gli spot più importanti del main event sono avvenuti durante la pubblicità praticamente, ottimo. Il finale è superfluo pure commentarlo. Jericho era bandito da bordoring e lui a bordoring c'è arrivato in qualche modo, distraendo Rollins, ecc ecc. La maschera di Sin Cara è una chicca.

Ah, post dell'anno è il tuo Inquisitor.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Anche la felpa di Nakamura. Chiaro segno di un suo imminente debutto. :intelligente:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Ma Inquisitor non dorme mai? :perplesso:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ok, se la giocano come nel 2004 per evitare di mettere Heyman negli impicci per giustificare un terzo rematch che detto da lui non avrebbe senso (innovativo eh?).

L'avete menata sul fatto "E' un angle per mandare ancora avanti la faida, e non hai esposto Goldberg ad un match di merda". Ma cosa cambia fra 4 mesi rispetto ad ora? Fra 4 mesi fa il match a 5 stelle prendendo i fagioli magici di Balzar?

Dovrebbero mettere più pepe alla faida? Quali chicche narrative in più possono inserire in un feud fra GOLDBERG e BROCK LESNAR per renderlo più interessante?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Diobono l'hai presa proprio sul personale.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

mi sa che Goldberg vincerà la RR e Lesnar il titolo (mi sembra che Heyman in qualche intervista da poco aveva accennato dell'inserimento del suo assistito nel giro titolato)... E poi vai di main event di WM -_-

bah secondo me avrebbe avuto più senso fare che se Sami perdeva il match con Braun veniva licenziato (visto che hanno rimarcato il fatto che lui non ha portato il titolo IC a Raw)

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Se vabbé Babo sul personale ma cosa? Ho fatto delle domande, eddai.
Trafalgar Law ha scritto:mi sa che Goldberg vincerà la RR e Lesnar il titolo (mi sembra che Heyman in qualche intervista da poco aveva accennato dell'inserimento del suo assistito nel giro titolato)... E poi vai di main event di WM -_-

bah secondo me avrebbe avuto più senso fare che se Sami perdeva il match con Braun veniva licenziato (visto che hanno rimarcato il fatto che lui non ha portato il titolo IC a Raw)
Lesnar non lo fai apparire in queste settimane, costa l'eliminazione facile facile a Goldberg e hai il pretesto per il rematch a Wrestlemania.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mauro ha scritto:Goldberg nella Rumble, bene. Probabilmente si elimineranno a vicenda con Lesnar, credo che ormai sia questo il programma.

Cesaro è una bestia. Come cazzo ha preso Kofi in volo. Ancora una volta i face (perché in questo match alla fine si sono rivelati loro i face, visti anche i fischi del pubblico al termine) fanno la figura dei minchioni. Che senso ha il fatto che Cesaro rompa la sottomissione e vada da Woods quando già c'è Sheamus da lui? Mi stanno iniziando a stancare questi finali idioti. Almeno a Roadblock finisce sto cazzo di regno infinito.

Enzo che gira nudo per il backstage direi momento dell'anno a mani basse, altro che Goldberg, Lesnar e cazzi vari. Rusev che porta via Lana coprendole gli occhi :LOL:

Mi è sinceramente dispiaciuto per Zayn. Ma lo sguardo dispiaciuto di Foley mentre andava via mi fa pensare che qualcosa stia bollendo per Sami. Speriamo. Merita tutt'altro.

Ma Daivari che viene annunciato da Minneapolis e parla contro gli Americani? Boh. Match abbastanza skippato. Comunque la finisher di Cedric mi piace tantissimo, lui lo apprezzo particolarmente. Speriamo che con sto maledetto 205 caratterizzino un po' sti (mezzi) svolazzoni.

"Monkeys from the truck" mi ha fatto ridere. Mi hanno fregato, maledetti. Però il build up della loro rottura stava pure venendo bene. Roman overissimo eh. Senza Y2J e Roman, ho pensato subito intervenisse HHH nel main event, essendo pure senza squalifiche.

Enzo-Rusev e Club-Golden Truth skippati. Quindi il Club affronterà il New Day settimana prossima? Giusto per affossare l'intera categoria. Curioso di sapere chi gli toglierà, presumibilmente, i titoli a Roadblock.Non so che pensare del trattamento di Zayn. Non c'era motivo per fare questa roba. Vediamo cosa combinano. Lo stanno mostrando davvero debole. La cosa brutta è che se finisse a SD, potrebbero dire: Eh, il brand di serie A era troppo per lui. Boh, stiamo a vedere.

Se tanto mi dà tanto, Charlotte perde il titolo settimana prossima. È Raw e siamo a casa sua. Sasha non esce intera letteralmente da uno scontro con Nia Jax. Vittoria nel tag team match data giusto per fare arrivare forte la Banks al match di prossima settimana, penso sia ovvio.Buon match tra i cruiser, giusta la vittoria di Swann, ma non penso cambierà il campione. Anche se potrebbero farlo per far sintonizzare sullo show.

Gli spot più importanti del main event sono avvenuti durante la pubblicità praticamente, ottimo. Il finale è superfluo pure commentarlo. Jericho era bandito da bordoring e lui a bordoring c'è arrivato in qualche modo, distraendo Rollins, ecc ecc. La maschera di Sin Cara è una chicca.

Ah, post dell'anno è il tuo Inquisitor.
io credo che si arriverà ad un TT, con gli Shesaro e il Club così che il New Day perda le cinture senza essere schienato e credo saranno i primi due a prenderseli visto che stanno insistendo troppo la coesione tra Sheamus e Cesaro

stanno già iniziando a costruire Charlotte - Bayley, lunedi Sasha perderà, probabilmente per colpa di Nia Jax

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto:Ok, se la giocano come nel 2004 per evitare di mettere Heyman negli impicci per giustificare un terzo rematch che detto da lui non avrebbe senso (innovativo eh?).

L'avete menata sul fatto "E' un angle per mandare ancora avanti la faida, e non hai esposto Goldberg ad un match di merda". Ma cosa cambia fra 4 mesi rispetto ad ora? Fra 4 mesi fa il match a 5 stelle prendendo i fagioli magici di Balzar?

Dovrebbero mettere più pepe alla faida? Quali chicche narrative in più possono inserire in un feud fra GOLDBERG e BROCK LESNAR per renderlo più interessante?
ma nessuno si aspetta che a WM facciano un match a 5 stelle, così come non ce lo si aspettava domenica notte; di sicuro altri 5 mesi di allenamento a Goldberg non possono che far bene

Alla fine della fiera meglio un altro Lesnar-Goldberg che Lesnar-Shane e arrivarci con Brock che elimina Bill nel RR match è il modo più coerente per arrivarci visto che altrimenti sul 2-0 non avrebbe avuto molto senso che Lesnar e Heyman chiedessero un altro match a Bill.
E che Goldberg, nonostante avesse detto che Lesnar era l'ultimo, resti per provare a Setph e sa se tesso di poter aver ancora un giro titolato è anche questo coerente

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ma voi avete giustificato l'angle perché Non vogliono esporre Goldberg ad un match di merda, o si esponeva l'altro giorno o fra 4 mesi cambia poco perché il risultato sarà sempre quello.

Hanno semplicemente mandato avanti la faida e non volevano che si chiudesse alle Series. Ma la conclusione è facilmente prevedibile.
Ultima modifica di AFM2000 il 22/11/2016, 11:06, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che si arriverà ad un TT, con gli Shesaro e il Club così che il New Day perda le cinture senza essere schienato e credo saranno i primi due a prenderseli visto che stanno insistendo troppo la coesione tra Sheamus e Cesaro

stanno già iniziando a costruire Charlotte - Bayley, lunedi Sasha perderà, probabilmente per colpa di Nia Jax
Tu dici che vinceranno sporco anche settimana prossima? Si, non lo escludo. Mi secca che nell'eventuale triple threat il pin se lo debba prendere uno tra Gallows ed Anderson nel caso, ma non si può avere tutto dalla vita.

Ero ovviamente ironico su Charlotte che perde il titolo settimana prossima. Non avrebbe proprio senso. Ormai andrà contro Bayley, e per Sasha c'è Nia.

Rispondi