Goldberg nella Rumble, bene. Probabilmente si elimineranno a vicenda con Lesnar, credo che ormai sia questo il programma.
Cesaro è una bestia. Come cazzo ha preso Kofi in volo. Ancora una volta i face (perché in questo match alla fine si sono rivelati loro i face, visti anche i fischi del pubblico al termine) fanno la figura dei minchioni. Che senso ha il fatto che Cesaro rompa la sottomissione e vada da Woods quando già c'è Sheamus da lui? Mi stanno iniziando a stancare questi finali idioti. Almeno a Roadblock finisce sto cazzo di regno infinito.
Enzo che gira nudo per il backstage direi momento dell'anno a mani basse, altro che Goldberg, Lesnar e cazzi vari. Rusev che porta via Lana coprendole gli occhi
Mi è sinceramente dispiaciuto per Zayn. Ma lo sguardo dispiaciuto di Foley mentre andava via mi fa pensare che qualcosa stia bollendo per Sami. Speriamo. Merita tutt'altro.
Ma Daivari che viene annunciato da Minneapolis e parla contro gli Americani? Boh. Match abbastanza skippato. Comunque la finisher di Cedric mi piace tantissimo, lui lo apprezzo particolarmente. Speriamo che con sto maledetto 205 caratterizzino un po' sti (mezzi) svolazzoni.
"Monkeys from the truck" mi ha fatto ridere. Mi hanno fregato, maledetti. Però il build up della loro rottura stava pure venendo bene. Roman overissimo eh. Senza Y2J e Roman, ho pensato subito intervenisse HHH nel main event, essendo pure senza squalifiche.
Enzo-Rusev e Club-Golden Truth skippati. Quindi il Club affronterà il New Day settimana prossima? Giusto per affossare l'intera categoria. Curioso di sapere chi gli toglierà, presumibilmente, i titoli a Roadblock.
Non so che pensare del trattamento di Zayn. Non c'era motivo per fare questa roba. Vediamo cosa combinano. Lo stanno mostrando davvero debole. La cosa brutta è che se finisse a SD, potrebbero dire: Eh, il brand di serie A era troppo per lui. Boh, stiamo a vedere.
Se tanto mi dà tanto, Charlotte perde il titolo settimana prossima. È Raw e siamo a casa sua. Sasha non esce intera letteralmente da uno scontro con Nia Jax. Vittoria nel tag team match data giusto per fare arrivare forte la Banks al match di prossima settimana, penso sia ovvio.
Buon match tra i cruiser, giusta la vittoria di Swann, ma non penso cambierà il campione. Anche se potrebbero farlo per far sintonizzare sullo show.
Gli spot più importanti del main event sono avvenuti durante la pubblicità praticamente, ottimo. Il finale è superfluo pure commentarlo. Jericho era bandito da bordoring e lui a bordoring c'è arrivato in qualche modo, distraendo Rollins, ecc ecc. La maschera di Sin Cara è una chicca.
Ah, post dell'anno è il tuo Inquisitor.