Rimane una merda però vagamente li posso anche capire.
La strategia degli annunci fuori RAW suppongo sia quella di fare ascolti. E sicuramente sperano di creare interesse per la puntata successiva (e in linea di massima è così). A differenza di annunciarlo direttamente in puntata o peggio come fa Dixie che annuncia che la prossima settimana ci sarà un annuncio.
Sul main event aspetto di vederlo per commentare la resa ovviamente.
Solo che con questo annuncio le cose sono due, e i miei dubbi rimangono, sulle premesse:
O il match viene male (= match linearissimo ma dentro una gabbia)
O viene un match della madonna (qualcuno ricorda un HIAC della madonna senza bump insani?)
Il main event tra le due donne è una pagliacciata perchè questo match arriva dopo che le due si sono scambiate il titolo già 3 volte e la loro faida va avanti da troppo tempo, per quanto i match sul ring siano interessanti, la storia ha stancato. Ergo, main event femminile storico giocato malissimo. Avrei temporeggiato un paio di mesi per costruire Sasha vs Bailey e mettere il main event al culmine della rivalità
Io dico che vince ancora Charlotte...credo sia la prima volta che hanno fatto notare il fatto che Charlotte non ha mai perso in PPV...perché farlo notare proprio a ridosso della sconfitta?
MACHKA ha scritto:Io dico che vince ancora Charlotte...credo sia la prima volta che hanno fatto notare il fatto che Charlotte non ha mai perso in PPV...perché farlo notare proprio a ridosso della sconfitta?
se vuoi riaffossare per l'ennesima volta, e sarebbe la terza, il momentum di Sasha sarebbe la scelta perfetta
Visto che Sasha gli ha tolto 2 volte il titolo in pochi mesi sempre a Raw è naturale che puntino sul fatto che in PPV Charlotte non perde mai, ma è altrettanto naturale che la cosa serva a rendere ancora più importante la vittoria di Sasha nell'HIAC
Il punto è questo.
1La WWE ha bisogno di far correre rischi particolari alle lottatrici(o ai lottatori in generale)? No
quindi:
2. faranno bump particolarmente rischiosi? Vedremo. resta comunque il fatto che non ha particolarmente senso (non v'è questa necessita) prendersi il rischio (e sappiamo benissimo le precauzioni, mosse vietate, ecc. che prende da praticamente boh 10 anni la WWE)
li faranno comunque?
2.a se sì, corrono questo rischio. (e ribadisco per la gente che non capisce, che un salto, un bump, qualsiasi cosa volete, sono rischiosi a prescindere, sempre. A maggior ragione se a farlo sono due che la gabbia al massimo l'hanno vista dal backstage) .
2.b Se no, aveva particolarmente senso proprio la gabbia come stipula?
Poi ripeto. Aspettiamo HIAC, se fanno un match della madonna senza conseguenze, ben fucking venga.
RowdyRousey ha scritto:Il main event tra le due donne è una pagliacciata perchè questo match arriva dopo che le due si sono scambiate il titolo già 3 volte e la loro faida va avanti da troppo tempo, per quanto i match sul ring siano interessanti, la storia ha stancato. Ergo, main event femminile storico giocato malissimo. Avrei temporeggiato un paio di mesi per costruire Sasha vs Bailey e mettere il main event al culmine della rivalità
Il termine "pagliacciata" forse è un po' eccessivo, però guarda ti dirò che sono d'accordo col resto del discorso, si vede che è stata una forzatura giusto per dire "eh va be' ormai vi vogliamo proprio far ingoiare che sarà fatta la storia e quindi toh, beccatevelo pure come main event", alla fine non c'è stata una costruzione o un qualcosa di più elaborato che abbia fatto pensare veramente che questo match potrebbe essere stato il main event, secondo me lo hanno deciso in 5 minuti e hanno fatto il post su Twitter; abbastanza abulica la cosa...
Foley ha aggiunto questo commento al suo post su facebook:
The match order for #HIAC Will probably not be finalized until hours before the actual show, so each member of the WWE Universe can decide for themselves what their main event is. Regardless of where the women's match is placed on the card, both Sasha and Charlotte should absolutely feel like they are the main event - as should Kevin Owens and Seth Rollins. It's a competitive business, and that competitive spirit should bring out the best in everyone on October 30th.
MACHKA ha scritto:Io dico che vince ancora Charlotte...credo sia la prima volta che hanno fatto notare il fatto che Charlotte non ha mai perso in PPV...perché farlo notare proprio a ridosso della sconfitta?
Ha perso a Battleground, è stata sottomessa da Sasha nel match di coppia.
Non ha mai perso match titolati in ppv, Cole lo ha detto sempre al commento.
Ha perso a Battleground, è stata sottomessa da Sasha nel match di coppia.
Non ha mai perso match titolati in ppv, Cole lo ha detto sempre al commento.