**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)
come al solito c'è stato solo Clay, gli altri (parlo ovviamente della stagione di NXT non di quanto fatto in FCW) non valgono nulla per ora, sono una schiera di schiappe in qualsiasi cosa in ed extra ring
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Si proprio lui! Si chiamava Ryan O'Reilly e doveva debuttare con questo nomeconor o'brian ha scritto:
era lui? oO la sua ragazza (krissy vaine) era un pezzo di gnocca clamorosa...
strano lo abbiano ripreso... ai tempi aveva un altro nick... che ora mi sfugge... ma ne parlavano bene da come ricordo...
ora devo solo capire se è veramente una sega o lo fanno apparire così al momento perchè il match con bateman è stato orrendo...
- Geno
Più che altro Bateman lo stava squashando, ha fatto una mossa e ha vinto
Eccolo in azione in una delle millemile fed della NWA

Eccolo in azione in una delle millemile fed della NWA
perchè l'altra volta o brian ha confuso pee wee herman con una città?
Biada ha scritto:perchè l'altra volta o brian ha confuso pee wee herman con una città?
cosa stranissima: se guardi il video che ha linkato geno alla fine i fans iniziano a nominare pee wee herman oO
comunque ma allora ha un passato o'brian...
ho letto ora su wikipedia (so che è attendibile il giusto... ma non saprei dove guardare)
ha iniziato nel 2001...
Poi ad un certo punto scrivono questo:
During the interview, he discussed his reasons for leaving the WWE as well as the origin of his in-ring persona, his early career in Total Nonstop Action, the close of Deep South Wrestling and his taking a "time-off period" from professional wrestling.

ma è vero? perchè non ne parla da altre parti...
- Geno
Jeff Jarrett vs. Ryan O‘Reilly
Out comes NWA World Champion Jeff Jarrett. Ladders are set up all over the arena as a glimpse of what lies ahead at TNA’s first 3 hour PPV Victory Road where Jarrett will defend against Jeff Hardy in a ladder match. Jarrett took the fight to the outside where he used the ladders set up around the arena to his advantage. Jarrett then brought one of the ladders into the ring as well. Jarrett whipped O’Reilly into the ladder in the corner and then executed The Stroke for the victory in a quick match.
Winner: Jeff Jarrett
Lottato il 22/10/2004
Out comes NWA World Champion Jeff Jarrett. Ladders are set up all over the arena as a glimpse of what lies ahead at TNA’s first 3 hour PPV Victory Road where Jarrett will defend against Jeff Hardy in a ladder match. Jarrett took the fight to the outside where he used the ladders set up around the arena to his advantage. Jarrett then brought one of the ladders into the ring as well. Jarrett whipped O’Reilly into the ladder in the corner and then executed The Stroke for the victory in a quick match.
Winner: Jeff Jarrett
Lottato il 22/10/2004

Buona puntata, Brodus mi convince sempre di più. Bello il segmento finale in cui annienta gli altri 5 rookies.
Mia classifica attuale:
1) Brodus Clay / Derrick Bateman
2) Connor O'Brian
3) Byron Saxton
4) Johnny Curtis
5) Jacob Novak
Mia classifica attuale:
1) Brodus Clay / Derrick Bateman
2) Connor O'Brian
3) Byron Saxton
4) Johnny Curtis
5) Jacob Novak
-
Mr clay il mio favorito...
ma che c...o di suplex wonderful! adoro questo tipo
ma che c...o di suplex wonderful! adoro questo tipo
saxton in una posizione che non è dalla settima in giù non si può leggere però...
A me questo suo essere irritante piace, almeno non è anonimo come Novak.conor o'brian ha scritto:saxton in una posizione che non è dalla settima in giù non si può leggere però...
Secondo me ci si può lavorare su.
-
- TripleH is The GAME
non è vero dopo Clay è l'unico che almeno al microfono abbia fatto vedere qualcosa e il fatto che ti stia sulle palle fa capire che il suo lavoro lo ha fatto, devo ancora capire se può fare di più sul ring, a me ad esempio la parte della favola è piaciutaconor o'brian ha scritto:saxton in una posizione che non è dalla settima in giù non si può leggere però...
se non fosse che il suo personaggio è il solito mentecatto muscoloso che se la tira (praticamente ha copiato il charachter del suo pro) ma fa solo figure di merda, che cerca di far ridere senza riuscirci (mi era piaciuto però il segmento fra lui e masters dove masters mostra il bicipite e dice "BOOM!", lui mostra il suo e dice "SBAM!", lì mi era piaciuto ahah), in ring è tremendo.TripleH is The GAME ha scritto:
non è vero dopo Clay è l'unico che almeno al microfono abbia fatto vedere qualcosa e il fatto che ti stia sulle palle fa capire che il suo lavoro lo ha fatto, devo ancora capire se può fare di più sul ring, a me ad esempio la parte della favola è piaciuta
comunque bateman al microfono finora non mi è dispiaciuto (mamma mia che trashata la sua poesia...)
- TripleH is The GAME
Bateman ha potenziale, ma in tutta la puntata ha detto due parole in quella poesia, che è più ermetica di "mi illumino d'immenso", troppo poco, non riesco ancora a dargli un perchè, troppo confusionario il suo personaggio, l'unica cosa interessante fatta fino ad ora è stata l'invenzione della parola "mantastic"conor o'brian ha scritto:
se non fosse che il suo personaggio è il solito mentecatto muscoloso che se la tira (praticamente ha copiato il charachter del suo pro) ma fa solo figure di merda, che cerca di far ridere senza riuscirci (mi era piaciuto però il segmento fra lui e masters dove masters mostra il bicipite e dice "BOOM!", lui mostra il suo e dice "SBAM!", lì mi era piaciuto ahah), in ring è tremendo.
comunque bateman al microfono finora non mi è dispiaciuto (mamma mia che trashata la sua poesia...)