Vale lo stesso ragionamento di Ronaldo, io al top non l'ho visto.lando ha scritto:higuain paga il fatto che ha fatto sì il record, ma la serie a di oggi non è quella di quando giocava batistuta a firenze, per dire. quegli anni lì avevamo il parma che alzava coppe europee, la lazio pure, milan prima e juve poi dominavano l'europa... la serie a delle 7 sorelle era il campionato di livello più alto del mondo, 25 gol in quelle competizioni erano tantissimi.
andatevi a prendere le difese delle 7 sorelle in quegli anni: tutte fortissime. e in provincia menavano, molto più di oggi. andavi a cremona e col cazzo che passeggiavi come a frosinone (nomi random).
e maldini?
Top 11 Serie A
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Top 11 Serie A
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Buffon
Cafu-Nesta-Cannavaro-Maldini
Veron-Pirlo-Nedved
Totti
Sheva-Trezegol
In panca:
(P) Peruzzi-Toldo
(D) Thuram-Stam-Samuel-Cordoba
(C) Davids-Emerson-Seedorf-Zanetti
(T) Recoba-Rui Costa
(A) Del Piero-Vieri-Inzaghi
All. Ancelotti
Cafu-Nesta-Cannavaro-Maldini
Veron-Pirlo-Nedved
Totti
Sheva-Trezegol
In panca:
(P) Peruzzi-Toldo
(D) Thuram-Stam-Samuel-Cordoba
(C) Davids-Emerson-Seedorf-Zanetti
(T) Recoba-Rui Costa
(A) Del Piero-Vieri-Inzaghi
All. Ancelotti
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma perchè sei così avvelenato ?Legend ha scritto: E tu capiresti di calcio? LOL
Guarda che se Chiellini non è il migliore in quella difesa a tre poco ci manca eh, e lo dice un difensore eh
Oppure è brutto e cattivo perchè la scorsa partita l'ha sbagliata? No lo chiedo perchè avendo già letto alcuni tuoi post saresti in grado di ragionare così.
Vabbè adesso rispondo agli altri, che almeno la discussione puo' essermi utile.
@Myles e Pegaso Ovviamente quelli da me citati sono e rimarrano grandi calciatori, semplicemente ritengo che, anche recentemente, abbiamo avuto altri che sono stati migliori di lui in quel ruolo. E penso che tu possa immaginare di chi parlo, senza che tiro fuori i nomi.
@Doc Beh ma ci puo' stare come pensiero, come ho scritto, però, la mia top 11 era riferita agli ultimi 5-6 anni e, come ho altresì detto, mi risulterebbe forzato mettere in una stessa formazione giocatori appartenenti a "ere" diverse. Cambia tantissimo da un periodo a un altro, ecco perchè ho scelto di schierare la formazione più recente.
@Abyss senti so che hai una tua gimmick, ma se mi metti Dzeko nella top 11 dei bidoni meriti vagonate di LOL, e spero che Cinzia me ne possa prestare un paio.
Il mio lol non era un prenderti per il culo, tantomeno un "non capisci una sega di calcio", cosa che tu invece hai più o meno detto. Tra l'altro mai detto "io ne capisco", primo perchè sono una appassionata di calcio, un amante, non una "so tutto e ho ragione", secondo perchè diffido da chi crede di sapere tutte le verità sul calcio.
Tra l'altro, ho specificato il "spero che segua il calcio da pochissimo" proprio apposta, in modo da giustificare sia il mettere Chiellini terzino, ruolo dove è sempre stato mediocre, tant'è che è stato dirottato in mezzo, centrosinistro ma senza improbabili fughe sulla fascia, sìa il suo nome nella top 11 in generale, perchè Giorgione, che io adoro, non ci sta per nulla, e rispetto ai Zambrotta o a Zanetti dirottato(e benissimo) a sinistra, i Serginho, e non nomino Maldini perchè intuisco che non eri ancora al mondo, purtroppo è una spanna sotto.
Che poi, come tutti i juventini del sito lo sanno, a me piace, lo adoro, ma pur essendo gobba sarei una stupida a non specificare che di lui apprezzo la grinta, la cattiveria, i contrasti, la velocità doti che una volta coprivano i SUOI EVIDENTISSIMI PROBLEMI TECNICI (PIEDI DI MERDA DA SEMPRE), ma che ora, con l'età e il calo di corsa, sono diventati lampanti e laddove lo svarione veniva recuperato da un tackle o con la sua mitica "apertura di ali", ora c'è il fallo da rosso o quasi o semplicemente "ciao ciao avversario".
Per carità, in Italia rimane tra i migliori centrali(ma le alternative sono poche direi), ma un Barza gli da tre piste, ad esempio, e certo anche prima lo sapevamo che era un discreto giocatore di calcio ma grande combattente, e ci chiedevamo perchè ha dei piedi da fabbro.
Giorgio sono due anni buoni che è in calo netto, gli errori sono sempre di più(Reus ?), poi può azzeccare la gara, ma è in calo evidente, e la Juve deve iniziare a guardarsi intorno.
Comunque, ognuno ha le sue idee, e non volevo offenderti con un lol più di sorpresa che di sfottò, e quindi se ci metti Chiellini, vabbè, rispetto la scelta, ma non terzino almeno, per dio.
Legend, ma credi che io do un giudizio per una o due partite sbagliate ? Mi credi una stupida vagina parlante che parla di calcio tanto per ? Che perdo tempo libero per attaccare chi non conosco(e te neanche virtualmente mi sembra) ?
Su che basi dici "ho letto tuoi post(quando poi?), e saresti in grado di ragionare così". Ma cazzo dici ?
Trovami uno, rossonero, interista, milanista o romanista, che in onestà, mi dica che non sono obbiettiva e aperta alle discussioni, che non vedo solo bianconero(e chiellini ne è la dimostrazione),
che non faccio discorsi oggettivi, sbagliando probabilmente in certi casi, ma sempre senza prendere per il culo e tantomeno senza ragionare.
I bambini li lascio fare ad altri...

Spero di ESSERTI STATA UTILE...
PACE ?
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 09/09/2016, 23:50, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
La butto a provocazione:
Chiellini o Materazzi dei 10 gol (2006)?
P.S. nessuno ha nominato Ivan Ramiro da molti considerato il più ostico difensore incontrato (per rapidità, gol, marcatura ed elevazione)
Chiellini o Materazzi dei 10 gol (2006)?
P.S. nessuno ha nominato Ivan Ramiro da molti considerato il più ostico difensore incontrato (per rapidità, gol, marcatura ed elevazione)
- sonnessa cinzia
- Città: torino
CHIELLINI MEGLIO DI MATERAZZI.
Nel Leeds anni'70 sarebbero stati una coppia da sballo, idoli indiscussi, e Revie li avrebbe adorati.
Cordoba, ottimo, ma non da top 11 assolutamente, neanche prendendo in esame l'ultimo decennio.
P.S. Devo scegliere tra Maradona, Platini, Zico, R.Baggio, Totti, Del Piero, Nedved, Van Basten, Shevchenko, Careca, Batistuta, Crespo, Trezeguet, Ronaldo....come cacchio faccio ?
Nel Leeds anni'70 sarebbero stati una coppia da sballo, idoli indiscussi, e Revie li avrebbe adorati.
Cordoba, ottimo, ma non da top 11 assolutamente, neanche prendendo in esame l'ultimo decennio.
P.S. Devo scegliere tra Maradona, Platini, Zico, R.Baggio, Totti, Del Piero, Nedved, Van Basten, Shevchenko, Careca, Batistuta, Crespo, Trezeguet, Ronaldo....come cacchio faccio ?

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Devi fare dei confronti. Maradona più forte di Platini quindi fuori uno, Baggio meglio di Totti e Del Piero (secondo me) e fuori due, Van Basten meglio di Sheva, Crespo era la riserva di Batistuta nell'Argentina (anche se Valdanito è il mio preferito), Ronaldo meglio di Trezeguet.sonnessa cinzia ha scritto:CHIELLINI MEGLIO DI MATERAZZI.
Comunque non sarà da Top 11 ma in panchina lo metterei solo perchè come panchinaro nessuno era decisivo come lui (forse solo Tomasson si avvicinava).
EL JARDINERO.
P.S. Scusate la markata però Cruz era da

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
NoMyles Kennedy ha scritto:L
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Voi non sapete o non ricordate chi o cosa è stato Jaap Stam.
Aldair > Thuram mai nella vita,Pluto ottimo difensore ma Nesta (categoria a parte),Cannavaro,Thuram,Stam e Samuel come centrali sono stati di un altro pianeta soprattutto per doti fisiche che Aldair non aveva.
Aldair > Thuram mai nella vita,Pluto ottimo difensore ma Nesta (categoria a parte),Cannavaro,Thuram,Stam e Samuel come centrali sono stati di un altro pianeta soprattutto per doti fisiche che Aldair non aveva.