Rusev manda KO Reigns
Cass e Owens si pestano a vicenda e arrivano Enzo e Y2J e finiscono a pestarsi nel backstage
Rollins a tal punto,mentre sta per schienare Reigns viene attaccato da Zayn ed ecco il no contest.
Visto il contesto, avrei usato parola diverse.
Comunque annunciare la coronazione di un campione e poi lasciare il titolo vacante non ha MAI funzionato. Semplicemente non vogliono arrivare a Clash of Champions con lo stesso tipo di promozione di SummerSlam: Rollins vs. Qualcuno per assegnare il titolo Universal. E per me fanno benissimo. Comunque, a Raw mancano i face. Vediamo che tirano fuori.
Appunto.
Sei in emergenza, in tal caso i piani ti saltano e poco te ne freghi della costruzione.
Il punto, appunto, è che di face di livello, ora come ora, non ce ne sono a RAW.
Quindi per questo ho paura del quarto titolo.
Capitan Ovvio ha scritto:Appunto.
Sei in emergenza, in tal caso i piani ti saltano e poco te ne freghi della costruzione.
Il punto, appunto, è che di face di livello, ora come ora, non ce ne sono a RAW.
Quindi per questo ho paura del quarto titolo.
Mancano i face?
Se Owens vince hai Zayn di nuovo su un piatto d'argento
Reigns merda.
Cass
Rollins dopo aver perso a Summerslam sa di ripiego e c'è carenza di face.
Owens che vince il primo titolo così fa un po' pena, soprattutto paragonato a come ha vinto il titolo ad NXT, e rimane la carenza di face.
Poi oh se vince Rollins bene. Gli altri 3 per un motivo o per l'altro non mi fanno impazzire.
Date il titolo a RuRu!
KTW, io Cass lo vedo come un tappabuchi a costo zero, perchè dal tag con Enzo non si muoverà comunque tanto presto e perchè vivacchia della simpatia di quel tag. Quindi lo puoi spendere per dare due botte una tantum nelle zone alte senza rischi e ributtarlo subito in tag. Non diventerà tanto presto un Coso, semmai un cosino a mezzo servizio.
Comunque la butto lì, non so chi vinca ma stasera viene schienato KePin Owens (o KePin Owned, KePin Always, come preferite), come sempre.
Ankie ha scritto:Se ci sarà un vincitore mi pare piuttosto palese che questi sarà Rollins.
palese
diciamo che tre dei quattro almeno il dubbio dovrebbero sollevarlo. Comunque secondo me la mancanza di face di spessore da mandare contro un campione heel è evidente. A questo punto o c'è qualche turn nelle zone medio alte della card o ci becchiamo davvero di nuovo Reigns da superface
3 Considerazioni per il match di stasera:
1)Ci sarà un vincitore
2)Reigns non turna, perchè presumibilmente (se non son scemi) continuerà la faida con Rusev, che gli costerà il titolo
3)Penso (e spero) vinca Rollins, ma non perchè Owens non lo meriti, anzi, ma per me merita una costruzione decente prima di vincere il suo primo titolo massimo in Wwe e spero che ciò avvenga a Survivor Series, in Canada, sarebbe lo scenario perfetto. Per questo penso che lui e big cass si metteranno fuori gioco a vicenda per l'intervento di Enzo e Jerico. Al prossimo ppv si riaffrontano, poi magari i JeriKO splittano, vai di faida tra i canadesi e poi finalmente KO va per il titolo, in tempo per SS.
Deve vincere Owens non ci sono altre strade. Non è costruito? Gli basta un promo per elevarsi nell'iperspazio.
La non costruzione è solo una scusa. Cesaro ha bisogno di essere costruito per vincere il titolo, Owens no.