WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
Io ho sempre più il sentore che Cena vincerà il 16esimo titolo quando vorrà ritirarsi.
E' una cosa così importante, così pompata, che penso che gli costruiranno una storyline apposta.
La Redemption definitiva, lui che rincorre il 16esimo titolo senza riuscire mai a raggiungerlo, per poi vincerlo a WM, e ritirarsi il giorno dopo per entrare definitivamente nella leggenda.
Poi magari glielo fanno vincere ad un No Mercy qualsiasi, ma mi piacerebbe che fosse raccontato così il 16esimo titolo e l'aggancio con Flair.
E' una cosa così importante, così pompata, che penso che gli costruiranno una storyline apposta.
La Redemption definitiva, lui che rincorre il 16esimo titolo senza riuscire mai a raggiungerlo, per poi vincerlo a WM, e ritirarsi il giorno dopo per entrare definitivamente nella leggenda.
Poi magari glielo fanno vincere ad un No Mercy qualsiasi, ma mi piacerebbe che fosse raccontato così il 16esimo titolo e l'aggancio con Flair.
Mah secondo me quando Cena si ritirerà è giusto che superi addirittura Flair, non vorrete mica lasciare questo onore solo all'unico esponente del Roman Empire vero?? 

SmackDown Tag Team Championship Tournament Final
The Beauty And The Man-Beast Included

CM Punk vs Hideo Itami
Go To Sleep Match

Sheamus vs Cesaro
Bout 53550 Of Best Of 73773 Series Match for the WWE Intercontinental Championship
Spoiler:
Per curiosità, si tratta del primo PPV monobrand da No Way Out 2007 del 18 febbraio 2007 (evento che comunque aveva un main event interbrand fra Cena & HBK e Batista & 'Taker).
Momento "go to sleep" ma devo dirlo: ricordo bene quando mi lamentavo di quel tag team match nel main event del PPV e, realizzando che son passati nove anni e mezzo, prende piuttosto male.
Momento "go to sleep" ma devo dirlo: ricordo bene quando mi lamentavo di quel tag team match nel main event del PPV e, realizzando che son passati nove anni e mezzo, prende piuttosto male.
Io invece vedrei bene una sua rincorsa al sedicesimo, con vittoria a Wrestlemania e turn heel.Capitan Ovvio ha scritto:Io ho sempre più il sentore che Cena vincerà il 16esimo titolo quando vorrà ritirarsi.
Cena non turnerà heel, soprattutto ora che è a fine carriera.
Uno scenario facile facile per lui sarebbe il ritorno verso novembre con l'inizio della rincorsa al titolo di Styles che culmina a Mania con 16esimo titolo e rivincita su AJ. Tutto da ABC del wrestling, se non fosse per il fatto che si tratta di Cena e il pubblico di Orlando affosserebbe la sua vittoria a WrestleMania. Che poi, dai, 'sto benedetto Cena vs. 'Taker va fatto.
Uno scenario facile facile per lui sarebbe il ritorno verso novembre con l'inizio della rincorsa al titolo di Styles che culmina a Mania con 16esimo titolo e rivincita su AJ. Tutto da ABC del wrestling, se non fosse per il fatto che si tratta di Cena e il pubblico di Orlando affosserebbe la sua vittoria a WrestleMania. Che poi, dai, 'sto benedetto Cena vs. 'Taker va fatto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma direi anche basta con 'sto Taker/Cena, aveva senso fino ad un paio di anni fa, ma è molto ma molto meglio iniziare a costruire una nuova rincorsa di Cena che culmina a 'Mania contro Styles
Non è una buona idea secondo me fare uscire Cena, che neanche farà più i live events, da WrestleMania. Ormai va considerato come poco più di un part timer. Preferirei di molto vederlo con 'Taker in un big match con il ritiro del Deadman. Cena è tornato a maggio, si è fatto tre mesi e pochissimi live events e si è di nuovo levato dalle palle. E in futuro le cose non cambieranno, anzi.
Staremo a vedere. Intanto a Backlash manderei AJ over pulito. Troppa inerzia per fermalo e Ambrose, escluso un bel promo qualche settimana fa, non è stato 'sto campione.
Staremo a vedere. Intanto a Backlash manderei AJ over pulito. Troppa inerzia per fermalo e Ambrose, escluso un bel promo qualche settimana fa, non è stato 'sto campione.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Partendo dal presupposto che son soltanto illiazioni, gli indizi ci sono. Le apparizioni sempre più rade agli house show, una schedule dichiaramente ridotta, il fatto che son praticamente 2 anni che è fuori dalla lotta per il titolo massimo, l'ombra dei 40 anni che inizia ad avvicinarsi...DF PUNK ha scritto:Ma perchè Cena è a fine carriera? Non mi risulta
Di certo non si ritira domani, ma diciamo che lentamente sta riducendo sempre più le use apparizioni...
Sta prendendo molti impegni fuori dalla WWE. Da ottobre 2015 a ottobre 2016 praticamente è stato attivo per 3 mesi e, dei restanti nove, ne ha persi solo 4 per infortunio. Inoltre, anche nei mesi di attività, ha fatto pochissimi live events (fattore FONDAMENTALE). A me ricorda molto The Rock del 2003. Ora, anche se magari Cena non farà una transizione in stile Rocky, sicuramente non lo vedremo più on the road 300 giorni all'anno, cosa che invece dovrebbe fare il campione WWE che incoroni a WrestleMania.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si però permettimi la rincorsa/redemption di Cena l'abbiamo vista quelle 80 volte, è la maggior parte delle volte il pubblico alla fine non la prende neanche bene. Meglio Cena-Taker dovessi scegliere (Cena Taker vende anche molto di più).AFM2000 ha scritto:Ma direi anche basta con 'sto Taker/Cena, aveva senso fino ad un paio di anni fa, ma è molto ma molto meglio iniziare a costruire una nuova rincorsa di Cena che culmina a 'Mania contro Styles
Se non subisce infortuni gravi, Cena ha ancora 4 o 5 anni comodi di carriera davanti a sè.
Il 16esimo titolo lo vincerà, la cosa la stanno pompando da molto tempo perché alla fine non succeda, però è vero, Cena al momento è un mezzo part-timer, per tutto ciò che ha fatto per la WWE (e viceversa, ci mancherebbe) direi che se lo merita pure un po' di "scarico".
Poi, parliamoci chiaro, a quasi 40 anni se non tagli gli impegni, per lo stile di vita che fai in WWE, equivale a suicidarsi...
Poi, parliamoci chiaro, a quasi 40 anni se non tagli gli impegni, per lo stile di vita che fai in WWE, equivale a suicidarsi...