aiuto disperato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Fox
Città: Marino Laziale

Re: aiuto disperato

Messaggio da Fox »

Martoz ha scritto:
Infame.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

kermit merda, anche se è romano quindi è normale per lui.

Novocaine
Città: Prato

Messaggio da Novocaine »

Mamma mia, ma prenè dersela per ste bischerate vi sembra normale?
Se vuol copiare copia, chi se ne frega.
Non capisco perchè Francy l'abbia presa così sul personale, sei saltata su come se t'avessero ammazzato il gatto!

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

alex__94 the best ha scritto:
ma guarda che arriva pure a fare il religioso, belin prima provochi e poi ti tiri indietro come una checca, bah forse quello che sei...quindi che fai tanto il furbo non chiamarare gli sbirri pensa a difenderti con le tue mani
Religioso io?
Sono ateo, ma ti segnalo solo per farti bannare e levarmiti dai coglioni almeno per un po'.
Coglione sie tu che tutti gli altri che non l'hanno capito.

Fox

Messaggio da Fox »

Martoz ha scritto:
Religioso io?
Sono ateo, ma ti segnalo solo per farti bannare e levarmiti dai coglioni almeno per un po'.
Sticazzi della motivazione, sei un infame.

Martoz

Messaggio da Martoz »

Fox ha scritto:
Sticazzi della motivazione, sei un infame.
e me ne vanto :bike:

Fox

Messaggio da Fox »

Martoz ha scritto:
e me ne vanto :bike:
Bravo ciccione infamone.

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Martoz ha scritto:
Religioso io?

bravo perchè non ti fai dare un bacino dalla mammina :oops:

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

Martoz benedetto il giorno che ti levi te dal cazzo, ma non parlo di forum, probabilmente consumi più ossigeno del mio gatto e non sei più utile di lui sotto nessun punto di vista, sei uno spreco di materia. Schiatta obeso del cazzo, sulla tua bara scriveremo "un ragazzo capace nella stessa frase di darsi dell'intelligente, e di sbagliare la coniugazione del presente indicativo del verbo essere". Dici che ci vuole una tomba bella grande per farcela stare? Sticazzi serve bella grande anche per ballarci sopra 10 alla volta.

Martoz

Messaggio da Martoz »

Fox ha scritto:
Bravo ciccione infamone.
disse il ciccione ricchione
alex__94 the best ha scritto:

bravo perchè non ti fai dare un bacino dalla mammina :oops:
disse quello che si fa correggere gli errori dalla mammina

Ad Hank manco rispondo non è divertente flammarlo.
Ultima modifica di Martoz il 19/03/2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

guarda alex che son temi da terza media.

Cazzo noi stiamo lavorando su galimberti, abbiamo lavorato sulla Arendt, te su ''definisci letteratura'' o ''cosa significa leggere'' ?

Son felice di avere una gran prof allora. Almeno si lavora su temi di una certa rilevanza.

Fox

Messaggio da Fox »

Martoz ha scritto:
disse quello che si fa correggere gli errori dalla mammina

Ad Hank manco rispondo non è divertente flammarlo.
Non sono nè ciccione nè ricchione, fidati che il mio peso forma e le mie donne non le avrai mai neanche avessi 15 vite.
E soprattutto non sono infame, cosa che mi rende di partenza superiore a te, caro coglioncello che non sa affrontare una minima conversazione e quindi segnala ai moderatori.

Già ti vedo alle elementari, alle medie e al liceo cocco della prof perché senza amici e quindi l'unico modo per avere contatto umano era fare l'infame e farsi menare, perché era meglio l'odio che il disinteresse, vero?

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

Non c'è un cazzo da rispondere, il post dove dici di essere intelligente e sbagli il verbo essere è un dato di fatto, mica un'invenzione mia. Che tu abbia un'utilità pari a quella del casco per un kamikaze si evince da ogni singola riga che scrivi. L'unico obiettivo realistico che puoi avere nella vita è beccarti un Darwin award. Ma ripeto, magari schianti prima, io ho già la vescica piena e la lapide mentalmente davanti.

Martoz

Messaggio da Martoz »

Fox ha scritto:
Non sono nè ciccione nè ricchione, fidati che il mio peso forma e le mie donne non le avrai mai neanche avessi 15 vite.
E soprattutto non sono infame, cosa che mi rende di partenza superiore a te, caro coglioncello che non sa affrontare una minima conversazione e quindi segnala ai moderatori.

Già ti vedo alle elementari, alle medie e al liceo cocco della prof perché senza amici e quindi l'unico modo per avere contatto umano era fare l'infame e farsi menare, perché era meglio l'odio che il disinteresse, vero?
Tralasciando la sacra delle banalità tra l'altro nessuna delle quali corrisponde quello che fu il mio profilo scolastico, che sarebbe sta stronzata che non so affrontare la minima conversazione? :LOL:
L'utente alexthebest84 è un ragazzino idiota fan ( e frocio latente) di Corona, che infesta il forum con le sue richieste sgrammaticate per gli aiuti scolastici (ricordo ancora la "respingione" di qualche tempo fa).
Visto che bestemmiando mi ha dato occasione di farlo sparire per un po' dal forum la uso.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Minimo a me davano sempre 3-4ore per fare i temi, anche "spalmate" su giorni diversi :- .... e parlo pure di 5 superiore eh ; vabbè poi che potevi farlo anche in 6 ore praticamente, bastava chiederlo e la prof ti dava ore extra durante le lezioni "normali".
Si, non era una prof cattiva diciamo, anzi :love: ... poi io ero uno dei suoi cocchi :love: , mi ha dato 15 su 15 al tema della maturità :love: .

Però devo dire che non copiavo mai, qualcosa sui temi di storia forse si, ma se potevo evitavo sempre.

E non ero un "secchione", anzi, facevo abbastanza pena!

Rispondi