WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Bah

Daniel Bryan come GM me lo ero già spoilerato qualche settimana fa, quindi niente di nuovo. Invece non mi aspettavo Mick Foley come GM di RAW, ciò sta a significare che l'Authority rimarrà ancora fuori dai giochi

Nulla di che Cesaro/Zayn VS Chris Jericho e Kevin Owens

Alberto Del Rio dovrebbe tornare in Lucha Underground e dovrebbe portarsi dietro pure Paige, entrambi non si meritano codesta gestione Cristo di un Dio Cristo. Poi vogliamo parlare di Darren Young? Tristezza allo stato puro, di lui proprio non me ne frega un cazzo

The Club/Wyatt Family contro Big Cass/Enzo, John Cena e i New Day, contesa troppo confusionaria, sono guardabili solo gli ultimi 5 minuti e basta. Il faccia a faccia tra Strowman e Cassady :horrific:

Non riesco a trovare un senso per Baron Corbin

Rusev, Sheamus VS Dolph Ziggler e Zack Ryder skyppato bellamente

Non male il Main Event, peccato per il finale di merda, esattamente un dito nel culo. Sta storia che bisogna utilizzare il Network per vedere una conclusione ottimale ha rotto le palle, una stupida pensata ridicola di cattivo gusto senza ritegno. Sembra veramente un DLC, ma si può partorire una roba del genere? Due finali diversi. Amarezza....

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Devixe ha scritto:Il network deve dare qualcosa in più.
Appunto, non deve dare quello che ci deve essere normalmente. Ciò che è avvenuto dopo è una parte fondamentale dello show principale, non è un extra che puoi omettere come un'intervista o un segmento del New Day.
È come se compro un videogioco e per finirlo deve per forza comprare il DLC. No, tu metti il gioco autoconclusivo e nei DLC metti contenuti aggiuntivi che non modificano la storia.

EDIT: non ho visto che un altro utente avesse già usato l'esempio dei DLC
Siamo tutti e due arrivati alla stessa conclusione perché è palesissimo che questa mossa ne fa le veci.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma che state dicendo?
Allora vi dovreste pure lamentare di non poter vedere i PPV/Special Event a Raw e che non ha senso creare una storyline a Raw se poi culmina altrove, in PPV.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Comunque oh...potete dire quello che volete ma la scelta di questo finale è la cosa più azzeccata...e con ciò ho ancora più hype per domani.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto:Ma che state dicendo?
Allora vi dovreste pure lamentare di non poter vedere i PPV/Special Event a Raw e che non ha senso creare una storyline a Raw se poi culmina altrove, in PPV.
Ma che ci prendi per il culo, Ankie?

Era un match svoltosi a RAW, doveva concludersi a RAW non nel post show con un video sul Network. Ho spento la TV e la mia reazione è stata "che cazzo ho appena visto?".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Impreza ha scritto:
Ma che ci prendi per il culo, Ankie?

Era un match svoltosi a RAW, doveva concludersi a RAW non nel post show con un video sul Network. Ho spento la TV e la mia reazione è stata "che cazzo ho appena visto?".
Non siamo più negli anni '90 dove lo show iniziava e finiva con la puntata.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Ankie ha scritto:
Non siamo più negli anni '90 dove lo show iniziava e finiva con la puntata.
Quindi per quale motivo i grandi networks mondiali dovrebbero pagare fior di milioni per trasmettere raw se poi il finale é sul network? Non possono volere la botte piena ê la moglie ubriaca.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Nemmeno nei '90 Raw iniziava e finiva con la puntata.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

CM-Cena ha scritto:Nemmeno nei '90 Raw iniziava e finiva con la puntata.
NON CI POSSO CREDERE!

QUALCUNO CHE RAGIONA,INCREDIBILE!

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Devixe ha scritto:Il network deve dare qualcosa in più.
Appunto, non deve dare quello che ci deve essere normalmente. Ciò che è avvenuto dopo è una parte fondamentale dello show principale, non è un extra che puoi omettere come un'intervista o un segmento del New Day.
È come se compro un videogioco e per finirlo deve per forza comprare il DLC. No, tu metti il gioco autoconclusivo e nei DLC metti contenuti aggiuntivi che non modificano la storia.

EDIT: non ho visto che un altro utente avesse già usato l'esempio dei DLC
appunto l'esempio dei DLC dovrebbe insegnarci che queste cose le società le fanno. Mica ho scritto che ero felice della cosa, ho semplicemente riportato il fatto che una cosa del genere me l'aspettavo sin dall'annuncio del network.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Rope Break ha scritto:
Dipende se la gestiscono sul peso come il CWC o "mettiamoci in mezzo tutti i mingherlini"
Non mi stupirei se il primo campione dovesse essere Zayn per dare importanza al titolo con un nome rilevante

Sarebbe comunque il palcoscenico ideale per gente come Enzo e Breeze
Zayn andrebbe contestualizzato, sopratutto dopo il feud con Owens. Se lo splitti da lui per Raw per farne il perno, devono appunto contestualizzarlo bene. E fra gli ex NXT gli unici che hanno senso con Kalisto, Neville e Breeze. Woods ed Enzo sarebbero dei comedy character, che non se ne sentirebbe il bisogno.

Se deve essere un covo per la peggior zozzeria di jobber fra R-Truth, Fandango e compagnia cantante, allora sarà una ciofeca. Se invece è una roba dove ci puntano seriamente, trovo plausibile solo che venga collegata col CWC ed NXT. A quel punto una categoria (ad esempio) con nomi come Zayn, Neville, Ibushi, Itami, Breeze, Kalisto, volendo pure Crews, più altri del CWC e ritorni di gente come TAJIRI e Kendrick, si possono fare delle belle cose. Altrimenti boh, si parte con il piede sbagliato anche perché poi se metti la cintura devi comunque rimpolpare la categoria che così da main è oggettivamente povera di elementi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

CM-Cena ha scritto:Nemmeno nei '90 Raw iniziava e finiva con la puntata.
Vero, spesso il tutto finiva dopo lo show ed eventualmente veniva mostrato la settimana successiva.

Intendevo che allora non esistevano altri strumenti dove lo show proseguiva e quindi si poteva spengere la tv, oggi no, bisogna collegarsi ad internet e seguire tutto, Network, sito ufficiale, twitter, è la fottuta New Era.
Ultima modifica di Ankie il 19/07/2016, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

z1k83 ha scritto: Quindi per quale motivo i grandi networks mondiali dovrebbero pagare fior di milioni per trasmettere raw se poi il finale é sul network? Non possono volere la botte piena ê la moglie ubriaca.
Per farli collegare allo Smackdown di stasera.

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Il finale di puntata è stato proprio fatto male. Ma tanto, tanto male.

Non so se c'è stato qualche imprevisto o chissà cosa, ma la puntata mi è sembrata veramente conclusa, e non avevo capito che dovessi collegarmi sul WWE Network perché "altro deve ancora accadere". L'idea di doversi collegare sul WWE Network appena finita la puntata mi sembra scomoda per lo spettatore/il cliente. Siamo sicuri che non abbiano sforato i tempi e abbian dovuto ripiegare in questo modo?

E se proprio volevano fare un finale controverso, tanto vale chiudere la puntata con Rollins campione, e il giorno dopo iniziare SmackDown dichiarando l'errore e restituiendo il titolo a Dean Ambrose.

Ma poi, nel 2016, perché io devo ancora vedere arbitri che eseguono il conto da 3 senza capire chi sta schienando chi?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

|Demetrio| ha scritto:Il finale di puntata è stato proprio fatto male. Ma tanto, tanto male.

Non so se c'è stato qualche imprevisto o chissà cosa, ma la puntata mi è sembrata veramente conclusa, e non avevo capito che dovessi collegarmi sul WWE Network perché "altro deve ancora accadere". L'idea di doversi collegare sul WWE Network appena finita la puntata mi sembra scomoda per lo spettatore/il cliente. Siamo sicuri che non abbiano sforato i tempi e abbian dovuto ripiegare in questo modo?

E se proprio volevano fare un finale controverso, tanto vale chiudere la puntata con Rollins campione, e il giorno dopo iniziare SmackDown dichiarando l'errore e restituiendo il titolo a Dean Ambrose.

Ma poi, nel 2016, perché io devo ancora vedere arbitri che eseguono il conto da 3 senza capire chi sta schienando chi?
ma infatti, perché se mi chiudi lo show con Rollins proclamato nuovo campione che esulta col titolo in mano, perché devo pensare che 5 secondi più tardi Shane, che prima se ne è stato zitto come un ebete blocchi tutto e ribalti la decisione della sorella.....

Rispondi