Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
z1k83
Città: Milano

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da z1k83 »

teoriva99 ha scritto:Domenica:Rollins schiena pulito Reigns e Ambrose diventa campione :godimento:
Lunedì:Ambrose domina raw :godimento:
Martedì:Reigns sospeso :godimento:
I tre giorni più belli della mia vita :godimento: :godimento: :godimento:
sembra natale :godimento:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Rookie ha scritto:Snm in realtà rosica perché voleva postare lui la news con un bel titolo clickbaiting style.
per una volta che non avevo le mie fonti aperte :triste:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Simone90 ha scritto:
Per quanto riguarda le voci di Reddit, Meltzer, per carità non dubito che ne sappiano più di tantissimi altri, ma non sono certo la Bibbia, alla fine abbiamo visto come la WWE cambia le cose pure a distanza di un'ora dallo show, figuriamoci a distanza di mesi...
Bhè, uno lavorava in WWE, l'altro riceve chiamate tutti i giorni dai dirigenti WWE, un minimo di credibilità gliela darei, soprattutto su queste questioni pubbliche.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Comunque la battuta ignorante che mi fa venire in mente questa situazione è:

"Ma questo si dopava ed era scarso lo stesso? :horrific: "

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè, uno lavorava in WWE, l'altro riceve chiamate tutti i giorni dai dirigenti WWE, un minimo di credibilità gliela darei, soprattutto su queste questioni pubbliche.
Di sicuro ne sanno di meno di Ankie

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

The Rookie ha scritto:Comunque la battuta ignorante che mi fa venire in mente questa situazione è:

"Ma questo si dopava ed era scarso lo stesso? :horrific: "
mi sfugge il legame "serio" tra doping e capacita in-ring.

Devil

Messaggio da Devil »

RDV 2.0 :stupito:
Cè gia pronta la storia della redemption pronta per WM 33.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

In effetti, sono due le cose interessanti al momento:

1) Salta il Draft, quindi che fanno? Di solito chi viene beccato dal WP diventa praticamente invisibile in chiave mark, e farebbe molto strano vedere magari un GM che decide di sceglierlo mentre lui è ancora nel pieno della sospensione. Sarebbe, penso, la prima volta che farebbero menzione di una persona che è ancora sospesa dal WP.

2) Come fanno con Battleground? Ok, visto che salterebbe tutte le puntate di SD! e RAW per tornare direttamente al PPV, quindi che fanno? Rimandano tutto a Summerslam? Fanno finta di nulla e fanno feudare Rollins e Ambrose in solitario per 5 settimane?

Insomma, per me sono queste le due cose interessanti da vedere.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 21/06/2016, 22:12, modificato 1 volta in totale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, sono due le cose interessanti al momento:

1) Salta il Draft, quindi che fanno? Di solito chi viene beccato dal WP diventa praticamente invisibile in chiave mark, e farebbe molto strano vedere magari un GM che decide di sceglierlo mentre lui è ancora nel pieno della sospensione. Sarebbe, penso, la prima volta che farebbero menzione di una persona che è ancora sospesa dal WP.

2) Come fanno con Battleground? Ok, visto che salterebbe tutte le puntate di SD! e RAW e dovrebbe tornare direttamente al PPV, quindi che fanno? Rimandano tutto a Summerslam? Fanno finta di nulla e fanno feudare Rollins e Ambrose in solitario per 5 settimane?

Probabilmente in questo momento non sanno manco loro che cosa fare...e si che stava venendo fuori davvero un bel scenario...

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, sono due le cose interessanti al momento:

2) Come fanno con Battleground? Ok, visto che salterebbe tutte le puntate di SD! e RAW e dovrebbe tornare direttamente al PPV, quindi che fanno? Rimandano tutto a Summerslam? Fanno finta di nulla e fanno feudare Rollins e Ambrose in solitario per 5 settimane?

l'unica cosa certa è che questa sospensione è il chiaro segno che i piani alti sono scesi dal carro di Reigns.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Capaci di crearci una storia, intorno al roster in cui farlo finire, se non volessero punirlo al ritorno. E sarebbe una pugnalata al petto.
Ultima modifica di IlMontesi il 21/06/2016, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Show No Mercy ha scritto: e secondo te il WP funziona così? gli fanno un test ieri sera a sorpresa...hanno già le analisi e le controanalisi in 24 ore e in fretta e furia sospendono una top star? a volte mi sembri RobLp

Molto probabilmente i risultati sono arrivati nella giornata di oggi, comunque già ieri sera io ho avuto l'impressione che Reigns in questo feud a 3 sia presentato come un gradino sotto gli altri due, da stasera penso di averne quasi una conferma al 100%
Ultima modifica di Simone90 il 21/06/2016, 22:14, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Passerò per smark, blindhater, e tutto quello che volete; ma personalmente godo di questa sospensione, speriamo che torni in parti delle card più consone a lui.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

IlMontesi ha scritto:Capaci di crearci una storia, intorno al roster in cui farlo finire, se non volessero punirlo al ritorno. E sarebbe una pugnalata al petto.
impossibile.non citeranno mai il WP on-screen.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

1) il fatto che abbia fallito un test non significa PER FORZA che si dopava, tra il bianco ed il nero c'è un'ampia scala di grigi
2) Show, se gli fanno un test a sorpresa oggi è chiaro che devi aspettare tot per sapere i risultati. Per dire, i risultati dei test a cui Lesnar è stato sottoposto in queste ultime due settimane non sono ancora noti. Può darsi che abbiano avuto il "referto" oggi, come può darsi che ne fossero a conoscenza già domenica, anche se ho i miei dubbi su quest'ultima ipotesi

Rispondi