teoriva99 ha scritto:Domenica:Rollins schiena pulito Reigns e Ambrose diventa campione
Lunedì:Ambrose domina raw
Martedì:Reigns sospeso
I tre giorni più belli della mia vita
Simone90 ha scritto:
Per quanto riguarda le voci di Reddit, Meltzer, per carità non dubito che ne sappiano più di tantissimi altri, ma non sono certo la Bibbia, alla fine abbiamo visto come la WWE cambia le cose pure a distanza di un'ora dallo show, figuriamoci a distanza di mesi...
Bhè, uno lavorava in WWE, l'altro riceve chiamate tutti i giorni dai dirigenti WWE, un minimo di credibilità gliela darei, soprattutto su queste questioni pubbliche.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè, uno lavorava in WWE, l'altro riceve chiamate tutti i giorni dai dirigenti WWE, un minimo di credibilità gliela darei, soprattutto su queste questioni pubbliche.
In effetti, sono due le cose interessanti al momento:
1) Salta il Draft, quindi che fanno? Di solito chi viene beccato dal WP diventa praticamente invisibile in chiave mark, e farebbe molto strano vedere magari un GM che decide di sceglierlo mentre lui è ancora nel pieno della sospensione. Sarebbe, penso, la prima volta che farebbero menzione di una persona che è ancora sospesa dal WP.
2) Come fanno con Battleground? Ok, visto che salterebbe tutte le puntate di SD! e RAW per tornare direttamente al PPV, quindi che fanno? Rimandano tutto a Summerslam? Fanno finta di nulla e fanno feudare Rollins e Ambrose in solitario per 5 settimane?
Insomma, per me sono queste le due cose interessanti da vedere.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 21/06/2016, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, sono due le cose interessanti al momento:
1) Salta il Draft, quindi che fanno? Di solito chi viene beccato dal WP diventa praticamente invisibile in chiave mark, e farebbe molto strano vedere magari un GM che decide di sceglierlo mentre lui è ancora nel pieno della sospensione. Sarebbe, penso, la prima volta che farebbero menzione di una persona che è ancora sospesa dal WP.
2) Come fanno con Battleground? Ok, visto che salterebbe tutte le puntate di SD! e RAW e dovrebbe tornare direttamente al PPV, quindi che fanno? Rimandano tutto a Summerslam? Fanno finta di nulla e fanno feudare Rollins e Ambrose in solitario per 5 settimane?
Probabilmente in questo momento non sanno manco loro che cosa fare...e si che stava venendo fuori davvero un bel scenario...
Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, sono due le cose interessanti al momento:
2) Come fanno con Battleground? Ok, visto che salterebbe tutte le puntate di SD! e RAW e dovrebbe tornare direttamente al PPV, quindi che fanno? Rimandano tutto a Summerslam? Fanno finta di nulla e fanno feudare Rollins e Ambrose in solitario per 5 settimane?
l'unica cosa certa è che questa sospensione è il chiaro segno che i piani alti sono scesi dal carro di Reigns.
Show No Mercy ha scritto:
e secondo te il WP funziona così? gli fanno un test ieri sera a sorpresa...hanno già le analisi e le controanalisi in 24 ore e in fretta e furia sospendono una top star? a volte mi sembri RobLp
Molto probabilmente i risultati sono arrivati nella giornata di oggi, comunque già ieri sera io ho avuto l'impressione che Reigns in questo feud a 3 sia presentato come un gradino sotto gli altri due, da stasera penso di averne quasi una conferma al 100%
Ultima modifica di Simone90 il 21/06/2016, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Passerò per smark, blindhater, e tutto quello che volete; ma personalmente godo di questa sospensione, speriamo che torni in parti delle card più consone a lui.
IlMontesi ha scritto:Capaci di crearci una storia, intorno al roster in cui farlo finire, se non volessero punirlo al ritorno. E sarebbe una pugnalata al petto.
1) il fatto che abbia fallito un test non significa PER FORZA che si dopava, tra il bianco ed il nero c'è un'ampia scala di grigi
2) Show, se gli fanno un test a sorpresa oggi è chiaro che devi aspettare tot per sapere i risultati. Per dire, i risultati dei test a cui Lesnar è stato sottoposto in queste ultime due settimane non sono ancora noti. Può darsi che abbiano avuto il "referto" oggi, come può darsi che ne fossero a conoscenza già domenica, anche se ho i miei dubbi su quest'ultima ipotesi