A me sto 4-Way puzza terribilmente di cambio di titolo..
Avessimo avuto un 3-Way ancora ancora ma i Vaude stanno lì palesemente per prendersi il pin e proteggere il ND.
Io la sto guardando ora e sono a Rusev-Swagger.
Nonostante sia l'ora di pranzo Titus al commento mi stava facendo addormentare...
Dio mio, ok che (Owens a parte) quasi tutti dicono solo frasi di circostanza quando sono al commento, ma Titus ha una categoria tutta sua a livello di noia!
Da ricordare di questa puntata c'è effettivamente solo il promo tra AJ e Cena e concordo in toto con quanto ha scritto Cab. Per il resto SEMBRA che vogliano ricordare che anche Dean Ambrose fosse nello Shield. Sottolineo il SEMBRA. Vediamo dove vanno a parare. No comment sul main event, il ritorno di Rollins ha avuto lo stesso clamore che avrebbe avuto un ritorno di Ezekiel Jackson.
Complimenti al New Day per aver dato importanza alle cinture di coppie, attualmente il secondo titolo della federazione visto che Rusev è stato messo a mangiare jobber e The Miz è scomparso.
Datemi Dana Brooke
A me piace come stanno impostando sia AJ Lee vs. John Cena sia The Club vs. New Day, poco da ridire. Bene anche i video con protagonisti Roman Reigns e Seth Rollins, il problema è che il segmento di settimana scorsa ha un po' ammazzato questa rivalità; speriamo bene per l'Ambrose Asylum.
1. Segmento iniziale abbastanza divertente rovinato dal ritorno di Teddy Long di cui non ne sentivo la mancanza
2. Cesaro VS Jericho è stato un buon Match ma niente di più
3. Titus O' Neil va per il titolo USA, ribrezzo assoluto
4. L'unica cosa decente di questo episodio è stato il confronto fra AJ Styles e John Cena, quest'ultimo ha velatamente (voluto o non voluto) criticato in parte Roman Reigns ma anche il P1. In futuro sono quasi sicuro che l'attuale campione WWE e il bostoniano si affronteranno
5. Stanno puntando palesemente su Big Cass
6. Zayn VS ADR, Match poco combattuto finito di merda, quella cazzo di Finisher fa schifo e risulta fin troppo forzata
7. Godibile Dean Ambrose VS Kevin Owens, finale ripetitivo. Basta adesso
8. Segmento tutto al femminile di una ridicolaggine estrema, Dana Brooke non si può vedere, fintissima in tutti i senti, purtroppo raccomandata. Becky Lynch per Dio leva quella criniera
9. R Truth contro Tyler Breeze skyppato come se non ci fosse un domani
10. Main Event gestito malissimo, tolto AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson continuano ad essere gestiti con il culo
NotOnlyWWE ha scritto:A me piace come stanno impostando sia AJ Lee vs. John Cena sia The Club vs. New Day, poco da ridire. Bene anche i video con protagonisti Roman Reigns e Seth Rollins, il problema è che il segmento di settimana scorsa ha un po' ammazzato questa rivalità; speriamo bene per l'Ambrose Asylum.
Settimana scorsa Cena afferma che stanno arrivando nuovi volti e che prima o poi il suo tempo finirà, ma come sempre bisogna prima passare dal suo cadavere, e questo Raw dice ad AJ che non vede cosa vuole combinare contro di lui se non ce l'ha fatta contro Reigns. Mi piace questo Johnny con la strizza che sente di essere scavalcato dalla new gen e vuole prepotentemente stabilire che è ancora il maschio alpha.
"Simpatico" come vogliano strizzare l'occhio ai burial di Cena.
Ma come si fa a definire brutta una puntata dove vi viene dato Teddy Long e il momento apice dove dice a Stefania "This is the dollah dollah, makes you go holla holla" , lì son morto
Chi l'ha detto che settimana prossima c'è un confronto tra Dino e gli altri 2 ex Scudo?
Ultima modifica di Depeche boy il 07/06/2016, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Depeche boy ha scritto:Ma come si fa a definire brutta una puntata dove vi viene dato Teddy Long e il momento apice dove dice a Stefania "This is the dollah dollah, makes you go holla holla" , lì son morto
Chi l'ha detto che settimana prossima c'è un confronto tra Dino e gli altri 2 ex Scudo?
Mi pare che hanno annunciato l'Ambrose Asylum con Rollins e Reigns durante la puntata
Sembra che ad ogni puntata ci sia una persona diversa a scrivere il promo di Styles.
AJ-Cena in generale ha poco senso così presentato, lo stesso Cena che ha fatto notare le sue debacle, perchè dovrebbe considerarlo un match così epico?
Mi sembra piuttosto palese che il tutto serva a portare ad un Cena-Reigns.
Gallows e Anderson sono sempre più due fottutissimi Edgeheads. Non che mi dispiaccia.
Ankie ha scritto:Sembra che ad ogni puntata ci sia una persona diversa a scrivere il promo di Styles.
AJ-Cena in generale ha poco senso così presentato, lo stesso Cena che ha fatto notare le sue debacle, perchè dovrebbe considerarlo un match così epico?
Mi sembra piuttosto palese che il tutto serva a portare ad un Cena-Reigns.
Gallows e Anderson sono sempre più due fottutissimi Edgeheads. Non che mi dispiaccia.
Lo considera un dream match per il fatto che AJ Styles ha avuto una carriera importante anche fuori dalla WWE e non nelle indies, ma in altre major, per quanto per la WWE esistano solo loro.