EURO2016
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: EURO2016
La Francia a livello tattico ha qualcosa che non va.
Il centrocampo e l'attacco mi sembrano scollegati, la Romania pur essendo tecnicamente molto più debole mi sembra più squadra.
E nella mia ignoranza continuo a non farmi piacere Giroud, troppo lento in alcune circostanze.
Capitolo arbitro, per adesso molto casalingo, i telecronisti Rai hanno provato a far passare per nulla un calcione ad un giocatore rumeno stretto da due difensori francesi. Quella era punizione dal limite e giallo sacrosanto per il difensore, non mi ricordo esattamente chi fosse. E anche Evra che sta soffrendo l'avversario ha fatto un paio di recuperi usando troppo il fisico, e gli stessi interventi dall'altra parte erano sempre fallo.
Il centrocampo e l'attacco mi sembrano scollegati, la Romania pur essendo tecnicamente molto più debole mi sembra più squadra.
E nella mia ignoranza continuo a non farmi piacere Giroud, troppo lento in alcune circostanze.
Capitolo arbitro, per adesso molto casalingo, i telecronisti Rai hanno provato a far passare per nulla un calcione ad un giocatore rumeno stretto da due difensori francesi. Quella era punizione dal limite e giallo sacrosanto per il difensore, non mi ricordo esattamente chi fosse. E anche Evra che sta soffrendo l'avversario ha fatto un paio di recuperi usando troppo il fisico, e gli stessi interventi dall'altra parte erano sempre fallo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mi sono distratto DUE secondi e la Romania ha segnato su rigore. Li avevo lasciati con la Francia in attacco 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Caressa ha detto una cosa giusta, ormai non è più un'ala convincente come ai primi tempi, ma un attaccante che ormai vuole sempre cercare il goal.Corilo1 ha scritto:Evra sta facendo cagare.
Griezmann irriconoscibile.
Se Deschamps vuole che faccia un grande europeo deve giocare con le due punte, Griezmann accanto a Martial con Payet dietro come trequartista ad inventare.
Ed ecco Anthony che è pronto

Fuori Pogba
Ultima modifica di AFM2000 il 10/06/2016, 22:37, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A mio parere il centrocampo della Francia è formato da 3 giocatori di livello assoluto, però li vedo meglio nelle gare dove serve giocare in maniera diversa, magari puntando sulle transizioni veloci.
In queste partite sarebbe più utile un regista classico o la soluzione doppio mediano e 3 uomini dietro la punta.
In queste partite sarebbe più utile un regista classico o la soluzione doppio mediano e 3 uomini dietro la punta.