I campioni più sopravvalutati
Re: I campioni più sopravvalutati
Punk ha fatto di piu in 2 mesi da campione che non Cole e Briscoe in quasi 1 anno di regno.
Se adesso anche l'utonto Kevin Steen si deve mettere a fare il professore siamo proprio alla frutta
Se adesso anche l'utonto Kevin Steen si deve mettere a fare il professore siamo proprio alla frutta

A me ha sempre annoiato, da 5 anni a questa parte. Ho espresso un mio parere per il quale secondo me lui e Randy Orton non possono stare nella stessa riga.Commander Cool ha scritto:Certo che negli ultimi anni Sheamus sono proprio riusciti a demolirlo completamente per far credere a tanti che sia scarso in ring e merda nell'extra
Poi sono d'accordo con Rob quando dice che lo hanno lasciato un po da parte da qualche tempo, però io nell'extra lo vedo molto mediocre.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Moda?! Perche' secondo te e' obbligatorio venerare Punk..Cross. ha scritto:Ma sta moda di andare contro Punk quando è iniziata?
Okkey
IlBiondo ha scritto:
Moda?! Perche' secondo te e' obbligatorio venerare Punk..
Okkey
Non andrebbe mai venerato nessuno.
Ma nemmeno sminuire le qualità di uno come lui, o magari chiamarlo pagliaccio così a random.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Stai messo bene allora.Kevin Steen ha scritto:Roblp scuola? Ho 36 anni e sono sposato .....probabilmente seguo il wrestling dapprima che molti di voi nascesseRo. ...ed ho un bagaglio di esperienza tale da permettermi di considerare Punk un sopravvalutato
Vabbè ma è IlBiondo, cui Punk notoriamente lo ha sottoposto a tortura e vessato in svariati modi. Ignoriamolo.Impreza ha scritto:Diomadonna. Quando parlate di Punk l'unica cosa che mi trattiene dal tirare un bestemmione è il rischio di essere bannato.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Era molto più sottovalutato nel 2012 per via dell'effetto Cena, come extra lo è da sempre invece, ciò che gli manca è il saper improvvisare, ma con un promo ben scritto sa fare la porca figura al mic e ha un'ottima mimica.Commander Cool ha scritto:Certo che negli ultimi anni Sheamus sono proprio riusciti a demolirlo completamente per far credere a tanti che sia scarso in ring e merda nell'extra
Su Punk sopravvalutato non credo ci sia bisogno di commentare
Anche perché
A) il topic parla di campioni IMMERITEVOLI non di performer a cui sono stati attribuiti più merito del dovuto
B)I limiti in ring di Punk sono stati sottolineati tipo da sempre ovver la sua non eccelsa pulizia di esecuzione, per il resto ha ottenuto il successo che meritava. Period.
- IlBiondo
"Io me ne vado dalla WWE perche' il wrestling e' finto. Vado in UFC dove i combattimenti sono veri"Cross. ha scritto:
Non andrebbe mai venerato nessuno.
Ma nemmeno sminuire le qualità di uno come lui, o magari chiamarlo pagliaccio così a random.
Tu uno che afferma questo e poi non combattte neanche un incontro come lo definiresti? Non e' un pagliaccio?!
E' dalla fine del 2014 che aspetto. Aspettero' ancora.
Evitero' di commentare qualsiasi cosa rigurdi CM Punk altrimenti AdolfLP si indispone...
- IlBiondo
Attenzione si parla di campione sopravvalutato, non della rincorsa al titolo dell'atleta che fu effettivamente fighissima. Sono gusti personali ma qui se si prova a uscire dal gregge tutti ti danno addosso quindi mi impecoriro' anche io. CM Punk miglior campione WWE\WWF di sempreDF PUNK ha scritto: Era molto più sottovalutato nel 2012 per via dell'effetto Cena, come extra lo è da sempre invece, ciò che gli manca è il saper improvvisare, ma con un promo ben scritto sa fare la porca figura al mic e ha un'ottima mimica.
Su Punk sopravvalutato non credo ci sia bisogno di commentare![]()
Anche perché
A) il topic parla di campioni IMMERITEVOLI non di performer a cui sono stati attribuiti più merito del dovuto
B)I limiti in ring di Punk sono stati sottolineati tipo da sempre ovver la sua non eccelsa pulizia di esecuzione, per il resto ha ottenuto il successo che meritava. Period.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Parliamone...IlBiondo ha scritto:
Attenzione si parla di campione sopravvalutato, non della rincorsa al titolo dell'atleta che fu effettivamente fighissima. Sono gusti personali ma qui se si prova a uscire dal gregge tutti ti danno addosso quindi mi impecoriro' anche io. CM Punk miglior campione WWE\WWF di sempre
È un regno dalle due facce:pre e post NOC
con l'infortunio di Cena e il push semiforzato di quel catamarano di Ryback hanno snaturato completamente il suo personaggio turnandolo in checca isterica, cosa che comunque ha nulla a che vedere con suoi limiti e abilita. Fino a quel momento non ne ha cannata una neanche per sbaglio, tirava su bei match pure da Henry, HENRY!
- IlBiondo
Ottima lettura. Del Feud con Ryback non si salva niente, decisamente inguardabile. Il campione pero' era lui quindi se giudichiamo il regno anche la scrittura pesa. Non per colpa completamente sua ma la discesa (almeno mia) fu verticale. Ci fu, come hai giustamente detto, un cambio anche sfumato nella scrittura del personaggio che a me lo rese fastidioso, non so se volessero tirare su un face con una vena narcisita o che ma il risultato fu fail..DF PUNK ha scritto: È un regno dalle due facce:pre e post NOC
con l'infortunio di Cena e il push semiforzato di quel catamarano di Ryback hanno snaturato completamente il suo personaggio turnandolo in checca isterica, cosa che comunque ha nulla a che vedere con suoi limiti e abilita. Fino a quel momento non ne ha cannata una neanche per sbaglio, tirava su bei match pure da Henry, HENRY!
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
mmhm devo tornare a bazzicare più assiduamente la WWE e i topic inerenti a RAW e affini:
vedo che girano delle droghe mica male da ste parti
^_^
vedo che girano delle droghe mica male da ste parti
^_^
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Il più palese di tutti è JBL. Nel senso che c'è ancora gente che crede che sia un buon regno heel, quando è stato la merda più assoluta.
Sono commenti che hanno dato fastidio anche a me, ma per come la vedo io sono commenti di una persona che è stata ferita da qualcosa che amava e ora si 'sfoga' insultandola. Non dico che sia giusto, assolutamente ma è una cosa che posso comprendere, tutti siamo stati feriti da qualcosa che amavamo.IlBiondo ha scritto:
"Io me ne vado dalla WWE perche' il wrestling e' finto. Vado in UFC dove i combattimenti sono veri"
Tu uno che afferma questo e poi non combattte neanche un incontro come lo definiresti? Non e' un pagliaccio?!
E' dalla fine del 2014 che aspetto. Aspettero' ancora.
Evitero' di commentare qualsiasi cosa rigurdi CM Punk altrimenti AdolfLP si indispone...
Se non ha combattuto ancora in UFC non è colpa sua comunque, di certo non sceglie lui di infortunarsi.