Sicuro che fosse Palacio? Azz, allora Kondogbia ne ha persa qualcun'altra. Ma io, a parte una serpentina dentro l'area stoppata all'ultimo non ricordo la seconda, quale era? Comunque non so se bastano quelli per un 6 come detto. Su Eder....devo ancora capire perché lo avete preso.Myles Kennedy ha scritto: L'ha perso Palacio il pallone.
Abbiamo avuto due palle gol e tutt'e due grazie a Kondogbia. Forse perchè è l'unico che pensava di dimostrare qualcosa.
Eder![]()
Io vi vorrei ricordare che Eder è il giocatore Italiano che ha segnato di più nei massimi campionati Europei.
36° Giornata - Chi sarà il first contender..l'anno prossimo?
Re: 36° Giornata - Chi sarà il first contender..l'anno pross
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bah. Secondo me un attaccante deve segnare. 1 gol per tutte le partite che ha fatto sono troppo pochi. 0 assist anche. Che poi fa creare occasioni da gol e non facciamo goal praticamente mai con lui è un dato di fatto. Non può continuare a giocare tutte queste partite. Ormai è bollito. Giocasse almeno ai livelli di metà stagione dell'anno scorso...christian4ever ha scritto:Basta vedere giocare Palacio per capire quanto possa ancora dare molto.
Kondogbia ha sbagliato diversi palloni,vero,però ha giocato complessivamente bene,paga sempre la mancanza di un regista affianco.
Comunque quest'anno è uno scandalo la pochezza dei gol segnati e la difficoltà di fare la partita. Contro il Napoli e la Roma non l'abbiamo dovuta fare e abbiamo giocato bene. Forse abbiamo soltanto giocato bene con la Juve quando dovevamo fare la partita. 15 gol Icardi, 6 Perisic, 6 Jovetic e 4 Brozovic sono troppo pochi...
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Che brutte partite oggi oh, ho visto solo Juve e Inter, ma meglio così. Donnarumma che problema aveva poi?
@salettone riguardo a Rugani, mi ha fatto ridere il fatto che abbia fatto tipo 50 partite pulite e poi si fa ammonire due volte a fila, per interventi evitabili.
@salettone riguardo a Rugani, mi ha fatto ridere il fatto che abbia fatto tipo 50 partite pulite e poi si fa ammonire due volte a fila, per interventi evitabili.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io in 2 partite tra Lazio e Inter ho visto una squadra più forte che si ha fatto una stagione di merda, e non sto parlando dell'Inter.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Fino ad un mese fa consideravo quest'uomo il mio calciatore italiano preferito all time.Anzi,no.Lo consideravo il mio calciatore all time preferito dopo Maradona.Adesso spero solo muoia sotto atroci sofferenze
- Milf Hunter
Inutile non si può fare a pugni col destino.Questi devono arrivare secondi e ci arriveranno.Grazie ai fratelli genoani per aver onorato l'impegno
- Milf Hunter
Gli juventini che si esaltano per la Roma poi......roba da chiedere asilo politico all'Isis
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Totti
El Shaarawy
Il Napoli può cortesemente evitare di prendere un fottìo di gol? Mi si sminchia la giornata sennò, potete perdere, ma responsabilmente
Madonna Lamanna, non ho mai bestemmiato un portiere così tanto

El Shaarawy

Il Napoli può cortesemente evitare di prendere un fottìo di gol? Mi si sminchia la giornata sennò, potete perdere, ma responsabilmente
Madonna Lamanna, non ho mai bestemmiato un portiere così tanto