WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
- MaulDComix
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
Comunque io resto della mia idea, Anderson e Gallows vogliono riformare il BC con Styles ma questo gli dice picche, alla fine i due si uniscono a Balor che sale apposta da NXT e debutta nel Main con un feud contro lo stesso Styles
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma magari, ci metterei la firma.MaulDComix ha scritto:Comunque io resto della mia idea, Anderson e Gallows vogliono riformare il BC con Styles ma questo gli dice picche, alla fine i due si uniscono a Balor che sale apposta da NXT e debutta nel Main con un feud contro lo stesso Styles
Ti ringrazioMaulDComix ha scritto:
Il Bullet Club era/è una stable heel in NJPW, formata prevalentemente da wrestler europei ed americani che cercavano di impossessarsi dei vari titoli e fregare i beniamini giapponesi, puoi vederla come una sorta di nWo.
Anderson e Gallows erano le due colonne portanti mentre Styles è stato il fuoriclasse per un certo periodo.
- SilverThrash
- Città: Gatteo
- Contatta:
Ma così sembrerebbe l'inizio di un feud tra i 2 e Styles avendogli fatto perdere la possibilità di diventare campione, e non ne vedo il senso:peckos85 ha scritto:
aj dice che non ha bisogno di loro, interferiscono nel match e fanno squalificare aj e il coso mantiene facile
1- Sono 2 vs 1
2- Non credo vogliano far perdere loro il primo feud, ne a Styles il terzo match in PPV dopo Jericho e Reigns (che perderebbe per causa loro)
Non vedo nemmeno benissimo un turn di Styles dopo così poco tempo, ma almeno sarebbe sensato.
- MaulDComix
Sì, anche io prevedevo qualcosa del genere. E' una storyline che si scrive da sola, praticamente.MaulDComix ha scritto:Comunque io resto della mia idea, Anderson e Gallows vogliono riformare il BC con Styles ma questo gli dice picche, alla fine i due si uniscono a Balor che sale apposta da NXT e debutta nel Main con un feud contro lo stesso Styles
- SilverThrash
- Contatta:
Uno Styles vs Bàlor a Summerslam sarebbe fantasticoMaulDComix ha scritto:Comunque io resto della mia idea, Anderson e Gallows vogliono riformare il BC con Styles ma questo gli dice picche, alla fine i due si uniscono a Balor che sale apposta da NXT e debutta nel Main con un feud contro lo stesso Styles

Ma solo io non sopporto Enzo Amore e Big Cass? 
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
ma tutto sarebbe finalizzato a balor vs Aj anche se poi Aj praticamente perderebbe di nuovo un feudSilverThrash ha scritto:
Ma così sembrerebbe l'inizio di un feud tra i 2 e Styles avendogli fatto perdere la possibilità di diventare campione, e non ne vedo il senso:
1- Sono 2 vs 1
2- Non credo vogliano far perdere loro il primo feud, ne a Styles il terzo match in PPV dopo Jericho e Reigns (che perderebbe per causa loro)
Non vedo nemmeno benissimo un turn di Styles dopo così poco tempo, ma almeno sarebbe sensato.
- MaulDComix
SiHelior ha scritto:Ma solo io non sopporto Enzo Amore e Big Cass?
- MaulDComix
Maledetti questi fan strani che continuano a seguire Reigns dappertutto.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
ed ora sotto con The Guy 
che poi the guy è di un anonimo cosi grande da rispecchiare roman
che poi the guy è di un anonimo cosi grande da rispecchiare roman
Ultima modifica di peckos85 il 19/04/2016, 3:00, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- SilverThrash
- Contatta:
"I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm just the guy"