ah lo danno in diretta su sky? sai il canale? grazie!Chris_Hero ha scritto: Sky o i soliti streaming
WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
-
- Città: Pavia
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
MaulDComix ha scritto:
Come ho detto nel topic di Mania....per me il titolo doveva vincerlo Neville, ma siccome si è spaccato sono semplicemente andati col suo sostituto, Ziggler lo hanno escluso perchè non sarebbe stato altrettanto clamoroso.
Tanto valeva darlo a Miz allora, che almeno sarebbe stato più sorprendente e una base anche per crearci qualcosa attorno può averla.DF PUNK ha scritto: Non è un errore, sicuro era voluto. Era dato favorito dai bookmakers già da ieri pomeriggio
Con Ryder invece non ci crei nulla. Ma io non so perché Ziggler è così maltrattato dalla wwe. E si che si è pure preso dei pop notevoli dal pubblico ieri notte.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Mi sembra sky sport però non avendo più Sky non ne sono sicuroFrazzngarth ha scritto:
ah lo danno in diretta su sky? sai il canale? grazie!
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Zack Ryder è servito semplicemente per il "Wrestlemania Moment", un wrestler popolare lasciato però cadere nel dimenticatoio da anni, lo ritirano fuori a sorpresa ed ecco fatto. Non mi aspetto altro che Kevin Owens messo a fare quello per cui ha funzionato meglio: distruggere l'underdog di turno, riavrà il titolo Intercontinentale al massimo entro Extreme Rules, capace che lo rivinca già stasera.
Ok, Jericho ha avuto la sua vittoria a Wrestlemania, ma ora sono 2-2 con AJ Styles, mi aspetto la bella a Extreme Rules, quindi stipulazione speciale finalmente, e vittoria del feud da parte di Styles.
Ok, Jericho ha avuto la sua vittoria a Wrestlemania, ma ora sono 2-2 con AJ Styles, mi aspetto la bella a Extreme Rules, quindi stipulazione speciale finalmente, e vittoria del feud da parte di Styles.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
La butto lì: Reigns perde il titolo stasera. Bisogna accelerare i tempi per arrivare ai 16 di Flair.
Sky sport 3,ma comincia alle 2Frazzngarth ha scritto:
ah lo danno in diretta su sky? sai il canale? grazie!
- +thephenom88+
New Day Vs Sheamus & Barrett per i titoli
Usos Vs Dudley Boyz in un tables match
Usos Vs Dudley Boyz in un tables match
si legge in giro che Taker abbia detto a certe persone che quello con Shane sia stato l'ultimo match della sua carriera.
ci credete?
ci credete?
- +thephenom88+
Cosi dal nulla? Io non ci credoADP_91 ha scritto:si legge in giro che Taker abbia detto a certe persone che quello con Shane sia stato l'ultimo match della sua carriera.
ci credete?
Eh ho come l'impressione che succederà.Stefano97 ha scritto:Ci sarà un cambio di titolo stanotte, e ho paura sia quello dei New Day...
boh anche a me sembra strano...però la scena di Taker che toglie i guanti mi ha fatto pensare.+thephenom88+ ha scritto:
Cosi dal nulla? Io non ci credo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
La butto lí.... corbin arriva, squash a ryder, titolo, face to face con reigns e hai la storyline già pronta per wrestlemania 33. Nel mentre vinceranno anche i titoli di coppia e splitterano, ovvio.
Non credo che si siano giocati l'ulimo match di Taker senza annunci ecc.
Su Sky lo danno su 203.
Guardiamo un po' che si inventano, va.
Hype per il return di Cesaro.
PS: ricordo di cambiare la lingua per non sorbirsi quei due incompetenti.
Guardiamo un po' che si inventano, va.
Hype per il return di Cesaro.
PS: ricordo di cambiare la lingua per non sorbirsi quei due incompetenti.