ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Stan

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

Rocks ha scritto:La sostanza del discorso è "Non è giusto che tutti gli occidentali siano giudicati sulla base di quello che han fatto alcuni occidentali mentre è giusto giudicare i musulmani sulla base di quello che han fatto alcuni musulmani". Facile, no?
Perché dovremmo giudicare gli occidentali? Sono gli occidentali che devono giudicare i musulmani, perché siamo noi che dobbiamo valutare se accoglierli conviene o meno. L'Arabia accoglierebbe una donna che vuole girare in minigonna? (dirai ''ma noi siamo più civili'': ma allora vuoi accogliere degli incivili!). Comunque nessuno vorrebbe giudicare tutti i musulmani, io vorrei giudicare solo quelli ''cattivi'', solo che non essendo possibile distinguerli bisogna agire alla radice per prevenire.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

IAQUINTA!!!

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Propongo di bloccare le nascite in Italia per evitare altri fessi come Stan. Io vorrei giudicare solo i cattivi, ma così blocchiamo il problema alla radice.

Stan

Messaggio da Stan »

Aaron Kirk ha scritto:Propongo di bloccare le nascite in Italia per evitare altri fessi come Stan. Io vorrei giudicare solo i cattivi, ma così blocchiamo il problema alla radice.
Reato di fessagine... L'hai inventato tu? Mi valuterà una commissione di sinistroidi proveniente da questo forum? Come ho già detto i problemi nati qui sono un problema nostro, quelli di altri paesi no, è per questo che esistono gli Stati diversi, per separare persone incompatibili. Poi se vuoi prendere incivili adulti (ricordo ancora: il 70% di chi arriva sono maschi adulti), che ormai si son creati le loro convinzioni, pensando che mostrandogli un po' di Occidente diventino come noi allora non so che dire. Immagino se l'Esodo di Mariel fosse stato verso l'Italia: ''alè, arrivano nuovi amici con cui condividere questo fantastico mondo!''...

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Vai coi +1!

Chiudere no?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Stan ha scritto:Reato di fessagine... L'hai inventato tu? Mi valuterà una commissione di sinistroidi proveniente da questo forum? Come ho già detto i problemi nati qui sono un problema nostro, quelli di altri paesi no, è per questo che esistono gli Stati diversi, per separare persone incompatibili. Poi se vuoi prendere incivili adulti (ricordo ancora: il 70% di chi arriva sono maschi adulti), che ormai si son creati le loro convinzioni, pensando che mostrandogli un po' di Occidente diventino come noi allora non so che dire. Immagino se l'Esodo di Mariel fosse stato verso l'Italia: ''alè, arrivano nuovi amici con cui condividere questo fantastico mondo!''...
quando noi (inteso come occidente) andiamo ad interferire con gli altri paesi, cosa che facciamo da sempre, le conseguenze dei problemi causati dai nostri interventi sono anche nostri o no?

ad esempio,
- se noi deprediamo un territorio delle sue risorse e poi la popolazione locale emigra da noi perchè la loro nazione non ha più nulla, è un problema nostro?
- se noi foraggiamo pazzi criminali che scatenano guerre civili e poi la popolazione locale emigra da noi perchè ha paura di morire, è un problema nostro?
ecc ecc

Stan

Messaggio da Stan »

Ci sono accordi fra paesi, che noi rispettiamo. Non derubiamo nessuno. ''Foraggiamo i pazzi criminali'' è un'accusa infondata, se hai prove denuncialo alle Nazioni Unite.

Forse non è chiaro, ma quello che noi occidentali abbiamo ce lo siamo guadagnato. Tutto. Quello che prendiamo dall'Africa e quello che abbiamo qua. Il terreno su cui abitate è stato ottenuto con una GUERRA. Sono morte delle persone per il terreno su cui abitate. Cosa sono gli Stati Uniti se non una terra tolta ad altri? Restituiamo gli USA ai pellerossa?

Aaron Kirk

E io che pensavo che gli stati diversi fossero effetto di millenni di storia, diahani. Grazie per avermi illuminato, Stan, sono fatti per separare persone incompatibili!
Tipo se io vado in Svizzera non posso proprio compatire cazzo! Ora è tutto chiaro :nar: :idea: :fiori: :kid
Stan ha scritto:Poi se vuoi prendere incivili adulti (ricordo ancora: il 70% di chi arriva sono maschi adulti), che ormai si son creati le loro convinzioni, pensando che mostrandogli un po' di Occidente diventino come noi allora non so che dire. Immagino se l'Esodo di Mariel fosse stato verso l'Italia: ''alè, arrivano nuovi amici con cui condividere questo fantastico mondo!''...
Ammettilo, lo fai apposta. È una presa per il culo.
"Mostrandogli un po' di Occidente diventano come noi" me la incornicio.

Stan

Messaggio da Stan »

La Svizzera è Unione Europea. La Turchia no. Perché? Perché la Svizzera è compatibile con gli altri Stati europei mentre la Turchia no. In Turchia il 5% della popolazione simpatizza per l'ISIS.

La storia di 1000 anni aggrega persone compatibili, che si riuniscono sotto la stessa cultura, gli stessi valori e sopratutto le stesse leggi. Le persone compatibili si uniscono per creare uno Stato o un un'unione di Stati.
Ultima modifica di Stan il 25/03/2016, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Aaron Kirk

Stan ha scritto:La Svizzera è Unione Europea. La Turchia no. Perché? Perché la Svizzera è compatibile con gli altri stati europei mentre la Turchia no. In Turchia il 5% della popolazione simpatizza per l'ISIS.

La storia di 1000 anni aggrega persone compatibili, che si riuniscono sotto la stessa cultura, gli stessi valori e sopratutto le stesse leggi. Le persone compatibili si uniscono per creare uno Stato o un un'unione di Stati.
Vabbé.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Questo si che è starpower
Ultima modifica di Devixe il 25/03/2016, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Stan

Messaggio da Stan »

Mi correggo, la Svizzera non è UE, ma ha molti accordi con l'UE. E' un paese europeo nella pratica.

Che culo, sei andato a prendere l'unico Stato non membro dell'UE.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Stan ha scritto:Non derubiamo nessuno
Immagine

Stan

Messaggio da Stan »

Aaron Kirk ha scritto: "Mostrandogli un po' di Occidente diventano come noi" me la incornicio.
E' un eufemismo per l' ''integrazione'', se non l'hai capito. L'integrazione per me non è possibile.
Ultima modifica di Stan il 25/03/2016, 20:40, modificato 1 volta in totale.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Hai scorreggiato Delphi?

Rispondi